Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quado ci vuole ci vuole....io e te frat? abbiamo una passione in comune per l'R1 e anche se la mia ha qualche annetto ? una 03 nn sfigura ancora oggi neanche di motore..specialmente dopo le mie amorevoli cure...mi sa che i Gs nn ? che ci stanno tanto dietro......
    Una domanda quanto pesa il Gs....??? quanto la serie 1 della Bmw??
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Bravo Taboxxx, oltretuto che ne sa un fermone col GS di moto serie....?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Buahhhahhahhahhhahahha!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by taboxxx View Post
        Quado ci vuole ci vuole....io e te frat? abbiamo una passione in comune per l'R1 e anche se la mia ha qualche annetto ? una 03 nn sfigura ancora oggi neanche di motore..specialmente dopo le mie amorevoli cure...mi sa che i Gs nn ? che ci stanno tanto dietro......
        Una domanda quanto pesa il Gs....??? quanto la serie 1 della Bmw??

        Avete anche la passione per il fisicaccio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Accidenti che risposte.... ma tu che moto hai scusa? Perch? non vieni a farti un giro con noi su per il Muraglione? Non penso che la velocit? di percorrenza di curva e la relativa uscita di un R1 sia neanche paragonabile ad una Bmw GS.... la GS ? completamente un' altra tipologia di moto. E poi non ho detto che la Delirio ? una moto di m...a, ho solo detto che non ha motore, forse sar? che effettivamente io sono abituato a qualcosa di moooooolto meglio, ma ti comunico che provando Z750-Z1000 ecc. ecc. ho trovato dei prodotti che, seppur ciclisticamente fanno schifo, nell' insieme hanno un equilibrio maggiore senza grossi scompensi fra motore e ciclistica.
          X FIDDLER JONES:
          Non volevo far innervosire nessuno..... e poi comunque quel che non mi va gi? ? continuare a sentire che un 1000 chi se lo compra non sa che farsene perch? non ? sfruttabile. Beh, io ce l' ho perch? abito a Firenze, per cui giro molto spesso al Mugello, ma ti dico che per strada non ? assolutamente sovradimensionato come dici, anzi mi fa viaggiare senza avere sempre la lancetta intorno ai 13-14000 giri (hai mai guidato la nuova R6 per i passi? Hai un' idea di quanto sia gestibile viaggiare in quel modo?) ed ? un mezzo che comunque mi soddisfa e che riesco a sfruttare nel migliore dei modi.
          Io ho trovato la mia moto ideale solo nel 2004 quando sono passato ad un 1000, perch? in pista, nonostante faccia gli stessi tempi del Suzu 750 che avevo prima (non al Mugello per? ) mi diverto molto di pi?.
          E poi godo a poter impennare anche sopra i 140 all' ora senza grossi problemi....forse tu non hai di queste necessit?.....
          Il mio comunque non era un attacco a nessuno, ho semplicemente espresso una mia opinione; anzi ho detto che la Delirio ciclisticamente ? perfetta..... boh! Ah, per la cronaca, la mia Viperotta ? modello 2004 non 2003.
          Ciauz e lamps a tutti!





          macch? fai bene ad avere il 1000 rispetto al 600 per me.
          ti garantisco che uno che su strade come quelle del muraglione non c'? bisogno di moto sportive n? di moto con 180 cv, se poi uno ci gira come un idota andanto pi? forte che pu?, l? ci pu? stare, ma ti garantisco che se si ritrova un'altro idiota con pomponi tipo gs o ktm adv rischiano di rimanerci male.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by taboxxx View Post
            Quado ci vuole ci vuole....io e te frat? abbiamo una passione in comune per l'R1 e anche se la mia ha qualche annetto ? una 03 nn sfigura ancora oggi neanche di motore..specialmente dopo le mie amorevoli cure...mi sa che i Gs nn ? che ci stanno tanto dietro......
            Una domanda quanto pesa il Gs....??? quanto la serie 1 della Bmw??


            hehe mi sa che compri le moto leggendo la cartella stampa della casa il peso fidati che non ti accorgi di averlo, ho avuto jappe sportive pure io, mica parlo di moto che non conosco al contrario di te.
            ovvio che il gs non ? una moto da sparo, ma anche pesando 30kg in pi? fidati che son riusciti a fare una moto che si sa difendere in maniera egregia con robe sulla carta inavvicinabili.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              macchè fai bene ad avere il 1000 rispetto al 600 per me.
              ti garantisco che uno che su strade come quelle del muraglione non c'è bisogno di moto sportive nè di moto con 180 cv, se poi uno ci gira come un idota andanto più forte che può, lì ci può stare, ma ti garantisco che se si ritrova un'altro idiota con pomponi tipo gs o ktm adv rischiano di rimanerci male.
              Sai io ne ho di incidenti alle spalle, una volta con un Suzu sono anche volato in un burrone.... però non vado come un idiota sulla strada, non ho mai ammazzato nè coinvolto nessuno nei miei incidenti, io sparo solo dove conosco ed ho comunque sempre il cervello ben collegato alla manopola del gas nella maggior parte delle situazioni. Se mi sfogassi così tanto come pensi tu per strada forse non sentirei la necessità di farmi i miei 2000 Km. di pista all' anno (che significano 8-10 uscite). Allora fissiamo questo giro per il Muraglione?
              E comunque, visto che nessuno te lo ha insegnato, io potrò polemizzare ma resto sempre una persona educata, tu sei un motociclista come me per cui non ti vengo a chiamare idiota, tu non mi conosci e mi inquadri già così?
              E poi, se io mi comporto da idiota andando per strada, lo sai che te devi fare il doppio al Muraglione per tentare di vedere i miei scarichi? (ergo doppio idiota...)
              Guarda voglio chiuder qui questa polemica perchè sinceramente non mi interessa, io ho rispetto di tutto e di tutti, specialmente dei motociclisti, fermoni e non fermoni, perchè le due ruote sono la mia passione e la vivo nel mio modo, non facendo certo le traiettorie per strada come pensi te.
              E poi voglio dire, ma tu sai leggere? Io sopra ho scritto che preferisco il mio millone perchè è più gestibile di un 600 di oggi..... non ho mica detto che lo prefeisco perchè voglio sfruttare i suoi 160 cv alla ruota su strada....
              E poi, ma te quand' è che avevi la jappo? Forse ai tempi del CB o dello Z anni'80? Mi sa tanto che te non hai una idea lontana di come si sono evolute le supersportive da inizio anni '90 ad ora....
              Ultima cosa: cerca di non offendere, ascolta di più le persone, sii più umile come modo di porti e educato visto che non hai nessuna di queste doti, io sono qui a giocare, a scherzare, a fare amicizia con tutti voi.... scommetto che se ci troviamo per andare al Muraglione ci facciamo anche due risate insieme.... insomma datti tregua!
              Ciauz senza rancore!
              Last edited by Gabryamar1; 16-09-07, 19:12.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                hehe mi sa che compri le moto leggendo la cartella stampa della casa il peso fidati che non ti accorgi di averlo, ho avuto jappe sportive pure io, mica parlo di moto che non conosco al contrario di te.
                ovvio che il gs non ? una moto da sparo, ma anche pesando 30kg in pi? fidati che son riusciti a fare una moto che si sa difendere in maniera egregia con robe sulla carta inavvicinabili.
                Ti rispondo, ma stavolta perchè mi dà molta noia anche questa risposta per taboxxx. Insomma, tu pensi che uno come taboxxx che ha un millone non conosca la sua moto e si limiti all' aspetto tecnico per valutarne le doti. Vedi sbagli, se taboxxx ha un millone come me è perchè sarà ormai un motociclista di medio-lungo corso come me, appassionato e che ha raggiunto il millone in maniera propedeutica come abbiamo fatto più o meno tutti (io personalmente ho avuto 125, 250, 550, 600, 660, 750 e 1000) per cui non devi pensare che noi "milloni" potenti siamo stupidi e ci affidiamo totalmente alla carta stampata per comprare. Un R1, che tu non hai sicuramente mai guidato, ti da delle sensazioni e delle emozioni, che ti entrano dentro così come lo fanno tante altre supersportive adrenaliniche che sono in giro. Purtroppo inizio a pensare che tu sia un bel pò ottuso, te lo ripeto il GS non ci vede neanche... e poi scusa per stare dietro ad una R1 non strusci quegli orrendi bauletti di ferro....?????? Ah no è vero, sugli angoli potresti montarci delle saponette....mah!!
                Vabbè comunque te lo ripeto, datti una calmata perchè mi sembri un pò strano.... (qui a firenze si dice "tu sei di fori"...)!
                Senza rancore ma con stupore, ciauz! (Questa mi è venuta da sola...)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Avete anche la passione per il fisicaccio!!!
                  Ex agonista di cultrismo, quattro anni di gare NABBA ed IFBB. Ora in pensione dalle gare ma ogni tanto poso per un fotografo. Grazie Gabelbrucken! Anzi, per tutte le donne, quando ci sarà da votare per Mr. DDG votate e fate votare me!
                  CIAUZ!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Sai io ne ho di incidenti alle spalle, una volta con un Suzu sono anche volato in un burrone.... per? non vado come un idiota sulla strada, non ho mai ammazzato n? coinvolto nessuno nei miei incidenti, io sparo solo dove conosco ed ho comunque sempre il cervello ben collegato alla manopola del gas nella maggior parte delle situazioni. Se mi sfogassi cos? tanto come pensi tu per strada forse non sentirei la necessit? di farmi i miei 2000 Km. di pista all' anno (che significano 8-10 uscite). Allora fissiamo questo giro per il Muraglione?
                    E comunque, visto che nessuno te lo ha insegnato, io potr? polemizzare ma resto sempre una persona educata, tu sei un motociclista come me per cui non ti vengo a chiamare idiota, tu non mi conosci e mi inquadri gi? cos??
                    E poi, se io mi comporto da idiota andando per strada, lo sai che te devi fare il doppio al Muraglione per tentare di vedere i miei scarichi? (ergo doppio idiota...)
                    Guarda voglio chiuder qui questa polemica perch? sinceramente non mi interessa, io ho rispetto di tutto e di tutti, specialmente dei motociclisti, fermoni e non fermoni, perch? le due ruote sono la mia passione e la vivo nel mio modo, non facendo certo le traiettorie per strada come pensi te.
                    E poi voglio dire, ma tu sai leggere? Io sopra ho scritto che preferisco il mio millone perch? ? pi? gestibile di un 600 di oggi..... non ho mica detto che lo prefeisco perch? voglio sfruttare i suoi 160 cv alla ruota su strada....
                    E poi, ma te quand' ? che avevi la jappo? Forse ai tempi del CB o dello Z anni'80? Mi sa tanto che te non hai una idea lontana di come si sono evolute le supersportive da inizio anni '90 ad ora....
                    Ultima cosa: cerca di non offendere, ascolta di pi? le persone, sii pi? umile come modo di porti e educato visto che non hai nessuna di queste doti, io sono qui a giocare, a scherzare, a fare amicizia con tutti voi.... scommetto che se ci troviamo per andare al Muraglione ci facciamo anche due risate insieme.... insomma datti tregua!
                    Ciauz senza rancore!



                    a parte il fatto che non ho detto che te sei un'idiota.
                    l'andar come idioti ? semplicemente andar per strada a cannone, semplicemente cercando di essere il pi? veloce del gruppo ad ogni costo e superando chi ti ? davanti dovunque esso sia curva o rettilineo e sul muraglione ce ne son parecchi, non ti ho mai visto guidare quindi non posso dire se lo sei ma fino a che non so chi sei non posso certo giucarti, se magari un giorno di questi ti vedessi guidare alla kamikaze non preoccuparti che verrei a dirtelo di persona, non certo fra le pagine virtuali di un forum.
                    ultime giap son state l'R1 2000 e il cbr 954

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ma se hai tirato fuori la storia dei moto-Kamikaze vuol dire che ti sei fatto questa idea su di me... e continuo a dire che il kamikaze lo dovresti fare te per stare dietro ad un R1 su qualsiasi passo con un GS.
                      Ciauz! Ah, stavolta anche Lamps visto che sei stato tranquillo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate voi della moto in questione. Io personalmente ho avuto l' occasione di provarla per strada, usandola come si deve per una decina di Km. e vi dico la verit?, la ciclistica ? una ficata, ? precisa e granitica come la mia R1 modificata, ma il motore ? una delusione....
                        Sar? che io non sono abituato ad un bicilindrico, ma con quella cubatura avrebbero dovuto puntare su qualcosa di pi? performante... insomma in casa Ducati c'? qualcosa che arriva sui 130cv con quella cubatura.... Pensate che sono riuscito ad impennare solo in prima come si deve....delusione totale.
                        E non venitemi a dire che con quella su per i passi nessuno riesce a starle dietro (come mi hanno detto gli espositori che la facevano provare...), perch? non ? vero (aldil? del fatto che dipende dal manico del fermone che guida )..... l? affondi il gas ma rimani fermo....con la mia R1 potrei fare tutto il Muraglione in prima senza cambiare mai marcia ed arrivare prima....


                        che bell'analisi da motociclista da bar!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Giusto condividiamo un'altra passione in pi? il culturismo.....cmq questo mi da la conferma che chi ama le belle cose..come un bel fisico, sempre in forma...nn puo' che nn amare una bellissima moto..come l'R1...giusto??
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ex agonista di cultrismo, quattro anni di gare NABBA ed IFBB. Ora in pensione dalle gare ma ogni tanto poso per un fotografo. Grazie Gabelbrucken! Anzi, per tutte le donne, quando ci sar? da votare per Mr. DDG votate e fate votare me!
                          CIAUZ!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh dai questa ? buona, anche se i motociclisti da bar non vanno in pista, te la passo.... Comunque quel che voglio dire ? che ho provato qualche Ducatozzo, in particolare sono salito sul 749R e ci ho fatto un bel giretto, e l? devo dire che ? tutta un' altra storia per ci? che riguarda il motore. Questa Bimota non ha assolutamente un minimo di allungo, almeno non come una supersportiva Ducati, e comunque nel mezzo dove tira fuori il "meglio" di s? non ? abbastanza cattiva come le sarebbe permesso di essere (tant' ? che c'? una versione da 103 cv alla ruota anzich? la novantina originale...) e come ci si aspetterebbe da una moto del genere. Per me una moto non si deve guardare e basta, se dobbiamo valutarla nell' insieme continuo a sostenere che non c'? la giusta armonia fra motore e ciclistica.
                            Quando io guardo la Delirio penso di salirci sopra e fare il teppista fra impennate, pieghe e stoppies, ma se le emozioni che mi provoca questo prodotto poi sono infrante da una prova effettiva della moto molto deludente che ci posso fare?
                            Forse sei te che leggi troppo accuratamente Motociclismo al bar, io cerco di inseguire l' empirismo Galileiano per giudicare qualcosa o qualcuno.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              hehe mi sa che compri le moto leggendo la cartella stampa della casa il peso fidati che non ti accorgi di averlo, ho avuto jappe sportive pure io, mica parlo di moto che non conosco al contrario di te.
                              ovvio che il gs non ? una moto da sparo, ma anche pesando 30kg in pi? fidati che son riusciti a fare una moto che si sa difendere in maniera egregia con robe sulla carta inavvicinabili.
                              No mi dispiace, nn l'ho comprata leggendo la carta..perch? se leggevo le schede tecniche potevo farmi una moto pi? recente che magari ha pi? cavalli, io nn ti ho mai dato dell'idiota...ne tantomeno lo sono.
                              Non sono il tipo che si mette a fare il fenomeno del gruppo quando si fa qualche uscita....anzi ti diro che io quando voglio tirare un po' me ne vado da solo e sempre in strade cheormai conosco bene, la moto ? una passione, un piacere....io personalmente ho comprato la mia R1 perch? mi ? sempre piaciuta...era il mio sogno..!!! amo le moto e i motori..per me la passione per la moto ? anche stare nel box di casa a smontarla per miglorarla....credo che il vero motociclista ami la sua moto..
                              Non so tu che passione hai per le moto e i motori....ma nn credo ne hai molta visto il Gs.....nn riuscirei mai a smontarlo nel box di casa...perch? nn c'entra!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Beh dai questa ? buona, anche se i motociclisti da bar non vanno in pista, te la passo.... Comunque quel che voglio dire ? che ho provato qualche Ducatozzo, in particolare sono salito sul 749R e ci ho fatto un bel giretto, e l? devo dire che ? tutta un' altra storia per ci? che riguarda il motore. Questa Bimota non ha assolutamente un minimo di allungo, almeno non come una supersportiva Ducati, e comunque nel mezzo dove tira fuori il "meglio" di s? non ? abbastanza cattiva come le sarebbe permesso di essere (tant' ? che c'? una versione da 103 cv alla ruota anzich? la novantina originale...) e come ci si aspetterebbe da una moto del genere. Per me una moto non si deve guardare e basta, se dobbiamo valutarla nell' insieme continuo a sostenere che non c'? la giusta armonia fra motore e ciclistica.
                                Quando io guardo la Delirio penso di salirci sopra e fare il teppista fra impennate, pieghe e stoppies, ma se le emozioni che mi provoca questo prodotto poi sono infrante da una prova effettiva della moto molto deludente che ci posso fare?
                                Forse sei te che leggi troppo accuratamente Motociclismo al bar, io cerco di inseguire l' empirismo Galileiano per giudicare qualcosa o qualcuno.....
                                Giusto Gabry la moto si guida da sopra dando gas e vedendo che impressioni, sensazioni ci da'......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X