Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione nuovo 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione nuovo 600

    Ciao a tutti come ogni anno mi appresto a prendere una moto nuova, sono molto indeciso tra un daytona 675 o una R6 '08 voi cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    daytona 675.. l'R6 già ce le hai o no ? e poi il 675 è un gran bel mezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'r6 2006 l'ho tenuta per un anno intero, sono indeciso non ho idea se il 675 sia affidabile, abbia un mercato come usato etc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ludovico View Post
        l'r6 2006 l'ho tenuta per un anno intero, sono indeciso non ho idea se il 675 sia affidabile, abbia un mercato come usato etc....
        sull'afidabilit? non ti so dire... sul mercato dell'usato..... nemmeno ! mi spiace per? la moto merita sia esteticamente che come prestazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ludovico View Post
          Ciao a tutti come ogni anno mi appresto a prendere una moto nuova, sono molto indeciso tra un daytona 675 o una R6 '08 voi cosa mi consigliate?
          Vedo che di moto gi? ne hai provate...con la Daytona secondo me provi qualcosa di diverso..e ne parlano molto bene..se potessi, io la prenderei al volo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho sentito che ne parlano molto bene ma rimango sempre un pò dubbioso ha paura che non vada come un 4 linea, ma nello stesso tempo sono curioso... che è del forum che la ha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ludovico View Post
              ho sentito che ne parlano molto bene ma rimango sempre un p? dubbioso ha paura che non vada come un 4 linea, ma nello stesso tempo sono curioso... che ? del forum che la ha
              non credo che avrai problemi di potenza con un 675 cc. anzi per me te lo godi maggiormente... se ti sei trovato bene con l'R6 che ai medi regimi non si muove immagina con un 3 cil. con 75 cc in pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                nei prossimi giorni decido...... aspetto comunque altri commenti!!! GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi scusa... hai un 600, un 750... o vai di 1000 oppure la giusta via di mezzo 675

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    risposta giusta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senti io ho avuto 600 4 in linea, poi ho provato la Daytona 675 al Mugello, ti dico che esci dalle curve con una forza che le altre non hanno, eppoi che succede? bè ti porta fino a 14000 giri con la stessa spintaa!!!!!

                      Il mercato tiene, anzi troppo volevo trovarla usata ma costa poco meno che nuova!!!
                      Triumph ha un mercato quasi meglio di BMW!!!
                      Se però decidi di prepararla li avrai un po di problemi cose aftermarket non ce ne sono tante.
                      Sull'affidabilità basta con queste dicerie.... alla Ducati allora cosa dovrebbero dire... si rompono a guardarli...

                      In sella la moto è veramente stretta e piccola ma ha tutto lo spazio che serve.
                      Non sono di parte io ho una Honda ma avendola provata ti dico... PROVALA e rimarrai soddisfatto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova sentire Pellizon lui ci ha corso quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://it.youtube.com/watch?v=4c7uddXOlZw

                          qui c'è la fabbrica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io andrei 675, piu di nicchia, diversa, esteticamente piu bella e la curiosità del tre cilindri...
                            almeno per me, poi fai cio che vuoi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io se potessi andrei sulla 675,da quando e' uscita e' sempre nei mie pensieri ma mi frena un po' la paura che non sia affidabile come le giappo in pista!ma credo che sia una cosa stupida!prima o poi forse la prendo!
                              bisognerebbe chiamare su questo 3d pelizzon,e chiedergli di essere non di parte e di raccontarci un po' come gli e' sembrata questa 3 cilindri,e i difetti riscontrati! nessuno lo conosce bene x fargli un fischio?
                              Last edited by kimik; 03-02-08, 08:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X