Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumi tossici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fumi tossici

    volevo un parere....un amico si ? preso dopo tanti scuter ed un periodo col Transalp una bella 1100 gs usata di 6anni . Appena l'ho vista ho notato un consumo anomalo sulla gomma anteriore : ? molto pi? consumata sul fianco dx che sull'altro...vabb?... . Poi c'? n'altro problemino....il fumo : appena accesa e tenuta al minimo per circa 2/3 minuti non di pi? il motore non fuma . Appena dai le prime accellerata...esce un fumo da paura....oh...ma andare indietro schiena...se sei in garage devi scappare fuori!!! Il fumo ? di colore biancastro e a detta sua ? una cosa normale che poi con la moto in movimento non si verifica!!! Normale sto caxxo.....gli ho detto!! Capisco un filo di fumello/condensa...ma cosi ? da paura....che ne dite??? io gli ho consigliato di farla vedere...

  • Font Size
    #2
    Sapevo che le Bmw hanno un consumo d'olio superiore alla media, non che lo "distribuissero" in giro in questo modo !
    Normale sto caxxo.....gli ho detto!!
    Glielo direi anch'io !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che ? proprio in caso di farla vedere. Se fa tanto fumo ? facile che bruci olio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me potrebbe bruciare liquido refrigerante, magari le guranizioni sono andate!

        Comment

        X
        Working...
        X