Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spettacolare Rc8 R!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scorpion perrsonalmente credo che sia veramente difficile che la 10/1198 non possa piacere, è una delle più belle moto al mondo, ma non è solo quello il motivo della immensa diffusione.
    Molti sanno che era nelle mie scelte ma ho fatto "l'errore" di provare la kappa e tra le due non ho avuto dubbi.
    La duca continua a piacermi soprattutto per i contenuti tecnici e magari poter disporre di soldi infiniti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      passeggero????

      Cos'????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MacTwin View Post
        passeggero????

        Cos'????
        Boooh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MacTwin View Post
          scorpion perrsonalmente credo che sia veramente difficile che la 10/1198 non possa piacere, ? una delle pi? belle moto al mondo, ma non ? solo quello il motivo della immensa diffusione.
          Molti sanno che era nelle mie scelte ma ho fatto "l'errore" di provare la kappa e tra le due non ho avuto dubbi.
          La duca continua a piacermi soprattutto per i contenuti tecnici e magari poter disporre di soldi infiniti.
          io parlavo dell'RC8

          la 1098/1198 mi piace molto... non mi piace x niente invece la mentalit? e la politica di vendita ducati (ma qui andiamo ot e non volgio sporcare il 3d)

          Comment


          • Font Size
            #35
            diciamo che la ktm non e l'ultima arrivata e leader mondiale nel off road e spende in immagine come la ducati, se vai a una gara di enduro si vede solo colere arancione!!!Come parti speciali o abbigliamneto penso che ktm non abbia assolutamente nulla da invidiare a ducati, anzi!!!(anno persino il loro tostapane o il ciuccio per i bimbi )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              Presentata anche questa a Portimao, con cilindrata piena prossima a 1200 dichiara 170 cv, 15 in pi? della "08 base, affinata nella ciclistica e nell'elettronica , sembra essere allo stesso tempo efficacissima e facile.
              Sar? in grado di tenere testa alla 1198?
              Qu? il link della prova di stefano cordara.
              http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2





              stupenda..
              peccato solo il prezzo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                in effetti , 20.500 euro , sono un p? troppi per allettare gli amanti del bicilindrico, molti preferiranno la 1198 S , che oltre al marchio , alla rivendibilit? etc. ha anche il TC.
                Se la RC8 fosse costata 18.000 , quanto la 1198 base, sarebbe stata fortemente competitiva.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  in effetti , 20.500 euro , sono un p? troppi per allettare gli amanti del bicilindrico, molti preferiranno la 1198 S , che oltre al marchio , alla rivendibilit? etc. ha anche il TC.
                  Se la RC8 fosse costata 18.000 , quanto la 1198 base, sarebbe stata fortemente competitiva.
                  quoto!!!!
                  Considerando anche che ktm non ha mai fatto sconti incredibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    diciamo che la ktm non e l'ultima arrivata e leader mondiale nel off road e spende in immagine come la ducati, se vai a una gara di enduro si vede solo colere arancione!!!Come parti speciali o abbigliamneto penso che ktm non abbia assolutamente nulla da invidiare a ducati, anzi!!!(anno persino il loro tostapane o il ciuccio per i bimbi )
                    non parlavo di ktm in generale ma in particolare di questa moto

                    parti after hai poca scelta (poca concorrenza = prezzi + alti)...

                    inoltre con ducati se cerchi un pezzo usato lo trovi in 10 minuti, per questa devi avere un culo grande come il colosseo per trovare qlc

                    che ktm sia un ottimo marchio non lo metto in dubbio, ma imho sta pagando la "poca" esperienza nel campo delle supersportive (intendo che ? nel "settore da poco, non che non le sappia fare)



                    sicuramente un prezzo inferiore avrebbe aiutato tanto le vendite

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma difatti e quello che ho sempre sostenuto, siccome e la prima moto spersportiva di ktm doveva essere messa in vendita a un prezzo di lancio per invitare la gente a comprarla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io ho avuto una discussione con il proprietario del conce KTM della mia zona..
                        Lui dice che KTM e' una moto che non ha pretese di far numero.. almeno con questa stradale..
                        Dice che le moto destinate all'italia, quindi previste, erano poche e tra l'altro lui non ne ha presa neppure una..
                        In KTM sono coscienti che non tutti, o meglio pochi conce saranno in grado di metterci degnamente le mani.. che e' un inizio..
                        Semplicemente mi diceva che non hanno fatto il passo piu' grande della gamba.. ed e' per questo che se vuoi KTM nuova la paghi.. c'e' poco da fare.. altrimenti o trovi uno che la svende e la prendi usata.. oppure aspetti..
                        ha concluso dicendo che "KTM e' una moto di nicchia, non si propone di fare grandi numeri.. se volevo la quantita' prendevo Honda.." ..(si occupa soprattuto di off..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io ho avuto una discussione con il proprietario del conce KTM della mia zona..
                          Lui dice che KTM e' una moto che non ha pretese di far numero.. almeno con questa stradale..
                          Dice che le moto destinate all'italia, quindi previste, erano poche e tra l'altro lui non ne ha presa neppure una..
                          In KTM sono coscienti che non tutti, o meglio pochi conce saranno in grado di metterci degnamente le mani.. che e' un inizio..
                          Semplicemente mi diceva che non hanno fatto il passo piu' grande della gamba.. ed e' per questo che se vuoi KTM nuova la paghi.. c'e' poco da fare.. altrimenti o trovi uno che la svende e la prendi usata.. oppure aspetti..
                          ha concluso dicendo che "KTM e' una moto di nicchia, non si propone di fare grandi numeri.. se volevo la quantita' prendevo Honda.." ..(si occupa soprattuto di off..)
                          in ktm , non tutte le concessionarie ufficiali sono abilitate alla manutenzione e servizio e quindi alla vendita sulla RC8, proprio perch? la casa madre richiede standard qualitativi e competenza che non tutte le cocessionarie KTM posseggono, specialmente le monomarca specializzate in off.
                          Probabilmente il conce col quale hai parlato tu , non la prende perch? semplicemente non pu?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A quanto dice poteva, ma ha preferito non farlo..
                            Probabilmente non gli conveniva.. cmq sugli LC8 ci lavora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              A quanto dice poteva, ma ha preferito non farlo..
                              Probabilmente non gli conveniva.. cmq sugli LC8 ci lavora...
                              certo che avrebbe potuto , come tutti i concessionari ktm, mandando i meccanici ai corsi di specializzazione ed aggiornamento per l'RC8, e comprando tutta l'attrezzatura dedicata.
                              E da ultimo mettere le rc8 in esposizione.
                              Naturalmente costi ,che forse per il suo target di clientela non sono giustificati.
                              Hanno faticato non poco i conce multimarca, che affiancano, ducati , MV , triumph, Kawasaki etc.,
                              figuriamoci uno specializzato in off, a chi la vende ?!?!?!?!?!
                              Last edited by yokozuna; 11-02-09, 09:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Esattamente yoko.. hai centrato il punto

                                Pero' aggiungo che Ktm sapeva questo ed ha fatto le previsioni con i piedi per terra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X