Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tnt r160

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tnt r160

    Buongiorno
    se le cose si sistemano e capita l'occasione potrei tornare in sella...e vorrei farlo ancora con la TNT dopo aver avuto la sport prima serie.

    Potete cortesemente indicarmi qualche promo o offerta varia che trovate in giro?
    Budget acquisto moto circa 6000 euro..purtroppo ha il mercato che ha quindi questa cifra in qualche modo la tiro e non ci voglio spendere di pi?.

    Forse e anzi sicuramente varrebbe di pi? ma il mercato attuale e la nicchia che questo modello rappresenta mi da margine di trattativa..ho gi? visto con la sport quanta fatica si fa a venderla..ma mi piace troppo!!!!!

    Grazie a tutti intanto

  • Font Size
    #2
    Buona ricerca...bellissima moto..unica direi. Pultroppo si il mercato ? quello che ?...a me in 2 anni su subito..niente di niente..poi con una settimana proposte di scambio con daytona f4 dorsoduro e 999. Alla fine ? andata x la duc...ma ? stata dura separarmi. Buon affare ciao ciao

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto fino a un mese fa una TreK899...splendida moto..mai un problema eti auguro buona ricerca per la R160...che se non avessi raggiunto ormai gli ...anta sarebbe in garage.Il budget che hai ? onesto per trovare occasione,cerca bene e attento alle bufale.Vitale a detta del mio conc Benelli la manutenzione fatta da chi se ne intende...:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ho avuto fino a un mese fa una TreK899...splendida moto..mai un problema eti auguro buona ricerca per la R160...che se non avessi raggiunto ormai gli ...anta sarebbe in garage.Il budget che hai ? onesto per trovare occasione,cerca bene e attento alle bufale.Vitale a detta del mio conc Benelli la manutenzione fatta da chi se ne intende...:1:
        Ma l'hai venduta??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mariotnt View Post
          Ma l'hai venduta??
          consegnata a febbraio in attesa che arrivi la z650 Performance per mio figlio modello 2017....io ho rimasto le due epoca in firma...ma bohhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            alternative:

            R 160 del 2011 con 15000 km sempre tagliandata da conce che conosco e ben tenuta
            euro 6200 circa

            CENTURY 1130 del 2012 con 4000 km ferma da un anno
            4700 euro circa e anche in questo caso manutenzione fatta da conce di fiducia

            SPORT EVO 2007 la pi? vecchia ma ben tenuta e aggiornata - con 3600 me la porto a casa e so a cosa andrei incontro avendo avuto la 2005

            l'ultima sarebbe la cosa migliore a livello economico dovendo aggiungere assicurazione e abbigliamento
            voi cosa fareste?
            La R160 vale tutta la differenza di prezzo?
            La century?
            non so se fare la SPORT per motivi economici o la R160 per allestimento e motore saltando la century o vale la pena prenderla in considerazione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La century la escluderei. La sport evo ? bellissima e risparmi qualcosa ..la r160 ? ancora piu esclusiva di una moto che anche la base ? cmq di nicchia...ha la frizione a secco stupenda ma piu delicata..e una coppia spostata un po piu agli alti. Tutte belle ma io prenderei una sport evo con scarico e acchittata qua e la con carbonio...poi se la differenza ? irrisoria o bassa a quel punto la r160 xche sono amante delle friz a secco
              In ogni caso bellissima moto...ancora mi manca la mia cara vecchia tnt .

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
              Last edited by danilo88; 15-03-17, 13:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la EVO ha scarico e carbonio e aggiornamento valvole raffreddamento
                molto bella da vedere..le manca solo il monoposto che spero di trovare nel caso

                la r si sa essere completa ma se prendo la EVO e metto assicurazione tuta casco e stivali arrivo a 1000 euro sotto la cifra della sola R160 (e anche qui dovrei aggiungere assicurazione e abbigliamento)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E allora..senza dubbio..la evo. Il monoposto spettacolare...ma con un po di pazienza a 250 euro lo trovi.

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattelan View Post
                      alternative:

                      R 160 del 2011 con 15000 km sempre tagliandata da conce che conosco e ben tenuta
                      euro 6200 circa

                      CENTURY 1130 del 2012 con 4000 km ferma da un anno
                      4700 euro circa e anche in questo caso manutenzione fatta da conce di fiducia

                      SPORT EVO 2007 la pi? vecchia ma ben tenuta e aggiornata - con 3600 me la porto a casa e so a cosa andrei incontro avendo avuto la 2005

                      l'ultima sarebbe la cosa migliore a livello economico dovendo aggiungere assicurazione e abbigliamento
                      voi cosa fareste?
                      La R160 vale tutta la differenza di prezzo?
                      La century?
                      non so se fare la SPORT per motivi economici o la R160 per allestimento e motore saltando la century o vale la pena prenderla in considerazione?
                      si..se ti piace spingere ? il max

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A parte la frizione a secco e qualche cv in piu la R160 cosa ha di diverso dalle altre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io andrei di sport evo e poi cercherei degli oz forgiati della tornado RS che fanno una bella differenza (800? usati) , una sistemata alle sospensioni e magari un kit frizione idraulica invece che a filo che ? parecchio durotta. Poi se avanzano 500? radiatori maggiorati e via che si v?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            A parte la frizione a secco e qualche cv in piu la R160 cosa ha di diverso dalle altre?
                            Comando frizione idraulica, pompa ant semiradiale brembo, scarico in carbonio bellissimo, pinze m4 contro le triple bridge oro, frecce ant e post diverse, dischi wave (forse solo il primo modello) elettronica un pelo migliorata e qualche differenza a livello di basamento motore che per? non conosco nello specifico. Altro non mi viene in mente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X