Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(foto) demo ride della triumph

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (foto) demo ride della triumph

    salve raga
    troppo indeciso nello scegliere fra r6 o daytona +
    non poter provare l'inglese alla concessonria =
    sono andato a firenze (100 km) per fare qualche bel giretto con questa moto!

    bella giornata
    18 gradi ma parecchio vento!!!

    cmq
    provo la moto e devo dire che all'inizio ero teso...
    non riuscivo nemmeno a fare partire la moto dato che la mia vecchia rs si accendeva prendendo il freno e premendo lo start in neutral....qui si doveva premere la frizione!!!!

    cmq
    faccio un giro ed ero molto teso..
    -pi? alta della mia vecchia rs
    -un rombo pazzesco, davvero stupendo...
    -un motore che spinge seriamente anche nei regimi utilizzabili in un giretto...
    -oltre gli 8.000 spingeva tanto forte da farmi chiudere il gas per la paura di fare danno!!!

    in fin dei conti
    credo di aver deciso quale moto comprare.................

    mamma mia che mostro, poi ? davvero bellissima
    nera sar? spettacolare!!!!

    non vedo l'ora!


    ps:adesso che ho deciso per la moto mi devo decidere anche per il casco!!!!!

    il nuovo motodrome triumph


    visto dal retro


    il primo contatto con l'animale


    foto di lato


    lei da sola


    lei con l'altra bestia che eri li disponibile per far capire di cosa ? capace....
    Last edited by dj crush; 11-03-07, 21:30.

  • Font Size
    #2
    sbrigati co ste foto!!!

    p.s. ottima scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie sciamano...
      ecco le foto ridimensionate!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima scelta!!!!
        Complimenti, stai sicuro che con questa il divertimento è assicurato.
        Last edited by Pastri; 11-03-07, 21:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi così....


          mamma mia quanto è bella!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            e poi cos?....


            mamma mia quanto ? bella!!!
            Mi viene voglia di comprarla!
            Peccato che non ho i soldi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fanno comode rate per tutto:-@

              (scherzo, maledetti hanno dei tassi assurdi!!!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                se posso permettermi....su una triumph il casco per antonomasia è questo



                poi de gustibus....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ellopotevidirechevenivi...
                  ..dove la fanno provare?

                  cmq veramente bella..
                  sì, il passaggio dal 125 alle moto "serie".. è semplicemente indescrivibile..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    se posso permettermi....su una triumph il casco per antonomasia ? questo



                    poi de gustibus....

                    molto bello davvero per? speravo di prendere una corsair dato che me lo sentivo molto meglio da indossato....
                    cmq sia questo che quello con l abandiera italiana mi piacciono tanto!!!
                    soprattutto questo su una triumph poi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ellopotevidirechevenivi...
                      ..dove la fanno provare?

                      cmq veramente bella..
                      s?, il passaggio dal 125 alle moto "serie".. ? semplicemente indescrivibile..
                      le facevano provare giorno 10 ed 11 nel piazzale michelangelo

                      davvero un bel posto, anche pieno di turisti dato ceh si vedeva tutta firenze dall'alto!!!!

                      tante moto (tutti i motociclisti passavano di la e si fermavano!!)
                      c'erano anche le auto d'epoca!!

                      il 125 era tutta un'altra cosa...
                      non riuscivo a tirare oltre gli 8000 perch? mi spaventavo troppo!!!!!
                      davvero...nn mi sentivo per nulla padrone della situazione!!!

                      imparer? ad andar forte anceh con questa...ma ho paura di impiegare troppo tempo!
                      c'? anche da dire che se nn comincio a guidarla nn imparer? mai quindi...presto dal conc a firmare il contratto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        le facevano provare giorno 10 ed 11 nel piazzale michelangelo

                        davvero un bel posto, anche pieno di turisti dato ceh si vedeva tutta firenze dall'alto!!!!

                        tante moto (tutti i motociclisti passavano di la e si fermavano!!)
                        c'erano anche le auto d'epoca!!

                        il 125 era tutta un'altra cosa...
                        non riuscivo a tirare oltre gli 8000 perch? mi spaventavo troppo!!!!!
                        davvero...nn mi sentivo per nulla padrone della situazione!!!

                        imparer? ad andar forte anceh con questa...ma ho paura di impiegare troppo tempo!
                        c'? anche da dire che se nn comincio a guidarla nn imparer? mai quindi...presto dal conc a firmare il contratto!!!!
                        il piazzale ? bello? Hai detto poco..
                        Cmq ci sono passato, anzi ci sto passando.. da quella fase.

                        All'inizio ? dura, ti sembra di essere troppo passivo.. Nel mio caso forse ? stato un po piu "drammatico", perch? la ONE tira veramente forte a partire dal MINIMO fino agli 8-9000.. oltre non son mai andato

                        Le prime volte arrivavo prima di una curva scalando in modo assassino come il 125.. poi arrivi a riaprire e senti che potevi stare tranquillamente con 1-2 marce in piu

                        ..ci farai l'abitudine.. e poi si che ti ci diverti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahaah
                          davvero
                          anche io ieri scalavo come un dannato per due motivi..
                          primo-mi ricordavo che se nn di prima (salivamo per il piazzale) i tornantini nn riuscivo a farli...soprattutto con la daytona li potevo fare anche di seconda morta....
                          secondo-dovevo frenare quel mostro in tutti i modi...superati gli 8000 mi si è alzata anche la visiera del casco che avevo semiaperta.....

                          tutto ciò mi deve far ricordare di portare rispetto a questa moto!!!!!!!
                          non dare troppa confidenza perchè, così come ti diverte, ci impiega favvero poco a farti del male se esageri!!!


                          ps:meno male che c'è il rodaggio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Finalmente l'hai provata, beato te!
                            Qui non si vede nemmeno l'ombra della Daytonina e prenderla a scatola chiusa non se ne parla troppo....Mi sa che mi rivolgerò ad altro(pentendomene?).
                            In ogni caso anche io ti consiglio un bel Arai Viper GT con la Union Jack, ci sta da favola!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X