Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna TR650 Strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husqvarna TR650 Strada

    Sembra che il mercato abbia ignorato questo modello, vuoi anche per le vicissitudini della casa, ma tutti i giornali ne parlavano bene.

    Due domande... qualcuno l'ha provata?

    Quanto spendere usata?

    Sono consapevole la Strada non sia una motard. Pesa... ma ? un prpgetto recente e consuma pochissimo. La considero come la Pegaso Strada... moto chi mi piace, ma che richiede 2500 Euro per un mezzo di quasi 10 anni. La TR si trova a 6-700 Euro in pi?... con 3 anni scarsi sulle spalle e quasi chilometri zero.
    Per un tranquillone che fa quasi tutta citt?... cosa ne dite?

  • Font Size
    #2
    a me non dispiaceva questa Husky..poi ho deciso per il mio sogno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? la nuda?
      ne ho vista una bianca molto aggressiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi... stiamo IT.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? la nuda?
          ne ho vista una bianca molto aggressiva
          si..e con le borse ? veramente carina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mmm.... ho visto ora che ha una 140/80-17 dietro... come il DRZ400SM... e non si trova un accidente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Parliamo di cose SERIE !

              Come vedete 3300 Euro compreso passaggio un esemplare del 2013 con ABS e 5000Km ?

              Pu? valere la pena per un tranquillone come me ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' da prendere subito,cavoli con quei soldi hai una moto quasi nuova.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se e' la moto che ti piace prendila, per il post come con il drz 400 sm puoi montare varie gomme "decenti"

                  poi non capisco
                  vuoi un pezzo di ferro da spendere poco e tranquillo di motore e poi cosa vorresti montarci gomme in mescola ? che spendi 250 euro per farci 4-5000 km?
                  Last edited by Rosso25; 23-11-15, 17:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No. Gomme sport-tourer. Il 140 c'? quasi solo in robaccia tipo Lasertec. Le gomme ci sono omologate-pista (tipo Racetec), sportive stradali (tipo M7RR), sport-tourer (tipo Z8), tourer pure (rare) e roba per moto economiche (tipo Lasertec).

                    Perdonami. La tua affermazione non ha senso. La sicurezza non ha cavalleria. Prova a frenare d'emergenza con una Lasertec oppure con una7RR e poi mi racconti. Ti ricordo che la potenza della moto ha influenza sul posteriore. A velocit? da codice l'anteriore ? sollecitato allo stesso modo su un boccale e su una moto da 200CV. Perch? dovrei limitare la mia sicurezza solo perch? la moto ? economica?
                    Non ti pare?
                    Montale tu gomme come le Lasertec e le Michelin Pilot Activ.
                    Last edited by Dueruote_; 23-11-15, 19:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lasertec? Ma che dici? In quella misura 140/70 ci sono anche lPirelli diablo rosso 2 e conti attack sm e Bridgestone bt002( a memoria non ricordo il numero) ? ti assicuro che su strada fanno il suo dovere ,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avevo gia controllato. Le Diablo non sono pi? importate in quella misura, mentre le Continental non sono proprio pi? in produzione. Le Bridgestone ci sono solo le ottime BT003RS che avevo nel DRZ400SM... peccato non esista l'anteriore per la Husqvarna... che tra parentesi non esiste neanche per gli altri due modelli.

                        Ti ringrazio dell'aiuto...a credimi che sono ben informato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'unica sarebbe scoppiare le due gomme... ma ce la vedi una sportiva al posteriore con una dual road all'anteriore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La TR 650 strada ce l'ha un mio amico.

                            ? una moto onesta.
                            fa circa i 19km/l se messa alla frusta.

                            ha 5 marce

                            come gomme ci sono le continental che sono molto buone.

                            la moto non vibra molto anche se ? monocilindrica.

                            pesicchia un po' (168 a secco, 185 col pieno), ma con 1 scarico gpr e la batteria al litio si possono risparmiare 8kg (tutti in alto)

                            le sospensioni non sono un gran che per andare forte, lui ha risolto quasi totalmente preparandole con le Hyperpro da mr.molla (utente DDG)

                            anche la frenata non ? aggressiva. 1 disco da 300 e pompa/pinza assiali.


                            Per il resto.. se vuoi una moto da citt?, a quel prezzo ne vale assolutamente la pena!!!
                            Last edited by Bestiaccia87; 24-11-15, 10:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi preoccupano i ricambi... ed un pochino l'affidabilit?. Ho letto molti utenti (soprattutto all'estero, ma qualcuno anche su Moto.it) che lamentano spegnimenti improvvisi al minimo oppure tirando la frizione. Cose che, in altre moto, si risolvono con un meccanico che conosca il motore... ma in questa... nessuno lo conosce (non ? proprio il BMW schietto).

                              Sono indeciso. Sicuramente ? ottimo come prezzo per una moto moderna (sebbene economica... costava di listino 6500 Euro) con ABS e borse rigide. Aggiungiamo che nasce col portapacchi e quindi con 150 Euro ci si pu? mettere un bel bauletto capiente...

                              Peso e frenata mi vanno bene. Vengo da una Multistrada 1000DS che sicuramente pesava quasi 200Kg e con la quale non superavo mai i 5000 giri. Non male come moto, mi piaceva, ma pativa i cambi di temperatura come carburazione ed inoltre consumava coma un TIR carico di maiali in salita sul Pordoi. La frenata del Multistrada inoltre era molto debole. Avevano problemi di vibrazioni e cos? Ducati restrinse da paura il foro sulal pompa. Non inchiodi nemmeno volendo. Altro che ABS... il panic bracking ? veramente poco pericoloso se non c'? la neve...
                              Last edited by Dueruote_; 24-11-15, 10:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X