Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spettacolare Rc8 R!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by yokozuna View Post
    direi, sar? la SBK del campionato tedesco.



    La colorazione Red Bull ? la "morte" di questa moto! Molto bella!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ommadonna.. il proxy al lavoro mi aveva segato le due foto sopra
      Meglio che smetto di guardarla.. poi iniziano a venirmi pensieri strani

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by yokozuna View Post
        Presentata anche questa a Portimao, con cilindrata piena prossima a 1200 dichiara 170 cv, 15 in pi? della "08 base, affinata nella ciclistica e nell'elettronica , sembra essere allo stesso tempo efficacissima e facile.
        Sar? in grado di tenere testa alla 1198?
        Qu? il link della prova di stefano cordara.
        http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2





        C'ho letteralmente sbavato sopra all'Eicma, nonostante fossi completamente infatuato della SM 990, m'ha lasciato sorpreso.
        Il problema come detto sono i concessionari, io per esempio dovrei fare 50km per trovare qualcuno che sulle K stradali ci sappia metter mano, senza farti pagare un salasso.

        Esteticamente su questa R eliminerei il bianco modaiolo, tutta nera col telaio arancio che spicca.
        20500? son parecchi......chiss? che in tempi di crisi non si spunti qualcosa d'interessante, ? la volta buona che me la faccio.

        Comment


        • Font Size
          #64
          victor io 50km li faccio per andare a trovare un amico dall'altra parte di roma, e altrettanti per la K ...ah e mi sono sparato 700km (più ritorno) per arrivare da luca con torella...come ti invidio

          sul bianco non so, non sta male....ma guarda caso ho un codone in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Anche a me la RC8 affascina abbastanza per le caratteristiche tecniche, e sarei stato curioso di provarla quando usc?, ma i concessionari che ho contattato non me ne hanno mai dato la possibilit?, peccato.
            Per? sinceramente, anche se a me sono sempre piaciute molto le moto un po' strane e fuori dal coro, ritengo che qui l'estetica sia veramente troppo azzardata e tenda a stancare, soprattutto il frontale (quasi brutto come il codone originale della RSV2001 ).

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MacTwin View Post
              victor io 50km li faccio per andare a trovare un amico dall'altra parte di roma, e altrettanti per la K ...ah e mi sono sparato 700km (pi? ritorno) per arrivare da luca con torella...come ti invidio

              sul bianco non so, non sta male....ma guarda caso ho un codone in carbonio
              Ma te c'hai soldi da spendere e tanto tempo......io libero ho solo la sera e la domenica, 50km sono tanti con poco tempo.

              Il codone ? optional Power Parts?
              Montalo sulla R e avrai la mia stima.

              Comment


              • Font Size
                #67
                si nelle power parts, hanno parecchie cose magari non è ducati ma certa robbina ...ah ovviamente ci sono tutti i pezzi della moto in carbonio (akra )

                se metto pure i fianchetti in carbonio la stima rimane?
                Last edited by MacTwin; 12-02-09, 20:02.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Fantastica sta moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    si nelle power parts, hanno parecchie cose magari non ? ducati ma certa robbina ...ah ovviamente ci sono tutti i pezzi della moto in carbonio (akra )

                    se metto pure i fianchetti in carbonio la stima rimane?
                    Si del catalogo PP sono rimasto molto stupito la prima volta che lo sfogliai, tanta roba, anche come abbigliamento non scherzano......come ciucci e tutine da neonato

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Esteticamente su questa R eliminerei il bianco modaiolo, tutta nera col telaio arancio che spicca.
                      20500? son parecchi......chiss? che in tempi di crisi non si spunti qualcosa d'interessante, ? la volta buona che me la faccio.[/QUOTE]


                      per curiosit? ho guardato: se ne trovano a 15000 senza ritiro dell'usato!

                      moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ervinv60 View Post
                        per curiosità ho guardato: se ne trovano a 15000 senza ritiro dell'usato!

                        moto.it
                        Porcavacca è vero: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1915372

                        Resta da vedere se non è uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000€ di meno.......se invece è vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.
                        Last edited by VicToR 1000; 14-02-09, 21:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Porcavacca ? vero: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1915372

                          Resta da vedere se non ? uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000? di meno.......se invece ? vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.
                          nn e molto chiaro questo annuncio

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            nn e molto chiaro questo annuncio
                            si , parla di colore arancio, nella scheda si parla di cilindrata della base, prezzo pieno 16.600 in offerta a 15.000 , non pu? essere la R, comunque basta telefonare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              rc-r

                              forse la versione dello specchietto delle allodole non ? sbagliata
                              ma la dicitura ? chiara
                              e il conce si ? preso la briga di mettere una foto che individua in maniera univoca il modello
                              basta chiamare per chi ha la possibilit?!!!
                              fateci sapere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                stupenda ma conta pocorispetto alle qualit? tecniche che esprime .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X