Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsaro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsaro?

Cosa si sa della Morini Corsaro? Quanto e' affidabile? cosa si rompe e di quali anni?
    noie elettriche od altro?

• Font Size
    ...in bocca al lupo...

Scherzi a parte, ho il babbo di un caro amico che l'ha presa... era il modello Corsaro Veloce... rivenduta dopo 3 mesi per disperazione: continui problemi elettrici e qualche problema meccanico... dopo di quella ha preso una KTM SuperMoto 990...

Quando lavoravo per un concessionario romano ne ho venduta una... ce l'ha riportata dopo 1 mese pregandoci in ginocchi di riprendercela: non ne poteva più...

NOn ho un buon ricordo di quella moto... ma c'è gente che, invece, n'è abbastanza contenta...

Comment

• Font Size
      Se hai vicino casa uno che sa metterci le mani si può fare altrimenti lascia perdere.
      D'altronde stiamo parlando di una Casa che è fallita.

Comment

• Font Size
        io ci ho fatto 2000km in meno di un mese, poi mi hanno ritirato il libretto perchè non avevo gli specchietti

nessun problema e parte sempre

ora ha 6000km, appena mi ridanno il libretto però la vendo e vado solo in pista

Comment

• Font Size
          moto affidabili, qualche problema sulle 2005 e prime 2006 di genere elettrico, ma se ? stata seguita da chi sa fare il proprio lavoro devono essere aggiornate.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=dingo125;6771922]io ci ho fatto 2000km in meno di un mese, poi mi hanno ritirato il libretto perch? non avevo gli specchietti

ora ha 6000km, appena mi ridanno il libretto per? la vendo e vado solo in pista[/QUOT

Ne avevo trovata una ad un buon prezzo, ma mi sa che lascio stare

Comment

• Font Size
              presa dalla vendita fallimentare online, fino ad adesso( tocco gli attributi)tutto ok, motore non e' un portento( mod avio) ma guidabilita' ottima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                Ne avevo trovata una ad un buon prezzo, ma mi sa che lascio stare
                quanto vuoi spendere? la mia la vender? verso dicembre-gennaio a prezzo basso (vorrei finire il supermono entro la fine dell'estate 2011)

Originally posted by kong View Post
                presa dalla vendita fallimentare online, fino ad adesso( tocco gli attributi)tutto ok, motore non e' un portento( mod avio) ma guidabilita' ottima.
                la avio ? quella un p? depotenziata? perch? la mia (normale) ha un motore della ******* ovvio che i cv non sono il suo punto forte (130 o 140) ma di coppia ne ha in abbondanza per tutti i gusti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  io ci ho fatto 2000km in meno di un mese, poi mi hanno ritirato il libretto perch? non avevo gli specchietti

ora ha 6000km, appena mi ridanno il libretto per? la vendo e vado solo in pista
                  guarda che nn vivi in sardegna se nn lo sai sallo

Comment

• Font Size
                    quanto vuoi spendere? la mia la vender? verso dicembre-gennaio a prezzo basso (vorrei finire il supermono entro la fine dell'estate 2011)

la avio ? quella un p? depotenziata? perch? la mia (normale) ha un motore della ******* ovvio che i cv non sono il suo punto forte (130 o 140) ma di coppia ne ha in abbondanza per tutti i gusti
                    che supermono?

Comment

• Font Size

b?h 20 cv in meno non ? che si possa definire un p?(120 avio-140 standard).
                      a distanza di 5 anni trovo il corsacorta ancora il bicilindrico pi? bello come motore, almeno nella versione seconda met? 2006-2007

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        guarda che nn vivi in sardegna se nn lo sai sallo
                        eh ma faceva lo stesso caldo

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        che supermono?
                        quello che st? facendo

motore ktm 690 da pompare, telaio mito modificato, forcellone artigianale..il resto ancora non s?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          b?h 20 cv in meno non ? che si possa definire un p?(120 avio-140 standard).
                          a distanza di 5 anni trovo il corsacorta ancora il bicilindrico pi? bello come motore, almeno nella versione seconda met? 2006-2007
                          b? era per capire se era lei

il motore della standard f? paura, ha una coppia della *******

Comment

• Font Size
                            eh ma faceva lo stesso caldo

quello che stò facendo

motore ktm 690 da pompare, telaio mito modificato, forcellone artigianale..il resto ancora non sò
                            si ma a te ti cazziano se ce li hai...a me se li ho

dove giri con quel supermono? nel parcheggio dell'iper?
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 29-10-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                              eh lo sò, ma era una cosa provvisoria in attesa di trovarne un paio originali decenti (ducati o aprilia dorsoduro)..peccato che mi abbiano fermato quasi subito

nell'europeo girano anche ad assen io mi accontenterei di qualificarmi a franciacorta

Comment

X
                              Working...
                              X