Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona SE in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by catoblepa View Post
    vacci piano in Litoranea! e per dei bei giri, passa a trovare Roberto al Paradiso del Golfo dai de grattuggiati
    mi hai visto??
    dov'eri?
    quando?

    lamps...per le foto...quando trovo un pezzo di digitale..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Complimenti!spettacolo di moto!anche io sono indirizzato a prendermi la day 675 ma ho dei dubbi per quanto concerne l'affidabilità e soprattutto la reperibilità dei pezzi...cosa ne pensate?

      Ps.Eri mica tu glad oggi sul Bracco?
      Last edited by same11; 16-02-08, 19:48.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by same11 View Post
        Complimenti!spettacolo di moto!anche io sono indirizzato a prendermi la day 675 ma ho dei dubbi per quanto concerne l'affidabilit? e soprattutto la reperibilit? dei pezzi...cosa ne pensate?

        Ps.Eri mica tu glad oggi sul Bracco?
        su cosa si basano i tuoi dubbi??? i discorsi da bar??? allora dormi tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kimik View Post
          mi ha sempre affascinato anche a me questa moto,se dovessi cambiare la mia rr con un'altro 600,la daytona sarebe l'eletta!ma nessuno sa avvero come vanno in pista?intendo con un pilota amatoriale come noi!!! qualche tempo,misano nuova,mugello,adria ?

          complimenti x la moto glad!
          io ci ho fatto 1600 km in pista sui 2600 totali della moto

          tutta di serie non si fa battere da nessuna....
          devo mettere pochino le mani sulle sosp per renderla perfetta, ineccepibile.
          ora come ora affonda pochino avanti e dietro in estens non sembra copiare al meglio (probl in sinergia con l'affondo anter)
          ma questo solo quando le tiri il collo al max e poi cmq l'assetto standard ? sempre con un occhio alla strada.
          per il resto ? fantastica
          -ammo di sterzo che fa la sua porca figura
          -supercorsa stradali che non aspettano altro di farsi bruciare in pista per poi farsi cambiare dalle sorelle in mescola (SC2)
          -nemmeno troppo complessa da imparare.in due pistate mi sono messo a girare secondo i tempi di riferim per le 600 a racalmuto con la moto tutta di serie e vengo da due anni di "consumo suole" ed il 125 a 16-18 anni!

          ps:in uscita di curva, con il tiro che ha, salivo sul codone alle altre 600!!!!!e mi ricordo davvero bene una tua "omonima"!
          bastava staccare un attimo prima di quello d'avanti, far fare a lui la curva e tu subito dietro a cannone ma quando lui spalancava restava fermo in confronto a me!
          con il tiro che ha stai dietro alle 1000 in uscita di curva, almeno per i primi metri!!!!
          per il resto sono davvero contento

          certo, non trover? carene in vtr usate come nuove a prezzi stracciati e nemmeno mi stanno tirando dietro scarichi completi.
          quello che voglio nella maggior parte dei casi lo devo comprare a caro prezzo ma......fate finire i campionati e vediamo come le cose gireranno anche per me!!!

          e poi

          vedere la tua moto essere la sola nei box ha un certo effetto
          vedere che tutti la guardano (tu per primo) ha un certo effetto
          sentire il so rumore cupo e strano rispetto le sguaiate urla che fanno le 4cil ha un suo effetto

          se hai mastercard, a tutto il resto ci pensa lei!!!!!

          ahahahah
          (questa me la potevo risparmiare ma dato l'orario e dato che di sabato sera sono in casa per colpa dello studio di domani mattina...please, concedetemela!)

          conclusioni:
          compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by same11 View Post
            Complimenti!spettacolo di moto!anche io sono indirizzato a prendermi la day 675 ma ho dei dubbi per quanto concerne l'affidabilit? e soprattutto la reperibilit? dei pezzi...cosa ne pensate?

            Ps.Eri mica tu glad oggi sul Bracco?
            na,,, l ho presa oggi per giretto tranquillo...
            luned? tagliando e portatarga

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              io ci ho fatto 1600 km in pista sui 2600 totali della moto

              tutta di serie non si fa battere da nessuna....
              devo mettere pochino le mani sulle sosp per renderla perfetta, ineccepibile.
              ora come ora affonda pochino avanti e dietro in estens non sembra copiare al meglio (probl in sinergia con l'affondo anter)
              ma questo solo quando le tiri il collo al max e poi cmq l'assetto standard ? sempre con un occhio alla strada.
              per il resto ? fantastica
              -ammo di sterzo che fa la sua porca figura
              -supercorsa stradali che non aspettano altro di farsi bruciare in pista per poi farsi cambiare dalle sorelle in mescola (SC2)
              -nemmeno troppo complessa da imparare.in due pistate mi sono messo a girare secondo i tempi di riferim per le 600 a racalmuto con la moto tutta di serie e vengo da due anni di "consumo suole" ed il 125 a 16-18 anni!

              ps:in uscita di curva, con il tiro che ha, salivo sul codone alle altre 600!!!!!e mi ricordo davvero bene una tua "omonima"!
              bastava staccare un attimo prima di quello d'avanti, far fare a lui la curva e tu subito dietro a cannone ma quando lui spalancava restava fermo in confronto a me!
              con il tiro che ha stai dietro alle 1000 in uscita di curva, almeno per i primi metri!!!!
              per il resto sono davvero contento

              certo, non trover? carene in vtr usate come nuove a prezzi stracciati e nemmeno mi stanno tirando dietro scarichi completi.
              quello che voglio nella maggior parte dei casi lo devo comprare a caro prezzo ma......fate finire i campionati e vediamo come le cose gireranno anche per me!!!

              e poi

              vedere la tua moto essere la sola nei box ha un certo effetto
              vedere che tutti la guardano (tu per primo) ha un certo effetto
              sentire il so rumore cupo e strano rispetto le sguaiate urla che fanno le 4cil ha un suo effetto

              se hai mastercard, a tutto il resto ci pensa lei!!!!!

              ahahahah
              (questa me la potevo risparmiare ma dato l'orario e dato che di sabato sera sono in casa per colpa dello studio di domani mattina...please, concedetemela!)

              conclusioni:
              compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              ha ha ha e' quello che ho sempre pensato della 675,credo che x il prox anno sara' mia!

              Comment

              X
              Working...
              X