Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- DAYTONA 675 in pista -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    - DAYTONA 675 in pista -

    dopo aver avuto una daytona per un paio di mesi (guidata pochissimo tanto da non avere un ricordo nitido di lei...) e averla sostituita con una stupenda r6, sono passato per un 750 k7 (gran mezzo) per approdare al cbr 1000 09......

    b? sono tornato indietro....sono un 600ista nell'anima


    chi se ne frega direte giustamente voi

    in ogni caso ho ripreso un daytoncino.... o meglio....entro un paio di gg dovrei prenderlo.....sospensioni bitubo buone, scarico arrow, pedane, carene....

    manca antisaltellamento ed elettronica varia (centralina aggiuntiva, cambio elettr.....)

    apro questo thread per parlare del daytona....setting, impressioni, suggerimenti, informazioni sull'uso in pista dell'inglesina.....



  • Font Size
    #2
    te passo all esterno........te basta come impressione ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by puzzaninni View Post
      te passo all esterno........te basta come impressione ?
      muahahahahahahahahaha.....socio qui si parla di motine serie....moto che sembrano 250 gp...roba da gara....mica di caballeri!



      e cmq te passo di traverso all'esterno e te rifaccio la grafica!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        p.s. ..... ti ho dedicato la stato di ddg..........................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by garzo View Post
          p.s. ..... ti ho dedicato la stato di ddg..........................
          buahhhhhhhhhhhhhhhhh, non ci avevo fatto caso.....asp? che aggiorno anche io.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            muahahahahahahahhaahah.......considerala gi? venduta!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa moto ? diffusissima nelle piste e suscita molto interesse. per favore non esagerate con i post..............

              sisi.....................................

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vorrei smontarti per? ti dico solo che un pilotino amico mio fortissimo al trofeo d'inverno dello scorso anno su R6 2008, quest'anno ha partecipato con una daytona 675 preparatissima dallo sponsor (concessionario triumph) e non ha fatto gran che bene, peggio che con l'R6!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tranquillo non mi smonti

                  l'r6 so che ? superiore...ma io sono una pippaccia quindi ben lontano dal limite della moto......

                  il daytona ha meno motore dell'r6 ed ? anche meno user friendly nella guida....a partire da una posizione in sella pi? ostica....

                  il post nasceva cos? per chiacchierare e riunire i possessori ke ne fanno uso in pista

                  grazie cmq x l'intervento....almeno sei venuto a dare un p? di animo al thread

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non t'aveva fatto schifo l'inglesina ?!


                    vabb?...comuqnue se ? quello ke volevi hai fatto bene...

                    se capiter? l'occasione ti far? conoscere un mio amico...ke a 53 anni ci gira parecchio forte con la 675....2.00 al mugello 1.44 misano.......la sua ? con motore SS e elettronica "ufficiale"....

                    se hai bisogno di info chiedi ke gliele rigiro...

                    p.s. il motore e l'elettronica gliele ha fatte la EDARD di modena....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ma non t'aveva fatto schifo l'inglesina ?!


                      vabb?...comuqnue se ? quello ke volevi hai fatto bene...

                      se capiter? l'occasione ti far? conoscere un mio amico...ke a 53 anni ci gira parecchio forte con la 675....2.00 al mugello 1.44 misano.......la sua ? con motore SS e elettronica "ufficiale"....

                      se hai bisogno di info chiedi ke gliele rigiro...

                      p.s. il motore e l'elettronica gliele ha fatte la EDARD di modena....
                      ehehehehehhe.....no dai schifo no.......diciamo che preferisco r6, cbr, suzu, kawa.....

                      per? il mercato offriva quella e poich? ormai sono un motociclista da bar ho preso lei

                      cmq vediamo un p?...l'approccio ora ? diverso...vediamo se ci sar? feeling


                      questa ha sosp bitubo buone scarico arrrow.....e....basta


                      grazie per le info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        b?.....il tuo amico la fa viaggiare per bene......che sosp ha? se avesse bitubo sarebbe ottimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una daytona con un minimo di preparazione alla ddg (motore ed elettr) al mugello deve girare almeno almeno e ripeto ALMENO in 59.

                          da adesso in poi, ogni commento sar? superfluo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by garzo View Post
                            b?.....il tuo amico la fa viaggiare per bene......che sosp ha? se avesse bitubo sarebbe ottimo
                            tutto ohlins

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              una daytona con un minimo di preparazione alla ddg (motore ed elettr) al mugello deve girare almeno almeno e ripeto ALMENO in 59.

                              da adesso in poi, ogni commento sar? superfluo.
                              perfetto Luca..........CHIUDO IL THREAD

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X