Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona SE in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ducaluca View Post
    magari c'? la versione "depo" x i neopatentati... boh !
    Beh si potrebbe essere... solo che avevo cercato le moto depo da guidare a 18 anni ma di 675 proprio non ho sentito parlare... Ovviamente non che avessi pretese di acquistarla, tanto non ho i soldi nemmeno per molto meno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      confermo anke io ke trimph come se non erro anke ktm a non vorrei sbagliarmi...non ti fa neanke 1 euro di sconto....la politica nasce dal fato ke non vogliono svalutare il mercato dell'usato...teoricamente ? tutto giusto...praticamente...girano i cojones

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo sconto nn lo fanno....mi fa 10 e 400 e mi regala un casco.

        c'è un problema però...mi ha detto che le SE sono finite!!!
        mi ha detto che ne hanno fatte solo 200 e le hanno già vendute..
        ma è possibile?? info pleaseeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..te ne prendi una usata e con i piccioli risparmiati ti comperi una bella carena in carbonio e fai riverniciare i cerchi..no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            avevo sentito che erano poche...

            cmq io la preferisco antracite!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              ..te ne prendi una usata e con i piccioli risparmiati ti comperi una bella carena in carbonio e fai riverniciare i cerchi..no?
              in effetti se sar? una solo pista non ha molto senso prendere un'edizione speciale di estetica , tanto le carene le cambieresti comunque , e dorati ci andrebbero bene 2 bei cerchi forgiati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Intervengo solo per dire che ? una gran bella moto.....esteticamente mi piace una cifra, aggressiva equilibrata e con una bella linea.
                Non approfondisco il discorso prestazionale perch? non la conosco, e quindi non potrei fare paragoni ne confronti, e in effetti non la conoscevo neanche bene prima del 10 novembre di quest'anno, quando, come ho gi? descritto in un altro post di pista, nella mia ultima uscita in pista al Mugello ho visto girare un certo Garry McCoy in sella proprio alla Daytona 675 per un test, e vi posso solo dire che, con temperatura di 14?, girava su tempi del 1'59"
                Ogni tanto andavamo a sbirciare al box, e ho potuto apprezzare questa moto.

                P.S. mi sembra un po' cara per?.......mi sembra che gli altri 600 con 9000/9500euro si riesca a portarli via....no???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Intervengo solo per dire che ? una gran bella moto.....esteticamente mi piace una cifra, aggressiva equilibrata e con una bella linea.
                  Non approfondisco il discorso prestazionale perch? non la conosco, e quindi non potrei fare paragoni ne confronti, e in effetti non la conoscevo neanche bene prima del 10 novembre di quest'anno, quando, come ho gi? descritto in un altro post di pista, nella mia ultima uscita in pista al Mugello ho visto girare un certo Garry McCoy in sella proprio alla Daytona 675 per un test, e vi posso solo dire che, con temperatura di 14?, girava su tempi del 1'59"
                  Ogni tanto andavamo a sbirciare al box, e ho potuto apprezzare questa moto.

                  P.S. mi sembra un po' cara per?.......mi sembra che gli altri 600 con 9000/9500euro si riesca a portarli via....no???
                  hai dimenticato di dire ke quel giorno mc coy l'ha anke istruta la triump....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    hai dimenticato di dire ke quel giorno mc coy l'ha anke istruta la triump....

                    Scusa ma questa me la sono persa......

                    Io ho finito di girare verso le 16:00/16:20, o meglio non ce la facevo piu' perch? ha iniziato a far un po' freddino col sole che si era abbassato definitivamente e non mi sentivo piu' sicuro, avendo anche le slick, e lui l'ho visto girare fino a tal'ora.
                    Che ? successo, lo sai?? sono curioso....

                    P.S. dimenticavo di dire che la moto era praticamente originale........aveva solo le gomme, se non erro Metzeler intagliate in mescola, ovviamente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la moto farà solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilità degli esemplari...dopodichè se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
                      a 8000 euro!
                      solo che è lecco....come si fa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by glad View Post
                        la moto far? solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilit? degli esemplari...dopodich? se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
                        a 8000 euro!
                        solo che ? lecco....come si fa?
                        semplice, prendi la macchina vai a Lecco fai il contratto, tempo un paio di giorni e ti porti a casa la moto... per l'assistenza tutti i conce Triumph sono obbligati a dartela anche se la moto non l'hai presa da loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by glad View Post
                          la moto farà solo strada...il 7 chiamo triumph italia per sapere la disponibilità degli esemplari...dopodichè se sono finite la prendo normale... a lecco una concessionaria ne vende 10 (normali) immatricolate a dicembre, aziendali, km 0
                          a 8000 euro!
                          solo che è lecco....come si fa?
                          KAVOLO!!!

                          corri a prenderla subito cosi ti scegli anche il colore!!
                          è un affarone!

                          lecco la spezia non sarà mica un problema!
                          se ti metti d'accordo in giornata fai tutto!

                          io 2 settimane fa ho comprato un auto usata a livorno e in giornata ho fatto tutto! sono tornato a casa guidando


                          chiamali e vedrai che sanno loro come fare!
                          Last edited by max750s; 03-01-08, 10:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Scusa ma questa me la sono persa......

                            Io ho finito di girare verso le 16:00/16:20, o meglio non ce la facevo piu' perch? ha iniziato a far un po' freddino col sole che si era abbassato definitivamente e non mi sentivo piu' sicuro, avendo anche le slick, e lui l'ho visto girare fino a tal'ora.
                            Che ? successo, lo sai?? sono curioso....

                            P.S. dimenticavo di dire che la moto era praticamente originale........aveva solo le gomme, se non erro Metzeler intagliate in mescola, ovviamente..
                            guarda so solo ke ? caduto...ma non so la dinamica...lo so xk? c'? un mio amico ke ho conosciuto in un altro forum ke fa il commissario di percorso al mugello e quel giorno era di servizio...e me l'ha racontato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by glad View Post
                              grazie max

                              speriamo che sia aperto, ci vado ora..
                              Sul forum triumphchepassione parlano di un conce che ha delle daytona 675 immatricolate a dicembre con 0 km a 7900...


                              http://www.forumtriumphchepassione.c...interessa.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by max750s View Post
                                KAVOLO!!!

                                corri a prenderla subito cosi ti scegli anche il colore!!
                                ? un affarone!

                                lecco la spezia non sar? mica un problema!
                                se ti metti d'accordo in giornata fai tutto!

                                io 2 settimane fa ho comprato un auto usata a livorno e in giornata ho fatto tutto! sono tornato a casa guidando


                                chiamali e vedrai che sanno loro come fare!
                                Quoto: io se ci riesco tra qualche tempo vado su fino a Roma a prendere una bella due ruote e me torno a casa (Palermo) con la nave e la moto sotto al culo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X