Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11-09 Moto Guzzi OPEN HOUSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Grande Dimitrime complimenti ad Alex x la California, moto che trovo favolosa pur non amando il genere...
    Pedsonalmente sono sempre stato affascinato dalle Guzzi e da un po sto pensando di comprarmi una Stelvio....
    La Stelvio la adoro, ne temo solo un pochino il peso che, quando la provai x un w-e, nelle manovre da fermo mi diede fastidio, tipo parcheggio su asfalto inclinato e cavolate simili, so che sembra una stupidata per uno di 180cm x 90 kg ma mi ha dato meno "pensieri" la Audace che pesa 3 quintali oggi che la Stelvio che pesa 50 kg meno, sicuramente ? un fattore di baricentro pi? alto nella enduro......

    Comunque man mano che passa il tempo mi sento sempre pi? "pronto" a diventare Guzzista adoro sempre pi? questo marchio, oggi nonostante ci sia andato con l'orrendo scooter 300 che ho (unico mio mezzo "stradale" che possiedo attualmente ) mi sentivo della partita, in famiglia diciamo, cosa che non ho provato per esempio quando ho provato le 2 harley anni fa.....
    Presto arriver? una Griso o chiss?, non so se subito al mio "rientro" su strada ma non manca molto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bel report!
      Io ho passato la giornata a Mandello col mitico Ace e la splendida Anna, sua compagna.
      Emozionante!
      Ho visto la (piccola)'catena di montaggio dove a mano hanno fatto nascere la mia moto e ancora ho parlato con Simona, una bella ragazza dipendente Guzzi che con le sue mani ha contribuito a farla nascere! Insomma, una specie di mamma per la mia motina
      Poi abbiamo visitato lo splendido museo Guzzi in ASSOLUTA SOLITUDINE, letteralmente, in tutti e due i piani NON ABBIAMO INCONTRATO ANIMA VIVA!!!
      Probabilmente per l'ora tarda, era gi? chiuso, ma qualcuno aveva lasciato la porta aperta e quindi... perch? non approfittarne?
      Il viaggio da PD e' stato splendido e la Cali si ? bevuta i 300km come un bicchiere d'acqua, sono arrivato fresco e riposato come una rosa.
      Gran moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexab13 View Post
        Bel report!
        Io ho passato la giornata a Mandello col mitico Ace e la splendida Anna, sua compagna.
        Emozionante!
        Ho visto la (piccola)'catena di montaggio dove a mano hanno fatto nascere la mia moto e ancora ho parlato con Simona, una bella ragazza dipendente Guzzi che con le sue mani ha contribuito a farla nascere! Insomma, una specie di mamma per la mia motina
        Poi abbiamo visitato lo splendido museo Guzzi in ASSOLUTA SOLITUDINE, letteralmente, in tutti e due i piani NON ABBIAMO INCONTRATO ANIMA VIVA!!!
        Probabilmente per l'ora tarda, era gi? chiuso, ma qualcuno aveva lasciato la porta aperta e quindi... perch? non approfittarne?
        Il viaggio da PD e' stato splendido e la Cali si ? bevuta i 300km come un bicchiere d'acqua, sono arrivato fresco e riposato come una rosa.
        Gran moto!!!
        A ma allora c'eri !! Grande!
        Magari ho ammirato la tua California nel parcheggio senza sapere che fosse tua tra l'altro ce n'erano un sacco di 1400
        Scusa ma a che cavolo di ora siete venuti per non trovare nessuno al museo ?? Io son stato l? da prima dell'apertura fino alle 14 e la coda x entrare a museo, come quella per entrare allo shop e quella del test ride era infinitaaaaa !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          A ma allora c'eri !! Grande!
          Magari ho ammirato la tua California nel parcheggio senza sapere che fosse tua tra l'altro ce n'erano un sacco di 1400
          Scusa ma a che cavolo di ora siete venuti per non trovare nessuno al museo ?? Io son stato l? da prima dell'apertura fino alle 14 e la coda x entrare a museo, come quella per entrare allo shop e quella del test ride era infinitaaaaa !!
          praticamente ci siamo intrufolati nel museo DOPO la chiusura...

          credo che siamo stati gli ultimi ad uscire dal cancello della fabbrica che era gi? chiuso !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hanno detto quando faranno moto decenti ??
            Quelle attuali mi fanno letteralmente cagare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Penso mai...se ti fanno cagare ci sono tanti altri marchi a cui rivolgersi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaG View Post
                Hanno detto quando faranno moto decenti ??
                Quelle attuali mi fanno letteralmente cagare
                compera Benelli...se guzzi non ti piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quella sportiva guzzi era / e fighissima .. Dico la moto non omologata per la strada .
                  Ci sono special iper belle su base guzzi .. Quel motore e spettacolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaG View Post
                    Hanno detto quando faranno moto decenti ??
                    Quelle attuali mi fanno letteralmente cagare
                    Beh, vedi che almeno ti sono utili quando serve?
                    Il mio GSXR1000, non mi fa nemmeno quello! Si limita a starsene in garage a tirare su polvere senza che nessuno da tre anni se lo voglia comprare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaG View Post
                      Hanno detto quando faranno moto decenti ??
                      Quelle attuali mi fanno letteralmente cagare
                      Potevi venire anche tu e dirglielo di persona e poi chiedere alle migliaia di persone da tutta Europa che c'erano che cazz fossero l? a fare .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaG View Post
                        Hanno detto quando faranno moto decenti ??
                        Quelle attuali mi fanno letteralmente cagare








                        ...io le trovo elegantissime

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X