Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona 675 2008

    Salve, vorrei vostri pareri sulla bellissima daytona del 2008 bella si ma affidabile?? Lo statore e il regolatore di tensione una volta sostituiti si romperanno ancora o si rompevano solo quelli "originali"?? Altre rogne? consumi? esperienze brutte e belle? Non consigliatemi le indistruttibili JAPPO perch? mi sono innamorato della DAY ma siate sinceri

  • Font Size
    #2
    mio genero ce l'ha del 05 ma nessun problema fino ad oggi...ma km.gio bassissimo poco meno di nove mila km

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerca da 09 in poi, la moto vale quel migliaio di euro in pi? . Per le 06-08, lo statore si brucia se l'utente non si accorge che sta partendo il regolatore, che per quanto mi risulta a tutt'oggi ti cambiano in garanzia. La moto consuma poco e meccanicamente ? affidabile, molto divertente da guidare ma un po' impiccata come posizione di guida , difficile avere problemi prima dei 50 - 60 mila ( di strada ovviamente), essenziale mettere mezzo litro d'olio in pi? rispetto a quello indicato nel libretto uso e manutenzione. La mia da anni ? solo pista e ogni volta che la metto al banco non rilevo perdite di potenza; in pista consuma un po' d'olio ma niente di che.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vuoi una pronto pista + tutti i pezzi originali leggermente incidentata
        Con 5.000 km?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by WANDEKOL View Post
          Salve, vorrei vostri pareri sulla bellissima daytona del 2008 bella si ma affidabile?? Lo statore e il regolatore di tensione una volta sostituiti si romperanno ancora o si rompevano solo quelli "originali"?? Altre rogne? consumi? esperienze brutte e belle? Non consigliatemi le indistruttibili JAPPO perch? mi sono innamorato della DAY ma siate sinceri
          ho avuto la 2009, fatti 35000km e l'unico problema ? stato il regolatore di tensione che si ? rotto attorno ai 20000km
          ho montato quello del CBR mi pare come facevano in molti e da l? ? sempre andata bene
          consuma molto poca benzina ed il motore ? molto gustoso in strada!!!

          come ha detto dantecru se puoi e se ti piace cerca un mod 2009 che ha tante piccole migliorie interessanti

          come tutte le mie moto mai usato mantenitore di carica e lavata sempre all'autolavaggio con la lancia

          ora che ci penso in 35000km e 6 anni si sono rotti 2 volte i cavetti della valvola dello scarico. la valvola rimane aperta e ti si accende la spia sul cruscotto ma la moto v? come prima

          Comment

          X
          Working...
          X