Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    non ricordo in che numero di motosprint c'era la spiegazione data da un certo valentino rossi sul xk? preferisse ai fini ciclistici il 4 in linea al 4 a v....e nn ricordo benen neanche la spiegazione...ma mi sembra che avesse a che fare con la lunghezza del forcellone in proporzione al passo della moto (a parit? di passo il 4 in linea ha un forcellone + lungo)....

    ma potrei dire caxxate...
    Beh, se stiamo a vedere con un motore a V a pi? cilindri per?, ci ha vinto un mondiale abbandono subito il discorso da bar

    Poi dipende dall'angolo della V, in GP per via dei regimi altissimi ? abbastanza aperta, Aprilia ? ridottissima infatti gli ingombri lo dimostrano e il porcellone non ? sacrificato, per? il tuo discorso ? ovviamente corretto

    Se ti viene in mente qualcosa al riguardo fammi un fischio che mi interessa Per curiosit?, facciamo il punto delle architetture della GP di oggi

    Yamaha in linea, Honda V4, Ducati V4, Suzuki V4, Kawa o quel che ne resta? In linea? Ho dimenticato qualcosa?

    Se cosi fosse penso che di vantaggi questa architettura possa ancora darne

    Comment


    • Font Size
      #77
      kawasaki in linea....

      yamaha e la + guidabile

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        kawasaki in linea....

        yamaha e la + guidabile



        Per? ? rimasta l'unica in linea finch? vince per? hai anche raGGione



        P.S. comunque il V4 ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #79
          beh...senza scomodare i gp....sarei curioso di vedere i dati delle stradali...
          interessa ruote e interasse perno forcellone perno ruota...di rsv4,r1 e 1098

          Comment


          • Font Size
            #80
            posso notare con piacere che l'idea di rimettere i motori jappi tira molto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Tira tira...
              Pensa con un bel motore K7 1000 e ciclistica italiana

              Comment

              X
              Working...
              X