Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le nuove Guzzi ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le nuove Guzzi ?

    I soldi e lo spirito dell' Aprilia fanno bene alla Guzzi
    Dopo le Mgs Corsa (si prospetta un futuro nel campionato AMA Formula Extreme) altre due novit? VERE e non solo versioni aggiornate con colori ed accessori

    La Breva 1.100, completamente nuova rispetto alla 750, si prepara a confrontarsi con la BMW R 1150R


    Mentre la Griso (ancora non definitiva) si presenta come una naked cattiva e personale

  • Font Size
    #2
    Ace ti do una notizia in anteprima, il telaio della griso ? gi? in produzione (un mio amico lavora dentro l'azienda che li produce), da questo ne deduco che la commercializzazione definitiva della Griso sar? questione di settimane...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      la commercializzazione definitiva della Griso sar? questione di settimane...
      Il che sarebbe un'ulteriore dimostrazione che a Mandello hanno davvero cembiato mentalit? ; di solito dal prototipo alla produzione (quando questa avviene.....) passa tanto di quel tempo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non vedo l'ora che commercializzino la MGS-01!!!

        Quella moto ? spaziale!
        Comunque confermo...a Mandello ci sono soldini in giusta quantit? e voglia di fare.

        Speriamo continui cos?.

        Ciao!

        E.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? speriamo davvero.....concordo con emi....ragazzi ma mgs fa pauraa da tanto ? bella....

          e poi vi dir? che sia la breva che la griso non mi dispiacciono affatto.....

          sembra proprio che la guzzi stia davvero rinascendo...cosa che vorrei vedere anke x la cagiva...mah.....

          Comment

          X
          Working...
          X