Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Dai se la conosci anche un p? possiamo andare insieme a fare un giretto. Io vengo volentieri l' ho detto. E comunque tutti noi andiamo mantenendo un ampio margine di sicurezza. Non so perch? date per scontate certe cose, vi siete imparati a memoria le prove di Motociclismo..?
    E poi non parlarmi di piste, che l? per la Bimota non c'? proprio storia, forse in un Kartodromo.....
    E comunque leggiti tutti i messaggi invece di leggere solo il primo....
    allora ripeto e sottolineo
    ho i capelli bianchi 30 anni di moto sotto il culo pi? quelli anagrafici
    dai tempi di aspes yuma malanca e su su su
    leggo motociclismo e altre riviste sviluppo moto per bimota insieme ai loro tester e conosco molto bene i motori Ducati, non sono certo un pilota ma me la cavicchio,
    conosco bene la tua moto e le preparo anche
    cerca di essere obbiettivo il muraglione non ? che sia proprio una strada che scorre specie nella seconda parte (magione scorre di pi?)




    quindi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il confronto tra GS ed R1 al massimo lo puoi fare sulla capacit? di carico
      Sicuramente il GS ha delle valigie fantastiche, ma non dirmi che esce dalle curve come una R1 (a meno che non la guidi lo stesso fermone che porta a spasso il GS)
      Per tornare al discorso Delirio, secondo me ? una gran moto con cui nello stretto si pu? andare molto forte (sicuramente con pi? facilit? rispetto a una R1, che da portare al limite nello stretto non ? proprio il massimo).
      E' chiaro che il motore per te sia deludente, hai sotto le chiappe un lanciarazzi!
      Di sicuro il rapporto prezzo/prestazioni ? ridicolo, con gli stessi soldi compri 2 motard che nello stretto vanno anche meglio, per? si sa al cuore non si comanda e la moto spesso ? una scelta insensata (infatti ho una 999S)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmopiega View Post
        alla bimota ? ora che si danno una mossa, prima producevano superbike ora, moto da bar!
        ...mi sembra un'affermazione da bar...appunto

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh , saltando a piè pari le beghe da bar dico la mia.

          per prima cosa è la Ducati che NON dà i motori performanti a Bimota, fornendo solo quelli del Monster !!!!

          seconda cosa sono daccordo che su un certo tipo di strada da montagna dove non ci sono particolari rettilinei una nacked non è inferiore ad una supersportiva !! anzi !!!

          vi faccio l'esempio: quando abbiamo fatto la promozione della BMW F800, che sapete tutti che razza di potenza ha, non ha mai sfigurato contro le supersportive, anzi, a volte molti restavano dietro!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ocio a non trovarvi questo GS per strada http://it.youtube.com/watch?v=Avu-vz...elated&search=

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Doctor Gandalf View Post
              allora ripeto e sottolineo
              ho i capelli bianchi 30 anni di moto sotto il culo pi? quelli anagrafici
              dai tempi di aspes yuma malanca e su su su
              leggo motociclismo e altre riviste sviluppo moto per bimota insieme ai loro tester e conosco molto bene i motori Ducati, non sono certo un pilota ma me la cavicchio,
              conosco bene la tua moto e le preparo anche
              cerca di essere obbiettivo il muraglione non ? che sia proprio una strada che scorre specie nella seconda parte (magione scorre di pi?)




              quindi

              mi inchino a te. .. .. . . . .grande 748 provato su SPECIAL!!!!( il telaio rosso volevo farlo anche sul mio ex 996s..... )

              ops. .. . .scusate l'OT ma non potevo esimermi!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmopiega View Post
                alla bimota ? ora che si danno una mossa, prima producevano superbike ora, moto da bar!
                la Bimota ora produce moto da bar?
                hahahahahahahhahahaha

                ma sei sicuro di aver visto bene la DELIRIO?
                secondo me. . .. . .nun'tant!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ..posseggo sia il gs1200...sia l'R1 05 preparata..

                  ...a me sembra che tanti parlano per sentito dire....a questi vorrei chiedere......ma voi il gs...l'avete mai provato??? ....nooooo???

                  allora fidatevi...in una strada.....(chiusa al traffico......).....di montagna senza allunghi .... con il gs vai pi? forte....e con minor sforzo...entri forte..con il gas in mano..e coppia sempre pronta...con l'r1 te lo scordi....fai solo stop and go e curve a ginocchio a terra...con il gs....giri il manubrio e passi le carenate all'esterno....salutando con la mano.....
                  ...poi ? chiaro...in pista ? un'altra storia...ma chi parla male del gs.... o non sa cosa dice...o s'? preso troppe "bombe" in palestra......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..posseggo sia il gs1200...sia l'R1 05 preparata..

                    ...a me sembra che tanti parlano per sentito dire....a questi vorrei chiedere......ma voi il gs...l'avete mai provato??? ....nooooo???

                    allora fidatevi...in una strada.....(chiusa al traffico......).....di montagna senza allunghi .... con il gs vai pi? forte....e con minor sforzo...entri forte..con il gas in mano..e coppia sempre pronta...con l'r1 te lo scordi....fai solo stop and go e curve a ginocchio a terra...con il gs....giri il manubrio e passi le carenate all'esterno....salutando con la mano.....
                    ...poi ? chiaro...in pista ? un'altra storia...ma chi parla male del gs.... o non sa cosa dice...o s'? preso troppe "bombe" in palestra......
                    non ho mai provato il GS. . . . .ma la Delirio si e soprattutto mi rivolgevo verso coloro che pensano che la Bimota faccia moto da bar. . .. per favore non diciamo caxxate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 996s View Post
                      non ho mai provato il GS. . . . .ma la Delirio si e soprattutto mi rivolgevo verso coloro che pensano che la Bimota faccia moto da bar. . .. per favore non diciamo caxxate!

                      ....la bimota ? una gloriosa casa italiana..che produce moto molto particolari....con un gran telaio......cose per intenditori....
                      .......non la puoi proporre a chi va a farsi i tornanti con l'r1.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        alla bimota ? ora che si danno una mossa, prima producevano superbike ora, moto da bar!
                        La moto da bar vende di piu'.
                        Ci sono piu' fermoni con i soldi che smanettoni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E basta...

                          tutti tecnici...

                          tutti piloti


                          tutti in pista...

                          si stanno confrontando due moto estremamente diverse.

                          la delirio ? una gran moto per quel che ? l'ingergneria motociclistica.
                          il traliccio ovunque, design, leggerezza, componentistica di primo ordine, alluminio lavorato dal pieno, carbonio...e tutte queste cose le volete nel prezzo di un SV??Magari imemtricolazioen compresa.

                          chi ha un R1 ha fatto una scelta, chi ha la delirio ne ha fatta un'altra.

                          sfido comunque che andando su per il muro si riescano asfruttare tutti i cv di un'R1...visto che sono ad un regime da elicottero, nel isto stretto quello che conta ? la coppia e la prontezza di risposta del motore ed il 1000-2V ce l'ha...

                          il peso mette il resto...

                          la ciclistica completa il quadro.

                          vero dr?Ma la regali una?

                          e poi, se ? contento della delirio uno che aveva un VTR vuol dire che ? una gran moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Cmq sara' che il GS e' sicuramente una gran moto (quando saro' 50enne sicuramente la vorro'), ma a parita' di manico non sta assolutamente dietro ad una moderna supesportiva.
                            Pesa il doppio esatto.

                            Quoto il fatto che ho visto molti piloti di GS dare filo da torcere e superare moltissime sportive, ma ripeto a parita' di manico non l'ho mai visto fare.
                            Sara' che anche io al muraglione qualsiasi GS me lo sono sempre bevuto nonostante fossero manici che superavono il 90% delle super sportive.

                            Premetto anche il fatto che ho avuto anche moto a manubrio largo con cui andavo molto forte, ma proprio per il mio andare forte sono dovuto passare a moto ciclisticamente piu' valide e performanti quali le supersportive.

                            Sara', ma il GS non e' una supermotard...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Discussione interessante, prendo i pop-corn

                              Secondo me una Bimota ? uno splendido oggetto da mettere in salotto e non si possono far paragoni, ? cos? punto e basta. Non si pu? negare cmq che non brilla per potenza.
                              Per quanto riguarda il Gs mi vien da sorridere perch? non riesco a capire come alcuni possano pensare che possa competere con una supersportiva.
                              Quest'estate ho girato un giorno intero s? e gi? dal Bracco con il 1200r di un mio amico e devo dire che non v? un caxxo! Ok comoda, si guida bene, ha fascino ma lasciamo perdere l'idea di smanettare
                              Con la mia moto o con un r1 quando apri vai nell'iperspazio!!!!!!
                              Io mi reputo un chiodino visto i miei tempi in pista ma con la Tuono raramente ho trovato chi mi ha fatto sudare poi se mentre passeggio un Gs mi passa e dopo v? in giro a dire che mi ha sverniciato allora.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                quel motore non mi piace.
                                Non mi piace sulla delirio, non mi piace sulla multistrada, non mi piace sulla hypermotard.
                                Sembra un frullatore.

                                secondo me queste tre moto sarebbero uno spettacolo con un altro propulsore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X