Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norton NRV588

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    hai mai girato senza parafango posteriore? prova a immaginare certi sassetti (a parte i pezzetti della gomma) su quella ventola... dici che le fanno bene?

    Comment


    • Font Size
      #77
      non dicevo di togliere il tubo

      Sicuramente protegge.

      la mia era semplicemente una osservazione sulla scarsa integrazione della protezione nella linea e (presumibilmente) nell'aerodinamica del codone

      tutto qui.
      Last edited by giuseppe_d; 06-01-09, 11:02.

      Comment


      • Font Size
        #78
        bellissima

        Comment


        • Font Size
          #79
          diversamente dovresti fare uno scatolotto.. e poi dubito che in quel punto conti più di un tot l'aerodinamica, se no vallo a dire alla honda e ducati che perdono troppa aerodinamica

          che esteticamente faccia ribrezzo, mi sembra ovvio, ma un mezzo simile penso che non si faccia problemi sullo scegliere la funzionalità rispetto l'estetica. (cosa non fatta con la r1 nuova ghgh)
          Last edited by AndreaRS250; 06-01-09, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #80
            date un occhiata anche qua

            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276046

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by pierry View Post
              si sarebbe bello sempre se riesce a finire una gara con la benzina a disposizione.. visto che consumerebbe se non il doppio ma quasi rispetto ai 4 cilindri
              Sei proprio sicuro sicuro? Che ha pari cilindrata un wankel sia un'idrovora ok ma qui stiamo parlando di un 1000 4 cilindri contro un wankel da neanche 600 cc..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mamma come gira.... ha fatto fatica a partire, ma il sound ? da urlo.
                Video in action?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by motorman View Post
                  Mamma come gira.... ha fatto fatica a partire, ma il sound ? da urlo.
                  Video in action?
                  [YOUTUBE]48foOHK2tyA[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    è veramente bella, chissà come sarebbe un'eventuale moto prodotta in serie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      a me pensate che invece piace sto telaio.
                      Mi fanno impazzire queste cose 'ignoranti'

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Che mezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma verr? commercializzata sta moto?
                          avevo letto che parteciper? al TT quest'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            Mi chiedo se con l'evoluzione tecnologica e la disponibilità di materiali dalle caratteristiche adatte allo scopo si potrebbe sviluppare un evoluzione del motore wankel.
                            Materiali come il coltan (che ahimé porta con se tanti morti per interessi economici soprattutto in Congo), la tantalite, il titanio e via dicendo, e la capacità di lavorazioni molto raffinate potrebbero eliminare o diminuire le problematiche tecniche di tale motore rendendolo vantaggioso.
                            Il motore a scoppio con pistoni ha un efficienza talmente bassa da rendere ridicola la sua adozione praticamente immutata dopo tanti anni.
                            In non molti anni siamo riusciti a progredire ed inventare di tutto, cose che parrebbero miracoli a distanze di 2 generazioni, ed il motore sta li...vecchio ed obsoleto.
                            quotone..io spero che venga vivamente usato sullle moto questo motore..
                            se prendo l'esempio dell'Rx8 che ? 650cc X 2 e tira fuori 231cv , ovvero gli stessi cv di un 330i 6cil 3000cc..
                            il bmw consuma anche meno , per dire... E' molto meno esasperato e per questo non viene usato il wankel..
                            un 3000cc a pistoni consuma comunque meno di un 1300cc a rotori..
                            Quindi in macchina non ha tanto senso, se non per auto da corsa..
                            per? sulla moto ha un senso a mio parere.
                            un 300cc X 2 rotori per me sarebbe il massimo..
                            di potenza , si starebbe ai livello di un 1000cc attuale secondo me..
                            affidabilti? meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              ..ecco...Spondon..
                              Bello st? gammino

                              PS: per la norton.......comunque gi? ha assaggiato il percorso del TT....che non ? poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X