Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondial Piega Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondial Piega Evo

    possibile avere qualche immagine? un le trovo io.

  • Font Size
    #2
    Era ora che la Mondial adottasse il propulsore Sp2..non che il vecchio fosse poi cos? male, per? con quel prezzo e quel nome, avere sotto il sedere qualcosa di superato non ? il massimo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ace31
      Era ora che la Mondial adottasse il propulsore Sp2..non che il vecchio fosse poi cos? male, per? con quel prezzo e quel nome, avere sotto il sedere qualcosa di superato non ? il massimo !
      Ace non mi vorrei sbagliare perch? in fiera mi hanno detto 1000 cose, ma dovrebbe montare ancora l'SP1.
      Anzi, confermo:

      Da Motorbox:
      La ripresa del prestigioso marchio Mondial fatica un po? in questo mercato "tosto", dove abbondano moto costose, ma scarseggiano tanto i soldi. Ma come tutti i Marchi prestigiosi di una volta, non demorde.
      Cos? fa la "messa in Piega" alla sua supersportiva sottolineandone l?ulteriore passo avanti con l?elegante decal "Evo" sul serbatoio, insieme alla nuova colorazione blu-argento che a noi piace tanto. Il motore ? ancora lui. Bicilindrico Honda VTR-SP1 con una ulteriore iniezione di potenza (quota 143 cavalli). e l'arrivo della
      frizione a secco.

      Carbonio, tanto carbonio a vista; e poi nuova carenatura con diverso studio aerodinamico, nuovi cerchi Marchesini in tinta, sospensioni ?hlins al posto
      delle Paioli, con nuove tarature realizzate su specifiche Mondial, piastra di sterzo alleggerita, nuove pedane racing e pinze radiali Brembo con tanto di attacco radiale a forma "M" di Mondial, una sciccheria che pochi si possono permettere, compongono le vere novit? di questa stupenda italiana. Quanto bisogna sborsare per avere il meglio del meglio? 24.000 euro. Tanti? S?, per? ? proprio bella e, comunque, costa meno di tante concorrenti blasonate.


      Ciao

      E.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono solo un "povero lettore" che riporta quanto legge (SW e Motociclismo), non sarei mai in grado di riconoscere i due motori a colpo d'occhio.....
        Certo che se in Mondial ti hanno parlato di Sp1 FORSE ( ) hanno ragione loro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh nemmeno io li riconoscerei al volo!!
          Tutti hanno riportato la notizia dell'SP-2 perch? sembrava effettivamente che arrivasse, poi invece hanno continuato con Sp1...non ne capisco il motivo

          CMQ l'SP-1 rivisto spinge bene...adesso che ho potuto saggiare Ducati e Apriliona mi sono reso conto che ? un bel pezzo di motore.

          Ciaoooo!!

          E.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio servizio:
            http://www.infomotori.com/a_324_IT_4012_1.html

            Se servono altre immagini qui:
            http://www.infomotori.com/a_324_IT_4012_2.html

            Due che mi hanno molto colpito:

            Bella grafica, pulita ma elegante...finalmente


            Notare la M di Mondial sul piedino della forcella ricavato dal pieno...


            CIAOOOOOOOOOOO!!!!

            E.

            Comment


            • Font Size
              #7
              urca! avevo visto bene! avevo visto una immaginina su una rivista piccola piccola e mi sembrava una favola.... ma queste immagini sono veramente favolose! che moto... esteticamente mi piace un casino! peccato che sicuramente non ne vedro mai una dal vero.. gia ho visto solo 2 volte la mondial piega.....

              ? proprio un sogno... grazie ragazzi per le foto e le info

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ma la marmitta dove l'?? dalle foto non la vedo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simone
                  ah ma la marmitta dove l'?? dalle foto non la vedo
                  E' integrata al codone in una soluzione migliore rispetto a 999

                  Ciao!

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi? bellazza!!! Cmq gli articoli sui giornali non hanno parlato delle modifiche strutturali fatte alla moto. Anche il telaio ? stato modificato, ha un attacco in pi? per il motore. Proprio quest'ultimo ? stato roteato nel telaio in modo da occupare meno spazio longitudinale, consentendo di allungare il forcellone. Ora finalmente le quote geometriche sono quelle del prototipo nato qualche anno f?... E la frizione a secco.. dovrebbe essere anche del tipo antisaltellamento. Vorrei proprio sapere in quanto gira al Mugello e a Rjieka ora.. Il modello normale dell'anno scorso non era chissach?... al Mugello con un pilota sopra (non mi ricordo chi..) ha girato in 2.13. Tantini per una moto di questo rango.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellazza davvero!!!
                      20 Valvole il giornale du cui parli era ....................vab? non ricordo il nome, ma il pilota era Ivan Sala ma a me sembra che avesse girato in 2.07!!!! Che comincia ad essere un ottimo tempo per una moto completamente originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 20valvole
                        Gi? bellazza!!! Cmq gli articoli sui giornali non hanno parlato delle modifiche strutturali fatte alla moto. Anche il telaio ? stato modificato
                        Si ? stato modificato, ma nei pochi dati diffusi non hanno specificato cosa hanno cambiato, per cui ho preferito tralasciare.
                        Penso che integrer? nel momento della prova in pista

                        Ciao!

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah italiana con motore jap...dove andremo a finire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loregenna
                            bah italiana con motore jap...dove andremo a finire...
                            Cosa intendi scusa?
                            La Piega c'? da un pezzo e va gran bene. Questa ? una evoluzione "tosta"...

                            Ciao!

                            E.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X