Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te la tirano gi? dietro:(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Bene bene...tra qualche anno ci faccio un pensierino...
    Ma sei nel pallone pi? totale!!!
    Non stavi corteggiando un 4in linea tu?
    Di nuovo bicilindrico?
    Vabb? almeno questo ha il baricentro basso , quello che mi spiazzava sull'Aprilia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? entrata in una fase di mercato difficile, la torta ? pi? piccola e le case che hanno quote di mercato nelle hypersport non le cedono facilmente all'ultima arrivata... inoltre sono sicuro che molti (tra cui io) pur ritenendo l'RC8 una splendida moto vogliano aspettare....ognuno ? libero di spendere i propri soldi come crede ma l'esperienza della prima RSV (che ha raggiunto la perfezione solo nella versione 2001) insegna che comprare la RC8 appena uscita ? un errore: tra un paio d'anni tutti i difetti di giovent? saranno sistemati, a quel punto probabilmente diventer? il bicilindrico da battere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma sei nel pallone pi? totale!!!
        Non stavi corteggiando un 4in linea tu?
        Di nuovo bicilindrico?
        Vabb? almeno questo ha il baricentro basso , quello che mi spiazzava sull'Aprilia...
        Veramente ? un 4 in linea che mi ha corteggiato
        per ora cmq tengo la mia...piu' avanti si vedr?
        la ktm l'ho provata e mi ? piaciuta parecchio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          okkio a queste moto delle concessionarie,hanno girato in pista come prove clienti.. ,

          meglio aspettare un altro p?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Loca.P View Post
            Tralasciamo i gusti....ma ragazzi...è brutta forte,eh?

            200 unità in 5 mesi significa 40 al mese,per me non è affatto poco vendere più di una moto da 16.000 euro al giorno!
            Ovvio che non si possono replicare le vendite delle jap ma questa non è chiaramente una moto di massa e per me sta vendendo anche più del previsto.
            circa 9000 1098 in 2 anni (nel mondo si intende) ed il prezzo e da 17000 in su...
            comunque e un bel mezzo . vediamo dal 2009 in poi...
            Last edited by simo1098(s)ardo; 17-09-08, 18:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok ma mi sembra scorretto confrontarla con Ducati.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non sò giudicare se stà riscuotendo successo o meno... di sicuro è una moto dal gusto particolare, e dal sentito dire da chi ce l'ha và molto bene...

                Però... non sò se nella mia posizione la comprerei mai...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Ok ma mi sembra scorretto confrontarla con Ducati.....
                  chiaramente nn faccio nn intendevo che dovesse vendere lo stesso numero di moto....peo e anke uscita come diretta concorrente...
                  quindi perlomeno ci sia aspettava un migliaio di unita in tutto il mondo ....contando poi che la fabbrica nn poi cosi piccola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    I numeri la condannano, certo dal primo modello supersportivo di una casa diventata famosa col cross non ci si poteva aspettare molto altro, sopratutto considerando che in questa categoria o vende il marchio o vendono le prestazioni pure, e questa non ha nessuna delle due...

                    ... detto ci? a me la moto piace e pure tanto e se il cambio fosse perfetto ci farei pi? che un pensierino sull'usato, il nuovo costa troppo.

                    Quoto. Quel codino dice "toglimi la targa e portami in pista ragazzo..."

                    Bianca non mi dispiace, ma a questi prezzi io sono fuori budget e pure di parecchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motorman View Post
                      Quoto. Quel codino dice "toglimi la targa e portami in pista ragazzo..."

                      Bianca non mi dispiace, ma a questi prezzi io sono fuori budget e pure di parecchio.
                      nn so qual ? il tuo budget ma usate in giro le vendono gi? a 11k......


                      da 16300 di listino mi pare una bella svalutazione!!!

                      se continua cos? tra qualke anno ne prendo una

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cosa devo fare per farmene tirare dietro una???

                        Ciao Ciccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Ok ma mi sembra scorretto confrontarla con Ducati.....
                          lasciamo stare i numeri di vendita....

                          ma con cosa la confronti visto ke costano quasi uguale???

                          X 1000 euri di diff. ? ovvio ke uno si prende un 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            lasciamo stare i numeri di vendita....

                            ma con cosa la confronti visto ke costano quasi uguale???

                            X 1000 euri di diff. ? ovvio ke uno si prende un 1098

                            secondo me la campagna di lancio nn e stata delle migliori...
                            infatti ora usano il termine letterario .te la tirano dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la RC8 mi fa impazzire , se qualcuno me le vuole tirare dietro fate pure, faranno male, ma poi appena son guarito son tutte mie e posso pavoneggiarmi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ragazzi ma perchè non guardate bene!

                                quella a 11k non ha carene originali...magari perchè è cascata? che dite?
                                13k euro per una moto che si compra a 15.5 o meno è normalissimo.
                                Ma avete visto i prezzi delle 1098 (qualunque tipo), moto nuove con pochissimi km che si svalutano di 5-7k euro.
                                Ma cosa pensate di comprare un appartamento?

                                Le moto perdono valore come escono dal conce, tutte, senza distinzioni o Mikiff pensi che la tua moto abbia molto valore?
                                Ma sai a quanto si trovano i k7 ? meglio che non te lo dico..
                                Le cose si dovrebbero comprare sapendo cosa si sta facendo, molti sembra che non sappiano ragionare e comprano cose senza capire.
                                Che cacchio prendi a fare un RC8 se prima non la provi e se non è il tipo di moto che non si adatta a te, e così vale per la duca.

                                Magari a gennaio la mia la troverete in vendita....ma mica per altro, solo perchè se esce forse prendo la R.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X