Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura nuova fabbrica Moto Guzzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apertura nuova fabbrica Moto Guzzi

La nuova fabbrica di Mandello del Lario apre il cancello rosso a settembre 2026​

• Font Size
    metteranno mai motori meno loffi su moto come la v7?
    no perchè visto che le moto sono sempr epiù care mi tocca mano a mano abbassare il target

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      metteranno mai motori meno loffi su moto come la v7?
      no perchè visto che le moto sono sempr epiù care mi tocca mano a mano abbassare il target
      Prima di dire loffo forse è da provare un motore e capire su che mezzo è montato e destinazione d'uso.

Il v7 l' ho provato e rispetto a Triumph900 e Royal Enfield(dirette concorrenti)ha molto più carattere,con la moto inglese è tutto molto "smooth", ovattato, l'anglo-indiana è più carente come prestazioni.

A parte il pippone appena descritto sono motori fatti per passeggiare per cui serve coppia e tiro ai bassi-medi e tutte e tre fanno benissimo il loro lavoro

P.s: comunque secondo me sentire il bicilindrico di Mandello pulsare sotto di se non ha euguali

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

Prima di dire loffo forse è da provare un motore e capire su che mezzo è montato e destinazione d'uso.

Il v7 l' ho provato e rispetto a Triumph900 e Royal Enfield(dirette concorrenti)ha molto più carattere,con la moto inglese è tutto molto "smooth", ovattato, l'anglo-indiana è più carente come prestazioni.

A parte il pippone appena descritto sono motori fatti per passeggiare per cui serve coppia e tiro ai bassi-medi e tutte e tre fanno benissimo il loro lavoro

P.s: comunque secondo me sentire il bicilindrico di Mandello pulsare sotto di se non ha euguali
        non volevo offenderlo ma speravo in una rivale della scrambler o simili ecco

Comment

X
        Working...
        X