Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 95 Rc8 vendute.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ma quanto costa l'akra??
    E poi val ela pena spendere tutti sti soldi solo per l'estetica e qualche kg in meno??
    Stamattina mi hanno fatto un'interessante proposta per rc8, dando in permuta il mio ktm 530!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by paolo25 View Post
      ma quanto costa l'akra??
      E poi val ela pena spendere tutti sti soldi solo per l'estetica e qualche kg in meno??
      Stamattina mi hanno fatto un'interessante proposta per rc8, dando in permuta il mio ktm 530!!
      son curioso di saperlo anchio quanto costa.......

      non penso che sia solo estetica comunque........merita anche solo per 9 Kg in meno...........

      Comment


      • Font Size
        #108
        Scusate ma essendo una moto abbastanza estrema, possibile che a volte non sia nemmeno stata targata?

        Resta indubbio il fatto che 95 esemplari sono pochini.

        Per me ha pesato molto anche l'aftermarket inesistente suquesto modello, a differenza delle nipponiche e ducati.

        Comment


        • Font Size
          #109
          L'aftermarket non e' inesistente.. anzi.. sono uscite prima le power part che la moto
          Il fatto al limite e' che essendocene poche in giro sei costretto a comprare roba nuova e costosa dal catalogo power parts.. non c'e' molto mercato dell'usato

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by paolo25 View Post
            ma quanto costa l'akra??
            E poi val ela pena spendere tutti sti soldi solo per l'estetica e qualche kg in meno??
            Stamattina mi hanno fatto un'interessante proposta per rc8, dando in permuta il mio ktm 530!!
            l'akra dovrebbe costare sui 2500!!! ma infatti ? una follia, io personalmente cambierei lo scarico per il sound ma al prezzo della met? della met?!!! per cui non lo cambio !

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Dy27 View Post
              son curioso di saperlo anchio quanto costa.......

              non penso che sia solo estetica comunque........merita anche solo per 9 Kg in meno...........
              Qui te lo montano (mappatura dedicata inclusa) per la modica cifra di 2600,00 neuri.

              Dalle parti di Bergamo pari si "accontentino" di 2400,00 ...

              Ciao, Luca

              P.S.
              L'akra non e' omologato per l'uso in strada mentre il Quat-D Exhaust lo e' (suono ed emissioni), il GPR non so.

              Comment


              • Font Size
                #112
                ma tanto anche se non e omologato messo li sotto chi se ne accorge?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  L'aftermarket non e' inesistente.. anzi.. sono uscite prima le power part che la moto
                  Il fatto al limite e' che essendocene poche in giro sei costretto a comprare roba nuova e costosa dal catalogo power parts.. non c'e' molto mercato dell'usato
                  evidente quotone

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X