Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Prezzo 30.480 euro, ma penso che li valga tutti....
    guarda che il motore V2 della vyrus è lo stesso della delirio che hai provato.........quindi non sò quanto...per tè possa valere tutti i 30.000euri
    Last edited by spqr81; 25-09-07, 21:01.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Per? quella che ho postato io ? la V4 con sotto il testastretta...

      150 cv

      certo non costa "solo" 30'000 ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Per SPQR81: Ti sbagli ci sono due versioni per la Vyrus, quello in foto ? il 4 valvole, come ci ricorda giustamente Macicca ( ) non il 2 valvole, senn? non lo lodavo in questo modo. Guarda pensavo fosse una Bimota, mi sono andato ad informare sull' azienda, e ne fanno due versioni, una ferma come piace alla maggior parte di voi che monta quel motore rappresentante il modellismo statico che ben descriveva TigerJacopo, un' altra ha il motore che si merita, tanto tanto cattivo!!!!
        Sulla Delirio non potevano fare lo stesso?? Gente che mi ha infamato fino ad ora si comprava la versione da 85 cv alla ruota, io mi compravo quella da 130.... poi eravamo tutti contenti e d' accordo, no?
        Last edited by Gabryamar1; 25-09-07, 22:42.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Per SPQR81: Ti sbagli
          guarda che lo sò.....
          arrivi un pò in ritardo a parlare di bimota e vyrus con me
          c'ho aperto persino un post sulle bimota......

          .... l'ho vista garegirre una marea di volte nel campionato STW...lascia staresulle bimota
          l'ho detto così......tanto per non entrare nello specifico.

          perchè comunque non vedo cosa ti cambia tra un 2v o un 4v......
          PER TE che ami le ipersportive....i bicilindrici come questi hanno pochi cavalli....e li catalogheresti sempre come cancelli

          PS: la persona che ha portato avanti il prog.Vyrus lavorava in Bimota
          Last edited by spqr81; 26-09-07, 19:05.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Guarda non so perch? posti tanto contro di me, ma io non ho detto che ce l' ho con i bicilindrici, anzi, io sto addirittura trattando per comprarmi un Ducatone. Tu sopra mi hai risposto, la Vyrus monta lo stesso motore 1000 DS 2v e io ti ho detto, no guarda (essendo ignorante di Vyrus mi sono andato a informare da pi? parti possibili perch? quella moto ? un capolavoro...) e ti ho solo detto, quello che vedi in foto ? il 4v non il 2v, ? per questo che avr? qualche cavallino in pi?..... poi boh, mi dici "e perch? tu lo sappia, il progetto Vyrus ? stato avviato da un ex collaboratore Bimota ecc. ecc.", ma che sei un bimbo? Dobbiamo fare a gara per chi sa pi? cose? Vabb? io non mi intender? di Vyrus, forse non ho mai visto e partecipato alle tue discussioni su Bimota, per? abbozzala di darmi sempre contro.
            Ho solo detto che a me la Bimota Delirio, quando l' ho guidata, non mi ? piaciuta come motore, semplicemente questo; ho poi scritto, ma in un telaio e una ciclistica in generale superfantastica da sbavo come quella, non potevano ficcarci un bicilindrico alla io Monster S4? Ho detto solo questo, io mi sono rotto, spero che chi pu? farlo chiuda questa discussione che ho iniziato, perch? di duri di testa ce ne sono, ma di "strani" ce ne sono di pi?.
            E ripeto, io una volta ho provato la nuova Tuono e ti dico che, nonostante un' estetica veramente discutibile (non mi infamate anche su questo, abbiate piet?!!) mi sono trovato benissimo, tanto che sceso mi sono fatto fare un preventivo considerando di dare indietro la mia R1. Ecco, forse la Tuono avr? un 4v, ma mi ha entusiasmato tantissimo, tanto da farmi ricredere sulla mia vita a quattro cilindri....., la Delirio non lo ha fatto, tutto qua. Non ho detto altro e forse se avesse avuto un motore come una Monster S4, ripeto che forse sarebbe gi? sotto il mio sedere in cambio della mia piccola e questa discussione sarebbe partita con elogi alla motocicletta.
            E' proprio necessario accanirsi cos? tanto? Ti ha morso una volpe nel bosco e hai preso la rabbia? Io sono motociclista da 15 anni, non l' ho pi? duro di nessuno di voi, perch? facciamo parte della stessa comunit?, e in una comunit? le persone hanno idee diverse, e il bello va considerato proprio il fatto che non coincidano mai, senn? o saremmo sotto dittatura, o saremmo una massa di stupidi che vive in un mondo piatto. Io la penso cos?, e le tue bambinate non mi fanno cambiare idea, non sono io l' aggressivo, mi sembri te che continui a punzecchiare e a volerti imporre su di me, forse dovresti prenderti un p? di estrogeni per compensare l' ecceso di testosterone che non scarichi.....
            Ultima cosa: se capiti dalle mie parti scrivimi, perch? so che essendo motociclisti tutt' e due ci faremmo un bel giretto insieme e ci spareremmo una birretta in tutta tranquillit? in cima a un passo senza nessun rancore, anzi scusa in anticipo se pensi che nelle mie parole ci sia qualcosa di offensivo, ma mi sono veramente rotto le palle.
            Un lampeggio a tutti quanti!

            Comment


            • Font Size
              #141
              ma il tipo che diceva che le moto con il baricentro alto devono piegare di meno non si ? fatto pi? vedere?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Io di Bimota...sfortunatamente non ho mai avuto il piacere di vederne ferme al BAR anzi TUTTE che sfrecciavano sui vari passi, direi che siano altre quelle ferme al bar...tutte super sportive "Jap"!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by torbole View Post
                  Io di Bimota...sfortunatamente non ho mai avuto il piacere di vederne ferme al BAR anzi TUTTE che sfrecciavano sui vari passi, direi che siano altre quelle ferme al bar...tutte super sportive "Jap"!!
                  grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    si avvantaggiavano per arrivare prima al bar successivo......

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      si avvantaggiavano per arrivare prima al bar successivo......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X