Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Caf? Racer...chi mi aiuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Caf? Racer...chi mi aiuta?

    Non ricordo quando e dove l'ho vista. Ricordo solo un codin ostriminzito...un motore mooolto nero..e un serbatoio in alluminio no nverniciato quasi a specchio. Essenzale. Bellissima. Chi mi aiuta a trovare una sua foto e magari mi da qualche dritta sulla base da cui sono partiti i preparatori?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Re: Triumph Caf? Racer...chi mi aiuta?

    Originally posted by desmoone
    Non ricordo quando e dove l'ho vista. Ricordo solo un codin ostriminzito...un motore mooolto nero..e un serbatoio in alluminio no nverniciato quasi a specchio. Essenzale. Bellissima. Chi mi aiuta a trovare una sua foto e magari mi da qualche dritta sulla base da cui sono partiti i preparatori?
    Grazie.
    Se ho capito di costa stai parlando, si tratta di una moto realizzata dal compianto Carlo Talamo su base dell vecchia Tpeed Triple T509 (quella con motore 885cc per intenderci).
    E' forse questa:
    http://www.chez.com/chevaliernoir/mo...numero-tre.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      o forse questa:
      http://www.chez.com/chevaliernoir/mo...-c/RACER_2.JPG

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse ho capito....
        era una speed triple vecchio modello (monofaro, semimanubri, 2 scarichi).
        se ? quella che intendo io, vai su shark.it e prova a mettere un annuncio: qualche mese f? uno l'aveva pubblicata per venderla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alex....la prima le si avvicina molto....ma ancora no nci siamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse stai parlando dell'ultima creatura di Talamo.
            Uno Speed nuovo di zecca con il codino accorciato in stile Buell Lightning.
            Ne esistono solo 9 in tutto il mondo. Volendo c'? un artigiano che le realizza.
            Ce n'era una allo stand Triumph a Milano, se cerchi in giro magari trovi alcune foto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No....? da tanto che l'ho vista..tipo 3/4 anni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Era una special di Codutti un preparatore Friulano che ? anche un battilastra impressionante. Era basata sulla prima Speed e aveva un sottilissimo codone in alluminio con 2 tromboni sottosella e mezzo serbatoio in alluminio lucidato e la parte frontale nera... Non riesco a trovare foto, ce ne sono sui primi numeri di Caf? Racer. C'ho preso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mica sara questa vero?







                  e questa col cupolino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se dice che il serbatoio non ? verniciato non pu? essere la meraviglia di Codutti, n? l'ultima proposta !
                    Io avrei votato quella di Alex7, ma se non ? quella ? un bel mistero.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho capito quale intende GooRoo, era su un numero di Caf? Racer di un paio di anni fa'. La sto cercando da ogni parte ma non la trovo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ? per caso qualcosa di Road-Racing?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X