Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bituono View Post
    .... son sicuro che fra 2/3 anni sar? una delle poche moto che saranno ricercate

    purtroppo da possesore di buell ti posso dire che le "vere" buell ricercate sono e saranno esclusivamente le s1, x1...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Paolino81 View Post
      purtroppo da possesore di buell ti posso dire che le "vere" buell ricercate sono e saranno esclusivamente le s1, x1...

      vedremo.... se vai a vedere nel forum Buell molti possessori di s1 ecc che hanno provato una C/CR sono rimasti con un ricordo indelebile.....



      PS: 3 anni f? provai una Xs 12, devo dire che mi aveva fatto perdere la voglia di comprarla in un giro di 10 km, ho speso 200 euro dal dentista per rifarmi le capsule dei denti e 50 euro dal calzolaio x la scarpa six

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bituono View Post
        vedremo.... se vai a vedere nel forum Buell molti possessori di s1 ecc che hanno provato una C/CR sono rimasti con un ricordo indelebile.....



        PS: 3 anni f? provai una Xs 12, devo dire che mi aveva fatto perdere la voglia di comprarla in un giro di 10 km, ho speso 200 euro dal dentista per rifarmi le capsule dei denti e 50 euro dal calzolaio x la scarpa six
        Primo: me la farai provare vero?
        Secondo: se la usi in pista, monta subito due protezioni sul telaio, in scivolata rischi di consumare il telaio sull'asfalto e dentro c'? la benzina, sai che botto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Complimenti per l'acquisto....

          L'estetica ? oggettiva, anche se ? originale e si fa notare...

          Ma per quel prezzo, nuovo non ci si prende niente.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            Primo: me la farai provare vero?
            Secondo: se la usi in pista, monta subito due protezioni sul telaio, in scivolata rischi di consumare il telaio sull'asfalto e dentro c'? la benzina, sai che botto!!!!!


            Mi sto toccando i maroni con 2 mani sono appena tornato dal conce , ? appena arrivata, devo dire che rossa mi piace da impazzire, anche loro non ne avevano mai vista una rossa(vendute tutte nere) adesso la lascio l? fino a febbraio, aspetto che montino il manubrio alto Magura, montino delle Dunlop (devo decidere quali...) e se trovo l'ammortizzatore di sterzo giusto , poi gli porto anche il BMW KR, mi faccio smontare i cerchi e le plastiche e la faccio tutta nera lucida anche quella deve veire fuori bella cattiva, in fondo son sicuro che il KR rimane il KR, cio? una moto particolare (come la BUELL) che una volta capita, te ne innamori e diventa difficile abbandonare


            PS: i tamponi non si possono montare, le orecchie dei radiatori fanno da tamponi, li da loro ne ho vista una che era caduta in pista, il tipo aveva cambiato i copriradiatori e il codino monoposto (devo dire che monoposto non st? neanche male) e il kit costa 128 euro mi sembra troppo poco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Primo: me la farai provare vero?

              se vieni gi? sta primavera ti faccio lasciare una mattina il Bueel 1125 R che ho provato io, e esco con il BMW KR cos? provi anche quello


              PS: ? la volta buona che bruci la Tuono peccato che il vecchione ? l'ultimo dell'anno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gasssss View Post
                Complimenti per l'acquisto....

                L'estetica ? oggettiva, anche se ? originale e si fa notare...

                Ma per quel prezzo, nuovo non ci si prende niente.....
                Scusa, forse volevi dire che l'estetica ? soggettiva...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Ma per quel prezzo, nuovo non ci si prende niente.....
                  E a che prezzo vuoi farla una moto dal marchio che ha appena chiuso i battenti
                  Queste Buell vanno via a prezzi ridicoli e quando si tratterà di venderle saranno ancora più ridicoli.
                  Non è che compri a 50 e rivendi da usata a 80 in virtù di un listino del nuovo che non esiste più.
                  Si sa che il prezzo di quelle moto ora è quello e l'usato si regola di conseguenza.
                  GLi affari su queste moto li faranno semmai quelli che le compreranno usate fra uno e 2 anni
                  Last edited by Loca.P; 05-12-09, 11:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bituono View Post
                    se vieni gi? sta primavera ti faccio lasciare una mattina il Bueel 1125 R che ho provato io, e esco con il BMW KR cos? provi anche quello


                    PS: ? la volta buona che bruci la Tuono peccato che il vecchione ? l'ultimo dell'anno
                    Certo che a quel prezzo ? davvero interessante e il motore deve essere fantastico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      E a che prezzo vuoi farla una moto dal marchio che ha appena chiuso i battenti
                      Queste Buell vanno via a prezzi ridicoli e quando si tratterà di venderle saranno ancora più ridicoli.
                      Non è che compri a 50 e rivendi da usata a 80 in virtù di un listino del nuovo che non esiste più.
                      Si sa che il prezzo di quelle moto ora è quello e l'usato si regola di conseguenza.
                      GLi affari su queste moto li faranno semmai quelli che le compreranno usate fra uno e 2 anni

                      gli affari gli fanno quelli che le comprano adesso, fra 2 anni o 3 o 4 o 5 ecc. non ci sarà una moto che ci si rimetterà così poco in rapporto a quello che si speso
                      Last edited by bituono; 05-12-09, 17:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Certo che a quel prezzo ? davvero interessante e il motore deve essere fantastico.


                        quello ? il motore che avrebbe dovuto comprare x la nuova generazione delle Tuono bicilindriche, invece si sa come ? andata a finire


                        PS: Se Aprilia ? furba , visto quello che ? successo alla Buell, rileva i diritti alla Rotax e se lo acchiappa al volo!!! se non lo fanno loro scometto che va a finire da qualche altra parte il prox anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          http://www.motoblog.it/galleria/buel...d-rocket-team/
                          Last edited by bituono; 05-12-09, 18:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mah.....è un motore di ben 10 anni più giovane del V60, ha più di 125 cc in più e vanta solo 7 cv e 4 nm in più di coppia.
                            Decisamente un polmone e Aprilia non commercializza questo genere di motori.
                            Vada per il nuovissimo e prestazionale V4 tutto made in Italy, mica pizza e fichi (o polmoni austriaci)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Mah.....è un motore di ben 10 anni più giovane del V60, ha più di 125 cc in più e vanta solo 7 cv e 4 nm in più di coppia.
                              Decisamente un polmone e Aprilia non commercializza questo genere di motori.
                              Vada per il nuovissimo e prestazionale V4 tutto made in Italy, mica pizza e fichi (o polmoni austriaci)

                              loca, mi sembri molto acerbo riguardo sia i motori che le tue previsioni, ti elenco i dati presi da Motociclismo e non da te :


                              Tuono 06 Buell CR 1125
                              cv ruota 119,07 / 130,76

                              coppia 9,45 a 8500 / 10,18 a 8250

                              a 5000g 52cv coppia 4,7kg / 62cv 9 kg

                              a 6000 g 65cv 5,5 / 73cv sempre 9




                              non elenco tutto perchè dopo i 5000 gg la Buell è sempre soprai 9kg di coppia, un polmone che prende un pò d'aria!!!! x il genere di motore , vero loca
                              Last edited by bituono; 06-12-09, 13:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ecco costa sta preparando Buell, pensavate che fosse finito tutto

                                http://www.motoblog.it/post/22011/er...190rr-e-1125rr
                                Last edited by bituono; 06-12-09, 14:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X