Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Buell Firebolt 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Buell Firebolt 1200

    100 CV a 7000 giri
    D? l'aria di una vera street fighter

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Vibra come un frullatore e si smonta a guardarla per? ? proprio bellina.
    Peccato che la maggior parte di quelli che comprano Buell, Triumph e Harley siano dei fighetti.

    P.S.: posso dirlo perch? ho avuto sia Harley che Triumph... ma poi sono rinsavito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel commento che ho letto su motonline c'? scritto che non vibra molto perch? il motore ? montato su supporti elastici.
      Pi? che altro mi domando che autonomia possa avere, visto che gi? col 900 non ? che si facesse tanta strada con 14 litri di carburante.
      Non gradirei molto ad andare in giro per strada su una moto che ogni 100 km necessita di benza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vypero76
        Nel commento che ho letto su motonline c'? scritto che non vibra molto perch? il motore ? montato su supporti elastici.
        Pi? che altro mi domando che autonomia possa avere, visto che gi? col 900 non ? che si facesse tanta strada con 14 litri di carburante.
        Non gradirei molto ad andare in giro per strada su una moto che ogni 100 km necessita di benza
        Anche la mia 883R aveva il motore montato su supporti elastici eppure era 'na schifezza.
        Ho visto anche io l'articolo su Motonline.com ed effettivamente quella nuda ? proprio fighissima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me interessa perch? per me ? proprio una violenza tirare una moto a 10k giri al minuto. Questa a 7000 ha gi? detto tutto, ma immagino la progressione di coppia di un motore che in 7000 giri ha un picco di 10 kgm .
          Per me dev'essere una moto caruccia da guidare, vediamo se la fanno provare. Peccato costi come un GSX 1000 R e suppongo non facciano sconti conoscendo i conce HD.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' caruccia da guidare ma conoscendo le Buell non ti aspettare la sveltezza che le quote ciclistiche lascerebbero presupporre, sono un po' "gnucche" anche per via del baricentro alto.
            C'? per? una cosa che non mi convince: il serbatoio benzina all'interno del telaio e quello dell'olio all'interno del forcellone

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'era un ragazzo di SBK Italia che ce l'aveva in prova. Se non erro il serbatoio di benzina aveva problemi di pescaggio a certe inclinazioni quando era quasi vuoto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' carina , ma ? lenta come un trattore Landini, se no sbaglio Emi l'ha giudata in pista e mi pare di ricordare che le sue conclusioni erano decisamente negative...per andare al mare va bene....per il divertimento sono soldi buttati.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o tesoro mio vyp caro mica ti vorrai fare codesta cosa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me piace, e molto, a parte la strumentazione da macchinina elettrica Peg-Perego
                    Con il nuovo motore dovrebbe recuperare in parte la gi? criticata pigrizia della prima serie
                    Ma il VR1000 lo vogliamo usare o no ?!?!!?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il VR 1000 secondo me ? in cantiere.
                      Tesoro secondo me quelle foto non rendono giustizia comunque quella nuova ? leggermente diversa

                      Nera ? spettacolare:


                      Il ginocchio lo puoi appoggiare anche con questa:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be nera nn e' male!!ma ti ci vedo con ginoccio a terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per un chiodo come me andrebbe bene pure quella 900

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccomi, si l'ho provata ad Adria la XB9R, il modello 1000 non la 1200 che ? appena uscita.

                            E' una moto da mare e da montagna. Per divertirsi in pista comunque non ? malaccio, ma ci vorrebbe qualche cavallone in pi? ed un freno decente...perch? ha troppo effetto autoraddrizzante.

                            Per andare in montagna ? ok.

                            Ciao E.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X