Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triumph del team suriano racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    triumph del team suriano racing

    notavo che la triumph del team suriano racing non ? la daytona 675 r nuova... ovvero non vedo le sospensioni ohlins che penso potrebbero montare... probabile che con le ohlins non traggano nessun beneficio rispetto alle attuali che montano ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiostro View Post
    notavo che la triumph del team suriano racing non ? la daytona 675 r nuova... ovvero non vedo le sospensioni ohlins che penso potrebbero montare... probabile che con le ohlins non traggano nessun beneficio rispetto alle attuali che montano ?
    Il team Suriano ha comprato le Day che usava l'anno scorso il team Be1, ecco perch?, sono le Day normali non la R. Che cmq credo sia solo una trovata commerciale perch? modificando le sosp originali vanno gi? molto bene e cmq anche le ohlins andrebbero poi Kittate....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e cmq resta sempre il dubbio che le ohlins, come tutte quelle di serie su vari modelli, non siano mai come quelle after

      io avrei dei dubbi nel comprare la R

      Comment


      • Font Size
        #4
        usano le cartucce nelle forcelle e poi come dice Mommino, sono le moto dello scorso anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo, sono le moto del team BE1 dell'anno scorso che Suriano ha preso da Rovelli. A quanto ne so i motori sono ancora preparati da BE1 (ci dorebb essere un accordo per il quale Suriano non pu? aprire i motori) mentre Suriano si occupa del resto. Dell'Omo dovrebbe avere la 675 che era di Chaz.

          PS. Se volete vedere qualche foto del team Suriano andate qui:

          http://www.sandrozornio.com/2011-mis...sz-photos.html

          http://www.sandrozornio.com/2011-mon...oz-photos.html

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sandroz View Post
            Confermo, sono le moto del team BE1 dell'anno scorso che Suriano ha preso da Rovelli. A quanto ne so i motori sono ancora preparati da BE1 (ci dorebb essere un accordo per il quale Suriano non pu? aprire i motori) mentre Suriano si occupa del resto. Dell'Omo dovrebbe avere la 675 che era di Chaz.

            PS. Se volete vedere qualche foto del team Suriano andate qui:

            http://www.sandrozornio.com/2011-mis...sz-photos.html

            http://www.sandrozornio.com/2011-mon...oz-photos.html

            Ciao
            Diciamo che le moto le prepara Corradini, Be1 ? solo un Teamnon un preparatore. La mia va pi? forte!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande Ninetto! :1:

              per l'anno prossimo ancora triumph?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MOMMINO View Post
                Diciamo che le moto le prepara Corradini, Be1 ? solo un Teamnon un preparatore. La mia va pi? forte!!!
                edard ?! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  edard ?! :gaen:
                  Edard?? e chi ?
                  Si lui!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MOMMINO View Post
                    Edard?? e chi ?
                    Si lui!!
                    bellissima la tua moto !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      bellissima la tua moto !
                      Grazie. Per la gara del Muggio di domenica ha ricevuto una bella revisione.... dovrebbe andare pi? forte!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MOMMINO View Post
                        Grazie. Per la gara del Muggio di domenica ha ricevuto una bella revisione.... dovrebbe andare pi? forte!!!
                        SABATO PASSO A TROVARE UN PAIO DI amici in autodromo. tu dove 6 ?! in box ?! cos? semmai passo a farti un saluto e a vedere la bestia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          SABATO PASSO A TROVARE UN PAIO DI amici in autodromo. tu dove 6 ?! in box ?! cos? semmai passo a farti un saluto e a vedere la bestia
                          Sono in gazebo, uno bianco e uno blu con furgone blu.
                          Di solito vicino il mega gazebo gonfiabile di Frederic (Edard). Cmq il mio numero ? 338/3381332 al max ci sentiamo. Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MOMMINO View Post
                            Sono in gazebo, uno bianco e uno blu con furgone blu.
                            Di solito vicino il mega gazebo gonfiabile di Frederic (Edard). Cmq il mio numero ? 338/3381332 al max ci sentiamo. Ciao
                            ok thanks !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              SABATO PASSO A TROVARE UN PAIO DI amici in autodromo. tu dove 6 ?! in box ?! cos? semmai passo a farti un saluto e a vedere la bestia
                              Gazebo bianco e gazebo blu con furgone blu. Di solito vicino il mega gazebo di Frederic (Edard). Cmq il mio numero ? 338/3381332 al max ci sentiamo. Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X