Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675R 2015. Problemi al cambio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona 675R 2015. Problemi al cambio.

    Ciao,
    come alcuni sapranno stiamo testando il blipper su questa fantastica moto.
    Fantastica perch? fantastica, tranne che...
    quando scalo da 3a a 2a, molte volte, appena riprendo in mano il gas mi esce la marcia andando in folle.
    Senza blip non capita ma ? anche vero che sulle altre moto che abbiamo in test non capita quindi ? un qualcosa legato a questa 3 cilindri.
    La telemetria dice che la marcia ? entrata bene quindi ? proprio stronza che poi scappa.
    Idee?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IRC View Post
    Ciao,
    come alcuni sapranno stiamo testando il blipper su questa fantastica moto.
    Fantastica perch? fantastica, tranne che...
    quando scalo da 3a a 2a, molte volte, appena riprendo in mano il gas mi esce la marcia andando in folle.
    Senza blip non capita ma ? anche vero che sulle altre moto che abbiamo in test non capita quindi ? un qualcosa legato a questa 3 cilindri.
    La telemetria dice che la marcia ? entrata bene quindi ? proprio stronza che poi scappa.
    Idee?
    occorre montare la modifica ( kit T 1194905 , detent wheel + pivot plate) , credo la passino in garanzia, o almeno spero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DanteCru View Post
      occorre montare la modifica ( kit T 1194905 , detent wheel + pivot plate) , credo la passino in garanzia, o almeno spero
      Grazie 1000, Grande moto ma in rete si trova poco. Sei stato utilissimo
      Ma quel codice sembra originale, quindi dovrebbe gi? esserci dentro, o no?
      Perch? solo questi pezzi e non la molla?
      Speriamo la passino in garanzia perch? io ci ho gi? lasciato una spalla lussata, una pedanea, un carter, una carena, una leva ed un semimanubrio.
      Last edited by IRC; 07-10-15, 18:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a parte sto inconveniente,che mi dici di sta moto rispetto l'r6?l'ho provata in Strada e mi ha entusiasmato,per? la pista ? un altra cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Miki 111 View Post
          Ma a parte sto inconveniente,che mi dici di sta moto rispetto l'r6?l'ho provata in Strada e mi ha entusiasmato,per? la pista ? un altra cosa
          Eh una figata di moto.
          Diciamo che ricorda molto l'R6 come precisione di guida.
          per? riesci a guidarla anche in strada e inoltre si sentono i 75cc in pi? in termini di erogazione risultando pi? facile.
          Le sospensioni della R sono perfette.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IRC View Post
            Grazie 1000, Grande moto ma in rete si trova poco. Sei stato utilissimo
            Ma quel codice sembra originale, quindi dovrebbe gi? esserci dentro, o no?
            Perch? solo questi pezzi e non la molla?
            Speriamo la passino in garanzia perch? io ci ho gi? lasciato una spalla lussata, una pedanea, un carter, una carena, una leva ed un semimanubrio.
            anzitutto mi dispiace per la "boccata"....il problema si ? presentato subito nelle moto vendute negli USA , e dovrebbe essere stato risolto con il kit .
            Tieni presente che di quelle moto in italia ne avranno vendute forse una trentina, per cui dovrai insistere col concessionario per avere il richiamo.
            se mastichi un p? di inglese, vai sul sito 675.net, cerca "pivot plate Daytona R 2013" e troverai tutta la storia, scusami ma non so linkartelo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ora sono stati rapidi e professionali. Appuntamento per il 19. Speriamo sia solo il pivot plate.
              Capisco che possa accadere. L?importante ? risolvere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IRC View Post
                Eh una figata di moto.
                Diciamo che ricorda molto l'R6 come precisione di guida.
                per? riesci a guidarla anche in strada e inoltre si sentono i 75cc in pi? in termini di erogazione risultando pi? facile.
                Le sospensioni della R sono perfette.
                deve essere proprio un gran mezzo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  deve essere proprio un gran mezzo....
                  S?,
                  non le manca nulla. forse un po' di design.
                  Per? il prezzo di vendita della R ? astronomico e la gente si spaventa anche se poi spende di pi? a cambiare i componenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me un problema rispetto l'r6 ? la scarsa diffusione...in caso di scivolata o rottura ti tocca prendere tt nuovo....con la moto solo pista bisogna tenere conto di questi aspetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      Per me un problema rispetto l'r6 ? la scarsa diffusione...in caso di scivolata o rottura ti tocca prendere tt nuovo....con la moto solo pista bisogna tenere conto di questi aspetti
                      In effetti tutto ? pi? difficile. Anche le carene da pista non ? che le facciano in molti. Idem per le pedane. Idem per i copricarter. Il radiatore secondo me nemmeno esiste.
                      Per? rispetto ad una R6 tiene valore anche da usata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque ? una moto da 10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Difatti,per quello che pu? valere,nella prova comparativa di superbike la mettono insieme all'aprilia la migliore come guida in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Miki 111 View Post
                            Difatti,per quello che pu? valere,nella prova comparativa di superbike la mettono insieme all'aprilia la migliore come guida in pista
                            Io con l'aprilia non mi ci trovo. Troppo estrema e potente. Questa ? semplice, gira facile, piega in maniera estrema e il motore non ti mette mai in crisi pur essendoci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mai provata l'aprilia.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X