Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Royal enfield

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Royal enfield

    Pochi conoscono questo marchio ma io, appassionato anche di moto d'epoca, l'ho sempre ammirata. Credo che su di essa si possa gustare un tipo di guida antico ed affascinante.

    Chiarament penso che sia una sorta di "seconda moto" per i giri domenicali (cosa che non posso permettermi), ma ho pensato di renderle omaggio con un filmato trovato su Youtube e che vidi anche a suo tempo su RAIUNO.

    http://www.youtube.com/watch?v=vr5LxBgpsJo

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vr5LxBgpsJo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vr5LxBgpsJo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by Dueruote_; 07-02-09, 06:46.

  • Font Size
    #2
    eh, si... le Royal hanno il loro porco fascino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh...

      da appassionato di moto d'epoca onestamente a quel punto preferisco comprarmi una vera moto d'epoca rispetto ad una Royal Enfield.
      Ok, sono simpatiche e nessuno lo nega, ma non frenano un accidente, vibrano come delle disperate, hanno degli impianti elettrici che son peggio di quelli delle mie guzzi (vecchie o nuove poco importa )...

      Cio&#232; insomma se devo spendere anche 6500 euro per avere i problemi di un "simil" Ducati Scrambler... Ma allora chi mi tiene dal comprarmi (poniamo) appunto un Ducati Scrambelr? o una bella Triumph Bonneville 650 messa un minimo in grazia che ne hanno fatte mezzo milione ed a cercarla si trova?

      Cio&#232;, per avere un cesso che piscia olio allora voglio il cesso VERO che piscia olio !

      E ribadisco che parlo da appassionato di moto d'epoca.

      Salumi e baci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi commette crimini, x penitenza gli farrei fare 50000 km con la royal nel giardino della galera
        Last edited by bituono; 08-02-09, 11:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Preferisco le bavaresi di 30 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R850R View Post
            Preferisco le bavaresi di 30 anni.


            anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              con abbondanti poppe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho detto che la comprerei, per&#242; mi affascina una moto costruita a mano. Certo... esistono le (pi&#249; belle) Borile, Vun o Ghezzi&Brian... ma i costi sono ben altri.

                Comment

                X
                Working...
                X