Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675. le vostre regolazioni nelle varie piste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    daytona 675. le vostre regolazioni nelle varie piste

    mi appresto a girare al NODD con la daytona 675.

    desideravo sapere le vostre regolazioni, credo possa essere utile per tutti.

    ? importante specificare.

    CIRCUITO
    IMPIANTO MONTATO (di serie, FG, ecc ecc)
    CORPORATURA PILOTA
    PREFERENZE NELLA GUIDA
    SENSAZIONI PROVATE

    sperando che la discussione sia proficua ed utile per tutti, ringrazio personalmente per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    niente eh?!?
    vi volete tenere i segreti tutti per voi ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheh io per ora l'ho usata solo in un pistino quest'inverno e ho su hyper x cui nn posso aiutarti dj.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie lo stesso garzo

        purtroppo mi appresto ad andare a girare in pista senza la minima inicazione sulle sosp!
        uff

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by garzo View Post
          eheheh io per ora l'ho usata solo in un pistino quest'inverno e ho su hyper x cui nn posso aiutarti dj.....

          sarebbe una marca di sospensioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mica79 View Post
            sarebbe una marca di sospensioni?
            ahahah
            ora viene mr molla e ti evira!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la ritiro la prox settimana anch io ho su hyper-pro il coce dove la prendo ? 2 anni che con la sua fa il trofeo daytona e mi ha detto che mi da tutte le regolazione principali pista per pista ......appena me lo d? te lo giro ok!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fatto è che risponderti è difficile...non esistono regolazioni standard che chiunque ti possa "regalare" il giusto setting, deve e ripeto DEVE essere adatto al tuo peso, al tuo stile di guida, ecc...formando un discorso molto complesso...non ti fidare troppo di chi ti vuole elargire "segreti"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Il fatto ? che risponderti ? difficile...non esistono regolazioni standard che chiunque ti possa "regalare" il giusto setting, deve e ripeto DEVE essere adatto al tuo peso, al tuo stile di guida, ecc...formando un discorso molto complesso...non ti fidare troppo di chi ti vuole elargire "segreti"
                  hai ragione,per? penso che saper da dove prtire con le regolazioni con le sospensioni e i rapporti giusti in ogni circuito ? gi? una buona cosa!!!
                  prat si parte gi? da buone basi..se non perfette ma BUONE FIDATI!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FG fece ad un mio mico (che gira anche forte) delle regolazioni "generiche".

                    da li, lui non toccò più niente e si trovò da D10
                    io non dicevo di indicare le regolazioni "per la perfezione sul giro secco"...ma almeno una in linea di massima...

                    ad ogni modo, avevo anche indicato i indicare corporatura del pilota e stle di guida.
                    nessuno?
                    Last edited by dj crush; 23-02-10, 13:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me piacerebbe sapere i tipi di rapporti usati nelle piste piu "famose"...mantenendo il passo 525(originale).

                      Il 22 andr? a girare a magione e non so che dentatura di corona/pignone montare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui vige l'omertà più assoluta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ridersnitro View Post
                          A me piacerebbe sapere i tipi di rapporti usati nelle piste piu "famose"...mantenendo il passo 525(originale).

                          Il 22 andr? a girare a magione e non so che dentatura di corona/pignone montare...
                          per magione metti 15/47 e andrai bene. Al massimo se sei un p? lento in curva accorcia di un dente di corona

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X