Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te la tirano gi? dietro:(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simon#79 View Post
    lasciamo stare i numeri di vendita....

    ma con cosa la confronti visto ke costano quasi uguale???

    X 1000 euri di diff. ? ovvio ke uno si prende un 1098
    simon (a parte che dovresti confrontarla con la S non con la base) ci ho pensato a lungo, adoro la 1098, ma fondamentalmente non si guida come questa e ci sono spese accessorie notevoli.
    Mi piacerebbe anche la duca, ma non cambierei mai la K per quella, e come puoi immaginare non lo faccio certo perch? l'ho comprata, non avrei avuto problemi e non ne avrei a prendere la 1098, ma la K per come amo guidare e usare la moto sta avanti e di molto, tanto da farmi lasciare troppo spesso una RSV unica al mondo nel garage.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nel 2009, la RC8 base dovrebbe rimanere cos? com'?, si spera con tutti i vari problemi-ni risolti, ma sar? disponibile anche in colore nero, che si aggiunge al bianco ed all'arancio.
      In tutte le colorazioni ? probabile che ci siano delle diverse decalcomanie.

      Dulcis in fundo il piatto forte sar? la RC8 in versione R, che dovrebbe avere un motore pi? potente dell'attuale (circa il 10% di potenza in pi?) e sospensioni di derivazione racing.
      Secondo la mia fonte il motore della R con scarico aperto (non omologato) e mappa dedicata dovrebbe erogare ben pi? di 180 CV all'albero.

      Il prezzo, non ancora definito, potrebbe essere sensibilmente pi? alto della RC8 base; Ducati docet ?

      Tra qualche settimana c'? l'Intermot a Colonia, magari le presentano l?.

      Ciao, Luca

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non oso immaginare che spettacolo...nera con il telaio arancio...fighissima...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simon#79 View Post
          KTM RC8.....

          in 5 mesi ne ho vista una bianca.....e vi dir? ke mi piace pure perck? ha una linea diversa e cmq si distingue dalle altre.....

          cmq,problemi di giovent? a parte(vedi il cambio),sembra ke non ha abbia riscosso sto gran successo...leggevo su una rivista ke ne hanno immatricolate 200....x me nn ? male se consideriamo ke ? una moto di nicchia!!

          fatto sta che l'usato te lo tirano dietro(come prezzo) dopo 5 mesi dal lancio sul mercato:

          http://www.moto.it/usato/usato02.asp...20di%20vendita

          questa addirittura a 11.000 neuri!!!
          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1729379

          una bella sberla di svalutazione dai 16000 di listino!!

          ma se uno la compra,fanno come aprilia ke ti da il 20% di sconto??

          ma se la guardi bene vedi che ? un po' pasticciata....quelli adesivi mi puzzano un po'...., infatti le altre usate sono a prezzi ben diversi.....sul nuovo cmq piu di 1000 euro ? difficile che di sconti te ne fanno....quando lo presa il conce mi ha detto che la politica ktm non ? come quella jap...la moto dopo un anno non te la svendono , poi ok dipende dalle vendite ma di "regali" non ne fanno, in compenso zx10 e cbr 1000 08 le trovi gia a 11500...e nuova vengono sui 14000/14200.....come vedi stanno peggio gli altri!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Alano in effetti molti conce non hanno abbassato nemmeno un pò, ma non è poi impossibile fidati, tra immatricolazione e varie ci puoi arrivare
            I numeri che alcuni portano come fallimentari (pare ci sia sempre una partita da vincere boh) non sono pubblicati quindi non saprei come poter giudicare le ipotesi, so per certo che in inghilterra fanno a botte per prendersele e la ktm ha dovuto aumentare il numero previsto.
            Qui in italia abbiamo un mercato diverso non saprei, di certo Bi&Ti qui a Roma ne hanno vendute e credo in un buon numero (di solito i conce non arrivano a più di 2-3 moto come disponibilità li ne sono passate almeno 10).

            Comment


            • Font Size
              #36
              cavolo è a Genova quella da 11000 potrei andarla a provare ....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by megatiker75 View Post
                cavolo ? a Genova quella da 11000 potrei andarla a provare ....
                Controlla se ? tutto a posto (basta che abbia sostituito le cose rovinate e la moto sia dritta) ovviamente ti dir? che non ha mai avuto nulla, peccato che i fianchi sono arancio e non neri.
                Provala, secondo me la comperi subito a quel prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  simon (a parte che dovresti confrontarla con la S non con la base) ci ho pensato a lungo, adoro la 1098, ma fondamentalmente non si guida come questa e ci sono spese accessorie notevoli.
                  Mi piacerebbe anche la duca, ma non cambierei mai la K per quella, e come puoi immaginare non lo faccio certo perch? l'ho comprata, non avrei avuto problemi e non ne avrei a prendere la 1098, ma la K per come amo guidare e usare la moto sta avanti e di molto, tanto da farmi lasciare troppo spesso una RSV unica al mondo nel garage.
                  guarda non metto in dubbio la validit? del mezzo perch? mi piace e tanto,anche se non ho mai avuto la possibilit? di provarla.....
                  perci? sulle sue qualit? dinamiche mi fido di quello ke ho letto e nn aggiungo di pi?....

                  Solo che secondo me far? un p? la fine della RSV in quanto a svalutazioni.....almeno qui in Italia.
                  e alla fine non ? ke mi dispiaccia molto perch? tra qualche anno avrei proprio intenzione di prendermene una come 2^ moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    cavolo ? a Genova quella da 11000 potrei andarla a provare ....
                    DAI VAI A VEDERE SE E' UNA TRUFFA O NO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      KTM RC8.....

                      fatto sta che l'usato te lo tirano dietro(come prezzo) dopo 5 mesi dal lancio sul mercato
                      una bella sberla di svalutazione dai 16000 di listino!!
                      B? almeno qualcuno se la pu? permettere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Controlla se ? tutto a posto (basta che abbia sostituito le cose rovinate e la moto sia dritta) ovviamente ti dir? che non ha mai avuto nulla, peccato che i fianchi sono arancio e non neri.
                        Provala, secondo me la comperi subito a quel prezzo
                        Non credo il mio acquisto l ho gia fatto.... zx10r k8 ... non la cambio per nulla al mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sarebbe da comprare..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mi ero perso il post....
                            Non la si può confrontare con il 1098 poichè Ducati ha una lunga storia di stradali alle spalle ed ha vinto molti titoli mondiali.
                            La RC8 vuole mettersi allo stesso livello e farle concorrenza ma ovviamente non ci si può aspettare nell'immediato un significativo avvicinamento in fatto di vendite.
                            KTM non ha la storia di Ducati nelle sportive nè ha vinto titoli mondiali su pista asfaltata.
                            Il tempo le darà ragione o meno,c'è solo da aspettare.
                            Ribadisco che per me ha venduto tantissimo,mettere sul mercato una moto nuova,senza una storia alle spalle e farle sfidare una delle regine non è certo facile,eppure i numeri di vendita le danno ragione nonostante abbia grossolani difetti(ni).
                            KTM è entrata nel mondo stradale dalla porta principale e certamente non si farà estromettere tanto facilmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Tralasciamo i gusti....ma ragazzi...? brutta forte,eh?

                              .
                              Ho cercato in tutti i modi di farmela piacere, ma ? davvero indigeribile

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ..troppi problemi di gioventù, estetica discutibile e segmento iperinflazionato..è una moto che "dovevano" fare più per politica comm.le che non per strategia di business.
                                Con quello che investe la KTM nella GP125 e 250 non si possono permettere di non avere una hypersportiva a catalogo

                                Mr.T

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X