Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spettacolare Rc8 R!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    molto bella, ma come ho già detto più volte non mi convince il faro anteriore.
    Da pista è stupenda

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by BlackTwin View Post
      stupenda ma conta pocorispetto alle qualit? tecniche che esprime .
      .. ? una gran moto,Federico ne ? entusiasta e provenendo da una RSV ha un bel metro di paragone.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Cioa Gio , devo dire che vedendola in questa colorazioen ho cambiato molto idea .

        Comment


        • Font Size
          #79
          qualcuno ha provato a chiamarE?

          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Porcavacca ? vero: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1915372

          Resta da vedere se non ? uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000? di meno.......se invece ? vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Allora ieri sono stato al MotorShow di Zurigo , piccola manifestazione svizzera beh sedersi sopra questa moto è una goduria . Spero all'orange day di provarla a fond in pista . Unico e non da meno grosso dubbio è ma chi se la compra oggi ... provabilmente s ela da in faccia .. nel senso che visto quanto scritto sopra da altri questa è uan moto che riveste un mercato di nicchia , anch eper un estetica ch edi primo acchitto lascia un po basiti .

            COmunque risottolineo l'strema comodità ed abitabilità sipetto a ducati ed MV , purtroppo Aprilia non era presente .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by BlackTwin View Post
              Allora ieri sono stato al MotorShow di Zurigo , piccola manifestazione svizzera beh sedersi sopra questa moto ? una goduria . Spero all'orange day di provarla a fond in pista . Unico e non da meno grosso dubbio ? ma chi se la compra oggi ... provabilmente s ela da in faccia .. nel senso che visto quanto scritto sopra da altri questa ? uan moto che riveste un mercato di nicchia , anch eper un estetica ch edi primo acchitto lascia un po basiti .

              COmunque risottolineo l'strema comodit? ed abitabilit? sipetto a ducati ed MV , purtroppo Aprilia non era presente .
              confermo la comodit? anche guidandola.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

                Ga?l Dodds Valignani
                1 all?e des gros buissons
                92150 Suresnes France

                prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                vedi di farti vivo.

                Comment

                X
                Working...
                X