Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contatti...

    anche tra Benelli e Petronas
    probabilmente sta andando di moda investire sui marchi italiani, speriamo che il mercato delle moto italiano ne guadagni

  • Font Size
    #2
    Evidentemente Merloni tra Benelli e Motonline ha investito un po' troppo...

    Speriamo bene...certo che sti malesi non mi ispirano troppa fiducia...

    Ciao!

    E.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto pare sono i Malesi..ad aver buttato un sacco di soldi (...non che abbiano problemi in questo senso..), Merloni si ? offerto come salvatore...(fiutando l'affare) potrebbe essere utile a tutti e due...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lith, ho i miei dubbi che Merloni, pur vendendo tante cucine, abbia i soldi della Petronas ;-))))

        Ho forti dubbi che sia il contrario, a meno che in Petronas non stiano cercando il pollo a cui affidare la commercializzazione della FP1...
        Gi? fanno fatica con la Tornado, non oso immaginare cosa potrebbe succedere con la Petronas... :-O!

        CIaoo!

        E.

        Comment


        • Font Size
          #5
          No emi non dicevo che merloni ? pi? ricco della Petronas...mi sa che non ci va neanche vicino.Sono che la Petronas, ha dovuto costruire tutto da zero e la Benelli ha messo a disposizioni alcune linee di produzione, per agevolargli il compito...almeno questo ? quello che ho letto in giro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lith, potrebbe anche essere, visto che Benelli non credo abbia poi sto gran lavoro.

            CMQ mi pare che la produzione sia affidata alla Modenas, ma forse parlano degli esemplari a tiratura limitata.
            Probabilmente stanno cercando qualcuno in grado di fare un certo volume, per il modello di serie, e Benelli potrebbe anche farcela.

            Ciaoo!

            E.

            Comment

            X
            Working...
            X