Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e brava KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e brava KTM

    appena ritirato la mia Kamilla dalla modifica al cambio fatta in garanzia, beh certo non diventa un cambio da motogp ma si sente, per ora l'ho solo riportata a casa e con un diverso rapporto di leva quindi non voglio dare giudizi conclusivi ma lo far? appena migliora il tempo.
    Mi hanno anticipato il tagliando dato che l'olio non stava benissimo, ma pi? che altro non convinceva quel rumore che credevo congenito del motore, beh controllate valvole e ora il motore ha decisamente un altro tono privo di rumori molesti , ora si ragiona....certo non mi aspettavo la spesa ma tanto prima o poi l'avrei fatta dato che i km mancanti partivano di certo prima del cambio moto.

    Una piacevolissima sorpresa giunge invece dalla casa madre che con una capace mossa di fidelizzazione e abile marketing mi ha fatto trovare per regalo (me l'hanno anticipato dato che ancora mi deve arrivare la lettera da ktm) due belle saponette in una bella valigettina.
    In silenzio e senza tanti fronzoli sanno curare la loro clientela, un pensiero ma cmq non dovuto e aspettato, bravissimi, in 6 anni di aprilia non ho ricevuto nemmeno un biglietto di auguri (nonostante abbia anche fatto diversi "favori").

  • Font Size
    #2
    bravi, questo si che è marketing, io dalla kawa non ho mai ricevuto niente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella mossa!
      Le K mi stuzzicano molto (SD 990 e RC8 in testa, e sembra molto interessante anche il nuovo LC4 700 cc), ma purtroppo nella mia zona non esiste un concessionario, ed ormai ho capito che ? molto consigliabile avere un concessionario capace a portata di mano.

      Ciao Ciccio

      P.S. hai nuovamente osato fare critiche ad aprilia, adesso arriveranno i vendicatori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo
        Adesso però devi portarla in pista per provare le saponette nuove

        Mac ma alla fine la modifica al cambio hai capito in cosa effettivamente consiste??
        in fiera non me l'hanno voluto dire, e mi hanno anche detto che le moto le avrebbero richiamate loro, non utte andavano modificate.......ti risulta??

        Curiosità: spiegami meglio il discorso della valvole.... ....quanti km hai fatto che son già da regolare.....??

        P.S. giassai che la mia è una sana curiosità da grande ammiratore del tuo mezzo.......non sono un'apriliato vendicatore
        Last edited by Dy27; 10-12-08, 12:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          appena ritirato la mia Kamilla dalla modifica al cambio fatta in garanzia, beh certo non diventa un cambio da motogp ma si sente, per ora l'ho solo riportata a casa e con un diverso rapporto di leva quindi non voglio dare giudizi conclusivi ma lo far? appena migliora il tempo.
          Mi hanno anticipato il tagliando dato che l'olio non stava benissimo, ma pi? che altro non convinceva quel rumore che credevo congenito del motore, beh controllate valvole e ora il motore ha decisamente un altro tono privo di rumori molesti , ora si ragiona....certo non mi aspettavo la spesa ma tanto prima o poi l'avrei fatta dato che i km mancanti partivano di certo prima del cambio moto.

          Una piacevolissima sorpresa giunge invece dalla casa madre che con una capace mossa di fidelizzazione e abile marketing mi ha fatto trovare per regalo (me l'hanno anticipato dato che ancora mi deve arrivare la lettera da ktm) due belle saponette in una bella valigettina.
          In silenzio e senza tanti fronzoli sanno curare la loro clientela, un pensiero ma cmq non dovuto e aspettato, bravissimi, in 6 anni di aprilia non ho ricevuto nemmeno un biglietto di auguri (nonostante abbia anche fatto diversi "favori").
          ..... a quando l'arrivo della RC8 R ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dy le valvole ho l'impressione che non fossero in tolleranza già all'acquisto, se riprendi la mia recensione (difficilino dato che non si può fare cerca), troveresti il mio appunto sulla rumorosità iniziale tale da sentirsi imbarazzati di fronte ad un ducati, ora invece il rumore è solo scarico.
            Per quanto riguarda il richiamo si tratta di un selettore (quello del desmo) modificato, e cosa ancora più bella di un pomello della leva cambio allungato (pare che alcuni si fossero lamentati della esigua lunghezza che a volte portava a "sguinciare" la leva con il piede (e quindi leggono i forum..inglesi).
            Trovo fantastico che una casa rivolga tale attenzione a qualcosa che non è obbligata a mettere a posto dato che solitamente i richiami sono per evitare rotture e cose pericolose all'utente.
            Il difetto che però dovrebbero correggere riguarda il recupero olio (il tubo di sovrappressione che sputa nell'AB), tutte le moto sputano olio li dentro ma (almeno sulla mia) si sente un pò di puzza quando la moto è molto calda (cosa facile ).
            Il problema in effetti è che quel bodrillo di scarico sotto la moto è una fornace che come ti fermi infiamma il motore scaldando l'olio in modo esagerato (che si consuma anche prima ovviamente), vero che è l'unica moto moderna dove lo scarico nemmeno lo vedi...ma che palle ste norme euro3.


            La erre dovrebbe arrivare a marzo credo.
            Last edited by MacTwin; 10-12-08, 14:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              Una piacevolissima sorpresa giunge invece dalla casa madre che con una capace mossa di fidelizzazione e abile marketing mi ha fatto trovare per regalo (me l'hanno anticipato dato che ancora mi deve arrivare la lettera da ktm) due belle saponette in una bella valigettina.
              In silenzio e senza tanti fronzoli sanno curare la loro clientela, un pensiero ma cmq non dovuto e aspettato, bravissimi, in 6 anni di aprilia non ho ricevuto nemmeno un biglietto di auguri (nonostante abbia anche fatto diversi "favori").
              questo ? il modo di trattare la clientela sembrano cavolate ma cos? si fidelizza il cliente
              a me honda per l'acquisto del cb ha mandato una scatolina con un portachiavi e un porta documenti tutti in pelle marchiati honda e in pi? un buono per 4 litri di olio castrol da utilizzare al primo tagliando...la cosa mi ha fatto molto piacere

              Comment


              • Font Size
                #8
                la honda...2 mesi dopo dall'acquisto del cbr mi ha amndato un pachetto a casa con i ringraziamenti per l'acquisto e un paracollo elastico tutto serigrafato honda...molto carino...ke infatti uso...

                comunque complimenti a ktm ke è una casa ke stimo motlo e la rc8 è da sbavo !!!
                Last edited by blackbass; 10-12-08, 20:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  black la honda non si batte, solo con gli honda day sai quante moto vende

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Ottimo
                    Adesso per? devi portarla in pista per provare le saponette nuove

                    Mac ma alla fine la modifica al cambio hai capito in cosa effettivamente consiste??
                    in fiera non me l'hanno voluto dire, e mi hanno anche detto che le moto le avrebbero richiamate loro, non utte andavano modificate.......ti risulta??

                    Curiosit?: spiegami meglio il discorso della valvole.... ....quanti km hai fatto che son gi? da regolare.....??

                    P.S. giassai che la mia ? una sana curiosit? da grande ammiratore del tuo mezzo.......non sono un'apriliato vendicatore
                    a me mi hanno regolato il gioco valvole al primo tagliando....per il cambio mi hanno detto che viene sostituito il selettore interno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      la honda...2 mesi dopo dall'acquisto del cbr mi ha amndato un pachetto a casa con i ringraziamenti per l'acquisto e un paracollo elastico tutto serigrafato honda...molto carino...ke infatti uso...

                      comunque complimenti a ktm ke ? una casa ke stimo motlo e la rc8 ? da sbavo !!!
                      cassarola a me ( 2 cbr )non mi hanno mai mandato nulla quelli della honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        cassarola a me ( 2 cbr )non mi hanno mai mandato nulla quelli della honda
                        mi sa ke hanno cambiato politica di mercto perch? ad un mio amico ke ha preso la mai stessa moto gli hanno mandato un portadocumenti in pelle molto carino.....

                        ? vero ke sono kazzate...ma a un cliente fanno sempre piacere queste cose...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          mi sa ke hanno cambiato politica di mercto perch? ad un mio amico ke ha preso la mai stessa moto gli hanno mandato un portadocumenti in pelle molto carino.....

                          ? vero ke sono kazzate...ma a un cliente fanno sempre piacere queste cose...
                          lo stesso che ? arrivato a me

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X