Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by TheAhem View Post
    Pazzotim21, misono giunte voci inconfermate che in italia potrebbe essere gi? equipaggiata con la monoblocco brembo. In opzione resterebbero il cruscotto digitale e altre amenit? come quelle della HP2.

    La foto specifica per il mercato tedesco infatti non presenta la versione italiana.
    speriamo che la versione italiana sia equipaggiata meglio e non costi il solito sproposito.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Beh se consideri una Ducati che monta quasi le stesse cose sulla 1198 e costa base 17900 euri... senza il TCS mi pare che laBMW sia ancora sotto.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by TheAhem View Post
        Beh se consideri una Ducati che monta quasi le stesse cose sulla 1198 e costa base 17900 euri... senza il TCS mi pare che laBMW sia ancora sotto.
        si, vero, ma ducati si pone in un'altra fascia di mercato , è un bicilindrico, va in concorrenza con RC8.
        Questa è in concorrenza diretta con le 4 cil. jap , tanti hanno pure trovato somiglianze stilistiche.
        Quindi se costa molto più di una jap potrebbe non trovare il gradimento del mercato.
        Last edited by yokozuna; 11-02-09, 14:42.

        Comment


        • Font Size
          #124
          imho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.

          Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perché bicilindrici è falso.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by yokozuna View Post
            si, vero, ma ducati si pone in un'altra fascia di mercato , è un bicilindrico, va in concorrenza con RC8.
            Questa è in concorrenza diretta con le 4 cil. jap , tanti hanno pure trovato somiglianze stilistiche.
            Quindi se costa molto più di una jap potrebbe non trovare il gradimento del mercato.


            Originally posted by TheAhem View Post
            imho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.

            Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perché bicilindrici è falso.
            mi riquoto , così leggi bene ciò che ho scritto.
            Vero , sono tutte SBK, ma io ho parlato di fascia di mercato, non di categoria di appartenenza, ed è innegabile che la fetta di mercato che comprende 1098 , RC8 e , perchè no, pur se di cilindrata inferiore e non concorre al mondiale SBK, anche RSV.
            Quetsa fascia è quella dei V-TWIN sportivi , che pur confrontandosi nelle competizioni , con le 1000 plurifrazionate, nella quotidianità degli amatori, viene gradita in maniera diversa da coloro che amano il pompone per caratteristiche intrinseche di meccanica, sensazioni e guida.
            p.s. sarebbe stato opportuno usare un'espressione del tipo : non mi sembra corretto , piuttosto che è falso.
            Last edited by yokozuna; 13-02-09, 10:25.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by TheAhem View Post
              imho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.

              Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perch? bicilindrici ? falso.
              Relativamente alla F4 1078 RR mi sembra che sbagli , infatti solo la mv agusta in cilindrata entro i 1000 , quindi la F4 312 R e non la F4 312 RR ( che ? la sigla corretta della F4 con cilindrata 1078 alla quale ti riferisci) , pu? , per regolamento , far parte e partecipare alla SBK.

              Comment


              • Font Size
                #127
                ........................
                Last edited by yokozuna; 13-02-09, 10:34.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  speriamo che la versione italiana sia equipaggiata meglio e non costi il solito sproposito.
                  mah,le foto che ho io sono praticamente quelle che sono sul sito di Motociclismo,non ho niente di "top Secret" quindi sembrerebbe con il brembo radiale.....poi quando arriver? la prima ci toglieremo gli ultimi dubi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    INFO al 7/3/09
                    moto ordinabile ed in consegna negli ultimi mesi 09 nelle seguenti colorazioni
                    Mineral silver metallic
                    Grey metallic (nero)
                    Acid green metallic
                    BMW MOTORSPORT COLORS.......
                    prestazioni non ancora definite,peso a secco 183Kg
                    frizione antisaltellamento
                    ABS e DTC disinseribili e comunque con 4 setting differenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      in pratica un model year 2010..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        in pratica un model year 2010..
                        sei una sagoma

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X