Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apertura nuova fabbrica Moto Guzzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10268
- 51
- Maschio
- 1,993
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Prima di dire loffo forse è da provare un motore e capire su che mezzo è montato e destinazione d'uso.Originally posted by luciocabrio View Postmetteranno mai motori meno loffi su moto come la v7?
no perchè visto che le moto sono sempr epiù care mi tocca mano a mano abbassare il target
Il v7 l' ho provato e rispetto a Triumph900 e Royal Enfield(dirette concorrenti)ha molto più carattere,con la moto inglese è tutto molto "smooth", ovattato, l'anglo-indiana è più carente come prestazioni.
A parte il pippone appena descritto sono motori fatti per passeggiare per cui serve coppia e tiro ai bassi-medi e tutte e tre fanno benissimo il loro lavoro
P.s: comunque secondo me sentire il bicilindrico di Mandello pulsare sotto di se non ha euguali
Comment
-
non volevo offenderlo ma speravo in una rivale della scrambler o simili eccoOriginally posted by smanettone75 View Post
Prima di dire loffo forse è da provare un motore e capire su che mezzo è montato e destinazione d'uso.
Il v7 l' ho provato e rispetto a Triumph900 e Royal Enfield(dirette concorrenti)ha molto più carattere,con la moto inglese è tutto molto "smooth", ovattato, l'anglo-indiana è più carente come prestazioni.
A parte il pippone appena descritto sono motori fatti per passeggiare per cui serve coppia e tiro ai bassi-medi e tutte e tre fanno benissimo il loro lavoro
P.s: comunque secondo me sentire il bicilindrico di Mandello pulsare sotto di se non ha euguali
- Likes 1
Comment
X

Comment