Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CFMoto SR-RR V4 2026 dalla Cina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Le prove si fanno in pista di quegli attrezzi là..... già uno che pensa di usare una Panigale V4 su strada, ha capito GRAN POCO di moto

Vedremo il mercato... ormai i giornalisti hanno una fame di soldi e imitano gli influencer che ormai sono scoppiati che spesso le situazioni sono ridicole. Sempre che ci siano ancora riviste....
    ma anche sta cinese la devi usare in pista perchè in strada ha gli stessi "problemi" di una panighella v4...
    Le riviste ci sono e se vuoi ,la verità la vedi...basta leggere i numeri rilevati che hai già la recensione nella tua testa (o quasi)
    . poi chi cazzo si compr ale moto in base a una semplice recensione\rivista?

Comment

• Font Size

Non solo.... io non so nulla ovviamente e dico cazzate... quelli che sanno sono su youtube e sui social... MA.... se la moto fosse disegnata e progettata in italia? E se la facessero testare ad un pilota del mondiale.....

PER DIRE....

Lasciate stare.... se vogliono ormai fanno tutto. L'attrezzo qua si sposta veloce.
      Hanno uno studio di design e RD a Rimini, così come QJ si appoggia ad Adrian Morton (F3, Brutale, Turismo Veloce) per il design delle nuove moto.....

Comment

• Font Size
        Ma quando si frena,le alette si mettono verticali? Tipo flaps?

Sono stati sotto i 1000cc per la WSBK? Potevano fare 1100 da 230 cavalli e stendevano tutti anche solo di cartella stampa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post

Hanno uno studio di design e RD a Rimini, così come QJ si appoggia ad Adrian Morton (F3, Brutale, Turismo Veloce) per il design delle nuove moto.....
          Ah ecco, Davide ne sa, anche se non dice troppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma anche sta cinese la devi usare in pista perchè in strada ha gli stessi "problemi" di una panighella v4...
            Le riviste ci sono e se vuoi ,la verità la vedi...basta leggere i numeri rilevati che hai già la recensione nella tua testa (o quasi)
            . poi chi cazzo si compr ale moto in base a una semplice recensione\rivista?
            Nessuno ormai, tanto è tutto eccezionale e incredibile, però se la provasse davide, sicuramente gli darei più credito e credibilità.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Nessuno ormai, tanto è tutto eccezionale e incredibile, però se la provasse davide, sicuramente gli darei più credito e credibilità.
              Ma sei sicuro? Le leggi le riviste? Guardi le prove e pagelle? Perché a me non pare tutto eccezionale proprio per niente

Comment

• Font Size

Vabbè.. ma tu devi anche pensare che (quei pochi che ancora campano) campano con la pubblicità mica con la riviste vendute.. normale che i vari gruppi tendano a limonare... ormai i giornalisti sono un pò influencer se vedi i video.. panico.. ma ormai si è evoluto così il mercato.. in apparenza... io ho i miei pensieri.

Ormai lo stile è quello di Cereghini.... tutto ottimo e poi si cerca la puttanatina.. che a volte è opinabile o peccato veniale... che va meno bene. Ma da mò.

Comment

• Font Size

Ma sei sicuro? Le leggi le riviste? Guardi le prove e pagelle? Perché a me non pare tutto eccezionale proprio per niente
                  In effetti io le riviste non le leggo più da anni..... cmq. è una dinamica logica.. nessuno ha forza di dire che una cosa non va bene o non va comprata.

Comment

• Font Size

Ah ecco, Davide ne sa, anche se non dice troppo.
                    Qualcosa so e qualcuno conosco.... ma certe cose non si possono dire finchè non sono di pubblico dominio...

Comment

• Font Size

Vabbè.. ma tu devi anche pensare che (quei pochi che ancora campano) campano con la pubblicità mica con la riviste vendute.. normale che i vari gruppi tendano a limonare... ormai i giornalisti sono un pò influencer se vedi i video.. panico.. ma ormai si è evoluto così il mercato.. in apparenza... io ho i miei pensieri.

Ormai lo stile è quello di Cereghini.... tutto ottimo e poi si cerca la puttanatina.. che a volte è opinabile o peccato veniale... che va meno bene. Ma da mò.
                      non concordo...guarda anche quattroruote con le ultime auto cinesi per farti 2 risate
                      c'è da dire che non siamo piàù ai tempi delle trabant o delle motodimerda.

Se ti compri una supersportiva da 20 sacchi in su sai già che è un'ottima moto e che i difetti sono più sfumature che altro. (altro conto se ti lascia a piedi o è inaffidabile ma questo durante le prove difficilmente emerge)
                      idem le auto. oggi sono più o meno sufficienti TUTTE nei settori più importanti

Comment

• Font Size

non concordo...guarda anche quattroruote con le ultime auto cinesi per farti 2 risate
                        c'è da dire che non siamo piàù ai tempi delle trabant o delle motodimerda.

Se ti compri una supersportiva da 20 sacchi in su sai già che è un'ottima moto e che i difetti sono più sfumature che altro. (altro conto se ti lascia a piedi o è inaffidabile ma questo durante le prove difficilmente emerge)
                        idem le auto. oggi sono più o meno sufficienti TUTTE nei settori più importanti
                        Staremmo parlando di moto... e riviste di moto e giornalisti di moto però.

Comment

• Font Size

Staremmo parlando di moto... e riviste di moto e giornalisti di moto però.
                          la stampa è stampa...e parecchie riviste hanno editori in comune (auto e moto)

Comment

• Font Size
                            Che io sappia sotto sotto il V4 è figlio di quello ktm della motogp..... e vedi che ti rivedi ce li troviamo proprio in motogp con la seconda moto ktm.

Con i capitali fai tutto quello che vuoi.... inoltre cf-moto tra le "cnesi" è quella che regge meglio a livello di assistenza, valore e anche fiducia nel consumatore. Mio cognato è alla seconda e ci fa tutto... anzi in un viaggio il compare con gs125o fermo per una cosa elettronica ed è tornato a casa da passeggero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Che io sappia sotto sotto il V4 è figlio di quello ktm della motogp..... e vedi che ti rivedi ce li troviamo proprio in motogp con la seconda moto ktm.

Con i capitali fai tutto quello che vuoi.... inoltre cf-moto tra le "cnesi" è quella che regge meglio a livello di assistenza, valore e anche fiducia nel consumatore. Mio cognato è alla seconda e ci fa tutto... anzi in un viaggio il compare con gs125o fermo per una cosa elettronica ed è tornato a casa da passeggero
                              ad oggi la CF è la più europea delle cinesi
                              lo sanno un pò tutti
                              ora sta cercando di curare l'after market e ricambi, sanno che il punto debole è li e ci si sono buttati.

quando il genio era in Kove tra le cinesi la mia preferita era Kove, ora che è andato via penso che CF al momento sia l'unica cinese che prenderei

Comment

• Font Size

Le prove si fanno in pista di quegli attrezzi là..... già uno che pensa di usare una Panigale V4 su strada, ha capito GRAN POCO di moto

Vedremo il mercato... ormai i giornalisti hanno una fame di soldi e imitano gli influencer che ormai sono scoppiati che spesso le situazioni sono ridicole. Sempre che ci siano ancora riviste....
                                Bhe la kove rispetto alla cf è piccola. Inoltre hanno target proprio diversi. Cf moto era distribuita da ktm, ora non so, forse in rete diretta. Kove ha l'ottimo pelpi ma rimane meno "precisa". Basta vedere i cinema per omologare la 450.

Poi che Kove usciva, così come la nuova creatura di Zan o come si chiama esce fuori dagli schemi di confort ci sta.

Tra le cinesi c'è anche Benda che è molto fuori dal coro e ha preso il motorista bmw e ha fatto il 6 cilidri e il boxer ibrido

Comment

X
                                Working...
                                X