Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R1100 S (CUP):consigli/pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW R1100 S (CUP):consigli/pareri

    Ciao ragazzi, un caro amico,diciamo un fratello sta facendo un pensierino all'idea di passare dal suo GSX-R750 K1 ad un boxer bmw, nello specifico R1100 S(quello della vecchia Boxer Cup per intenderci)...

    Che ne dite?
    Io gli ho spiegato che BMW ? un altro mondo,teoricamente potrebbe essere meglio per le sue esigenze, ma ...non so.Non credo abbia capito in cosa andrebbe a cambiare...Lui vorrebbe una moto versatile, per far un salto in pista ogni tanto, ri-imparare ad andare su strada sereno, una moto pi? facile.

    ? quel che fa per lui?
    Non so,lui ama le sparate e tirare il motore.? questo il problema...Uhm...

    Forza boys...
    Pregi e difetti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao ragazzi, un caro amico,diciamo un fratello sta facendo un pensierino all'idea di passare dal suo GSX-R750 K1 ad un boxer bmw, nello specifico R1100 S(quello della vecchia Boxer Cup per intenderci)...

    Che ne dite?
    Io gli ho spiegato che BMW ? un altro mondo,teoricamente potrebbe essere meglio per le sue esigenze, ma ...non so.Non credo abbia capito in cosa andrebbe a cambiare...Lui vorrebbe una moto versatile, per far un salto in pista ogni tanto, ri-imparare ad andare su strada sereno, una moto pi? facile.

    ? quel che fa per lui?
    Non so,lui ama le sparate e tirare il motore.? questo il problema...Uhm...

    Forza boys...
    Pregi e difetti.

    Grazie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Grazie!
      Di niente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quel bmw non ? una vera sportiva...l'hanno sempre indicata come moto sportiva...ma della categoria ha poco.
        ? pesantissima...il motore ? affdabilissimo e ha una buona erogazione.
        in due con le borse si vaggia benissimo.
        in pista ci puoi andare...ma non andr? come va con il suzuki.
        se li piace spare in moto...beh non ? la moto adatta per lui!
        il boxer 2cil va usato in tutt'altro modo...cercando allungo senza mai arrivare al limitatore.
        per me...meglio che la lasci perdere...si stancherebbe subito...e dalla guida stancante...ma...rimpianger? il suzu...che non ? una eccelsa!
        poi sicuramente si far? infatuare dal nome...BMW...che di sportivo non ha niente!
        ah...la cosa pi? impo...che se deve riparare...fare manutenzione o qualcosa...li gli ? volano sonoramente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducatiBS View Post
          quel bmw non ? una vera sportiva...l'hanno sempre indicata come moto sportiva...ma della categoria ha poco.
          ? pesantissima...il motore ? affdabilissimo e ha una buona erogazione.
          in due con le borse si vaggia benissimo.
          in pista ci puoi andare...ma non andr? come va con il suzuki.
          se li piace spare in moto...beh non ? la moto adatta per lui!
          il boxer 2cil va usato in tutt'altro modo...cercando allungo senza mai arrivare al limitatore.
          per me...meglio che la lasci perdere...si stancherebbe subito...e dalla guida stancante...ma...rimpianger? il suzu...che non ? una eccelsa!
          poi sicuramente si far? infatuare dal nome...BMW...che di sportivo non ha niente!
          ah...la cosa pi? impo...che se deve riparare...fare manutenzione o qualcosa...li gli ? volano sonoramente!!!
          Ok...primo parere serio e competente...Per DucatiBS...Bocciata la BMW.
          Sotto i sostenitori ora!

          Comment

          X
          Working...
          X