Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi a parte, ho il babbo di un caro amico che l'ha presa... era il modello Corsaro Veloce... rivenduta dopo 3 mesi per disperazione: continui problemi elettrici e qualche problema meccanico... dopo di quella ha preso una KTM SuperMoto 990...
Quando lavoravo per un concessionario romano ne ho venduta una... ce l'ha riportata dopo 1 mese pregandoci in ginocchi di riprendercela: non ne poteva più...
NOn ho un buon ricordo di quella moto... ma c'è gente che, invece, n'è abbastanza contenta...
moto affidabili, qualche problema sulle 2005 e prime 2006 di genere elettrico, ma se ? stata seguita da chi sa fare il proprio lavoro devono essere aggiornate.
presa dalla vendita fallimentare online, fino ad adesso( tocco gli attributi)tutto ok, motore non e' un portento( mod avio) ma guidabilita' ottima.
la avio ? quella un p? depotenziata? perch? la mia (normale) ha un motore della ******* ovvio che i cv non sono il suo punto forte (130 o 140) ma di coppia ne ha in abbondanza per tutti i gusti
quanto vuoi spendere? la mia la vender? verso dicembre-gennaio a prezzo basso (vorrei finire il supermono entro la fine dell'estate 2011)
la avio ? quella un p? depotenziata? perch? la mia (normale) ha un motore della ******* ovvio che i cv non sono il suo punto forte (130 o 140) ma di coppia ne ha in abbondanza per tutti i gusti
quanto vuoi spendere? la mia la vender? verso dicembre-gennaio a prezzo basso (vorrei finire il supermono entro la fine dell'estate 2011)
b?h 20 cv in meno non ? che si possa definire un p?(120 avio-140 standard).
a distanza di 5 anni trovo il corsacorta ancora il bicilindrico pi? bello come motore, almeno nella versione seconda met? 2006-2007
b?h 20 cv in meno non ? che si possa definire un p?(120 avio-140 standard).
a distanza di 5 anni trovo il corsacorta ancora il bicilindrico pi? bello come motore, almeno nella versione seconda met? 2006-2007
b? era per capire se era lei
il motore della standard f? paura, ha una coppia della *******
eh lo sò, ma era una cosa provvisoria in attesa di trovarne un paio originali decenti (ducati o aprilia dorsoduro)..peccato che mi abbiano fermato quasi subito
nell'europeo girano anche ad assen io mi accontenterei di qualificarmi a franciacorta
Comment