Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Bonneville Tridays Limite Edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Bonneville Tridays Limite Edition

    Ammazza quant'? bella!!!


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Ammazza quant'? bella!!!

    stai gia' pensando alla motina per la pensione????brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma un parere di qualche possessore o di qualcuno che l'ha provata di come va' sto motorino si può avere??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        stai gia' pensando alla motina per la pensione????brucche
        Ma scherzi...?? La comprerei oggi pomeriggio se avessi i soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Ma scherzi...?? La comprerei oggi pomeriggio se avessi i soldi...
          pure io... che bellaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sì piace tantissimo anche a me... ma 12.000 euro per 66 cv e componentistica del cazz.. non li spendo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              S? piace tantissimo anche a me... ma 12.000 euro per 66 cv e componentistica del cazz.. non li spendo.
              Il prezzo in effetti mi era sfuggito...costa molto in effetti; si pu? sempre rimediare con la base (8/9.000? mi pare) e personalizzarla spendendo molto meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mariotnt View Post
                ma un parere di qualche possessore o di qualcuno che l'ha provata di come va' sto motorino si pu? avere??
                io la ho provata, ma poco poco.

                ? una moto molto facilem direi da scuola guida quasi. non vibra, frena il giusto (non tanto), ha una coppia linearissima a tutti i regimi, si gira in una strada a 2 corsie senza mettere un piede per terra....insomma, onesta e facile.

                certo che il prezzo per me ? cosi alto da render l'acquisto a mio avviso assurdo!!!!

                bella ? bella, andar bene va bene (per passeggiate), se ti piace e non ti frega di spender soldi per puro griffe, prendila

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Il prezzo in effetti mi era sfuggito...costa molto in effetti; si pu? sempre rimediare con la base (8/9.000? mi pare) e personalizzarla spendendo molto meno...
                  contando che ho trovato a 13.000 nuova la RSV4 R

                  Non spendi comunque molto meno... sei l? bene o male sostituendo i cerchi, riverniciatura serbatoio..sella...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e gli specchietti?

                    comunque mi piace lo stile.. ma per 12mila me ne faccio 3 di special.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tenete conto che su bonneville e thruxton, non fanno 1 euro di sconto, al massimo vi fanno qualche 2-300 euro di sconto in accessori da comprare da loro....

                      lo so perche un mio amico ha appena preso una thruxton nuova, 9200 euro e non 1 di meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella davvero!
                        si s? che le versioni speciali o le serie limitate costano di piu pure se le facesse la comet coreana!

                        mi pare che il prezzo poi sia allineato con le varie ducati classic paul smart etc

                        chiaramente ? una moto che nn v? valutata con parametri "racing".. c'? sempre dell'altro ( per fortuna!) oltre quel poco che di tecnico offre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bagarre View Post
                          bella davvero!
                          si s? che le versioni speciali o le serie limitate costano di piu pure se le facesse la comet coreana!

                          mi pare che il prezzo poi sia allineato con le varie ducati classic paul smart etc

                          chiaramente ? una moto che nn v? valutata con parametri "racing".. c'? sempre dell'altro ( per fortuna!) oltre quel poco che di tecnico offre
                          La paul smart ha ohlins, motore con 100 cv.. ecc.. costa troppo lo stesso, per?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            La paul smart ha ohlins, motore con 100 cv.. ecc.. costa troppo lo stesso, per?..
                            e che ci fai con gli svedesi su moto come queste?? n servono a nulla nemmeno su ducazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella bella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X