Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph: dopo la Street Triple, in arrivo anche la Daytona 765?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti.

    Categoria morta e sepolta.

    Ma la fornitura motori se ben fatta non solo ? una buona pubblicit? ma anche un business mica da poco.

    Sopratutto se come Honda obbligano a comprare la moto intera per i campionati e non il solo motore.

    a beh, in Triumph sono str.nzi con i clienti normali figurati con quelli che sono obbligati a comprare....ogni motore dovranno prendere anche una Rocket 3

    Comment


    • Font Size
      #17
      Buahahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Infatti.

        Categoria morta e sepolta.

        Ma la fornitura motori se ben fatta non solo ? una buona pubblicit? ma anche un business mica da poco.

        Sopratutto se come Honda obbligano a comprare la moto intera per i campionati e non il solo motore.

        Le "quattro" moto che potrebbero ipoteticamente vendere per i campionati nazionali, ipoteticamente perch? il motore per il mondiale Moto2 viene assemblato diversamente da quello della Street Triple 765, per un costruttore da 60.000 moto l'anno sono poca cosa rispetto all'entrare nel motomondiale in pompa magna piazzando il proprio marchio su tutte le moto, le tute ed i cartelloni dei circuiti.

        Per quello che potrebbe poi essere una sportiva stradale chi lo sa, per come va ora e sembra andare ad oltranza il mercato delle moto sportive (grosse cilindrate e grossi prezzi di listino) parrebbe pi? remunerativo puntare direttamente sul bersaglio grosso da Superbike.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Le "quattro" moto che potrebbero ipoteticamente vendere per i campionati nazionali, ipoteticamente perch? il motore per il mondiale Moto2 viene assemblato diversamente da quello della Street Triple 765, per un costruttore da 60.000 moto l'anno sono poca cosa rispetto all'entrare nel motomondiale in pompa magna piazzando il proprio marchio su tutte le moto, le tute ed i cartelloni dei circuiti.

          Per quello che potrebbe poi essere una sportiva stradale chi lo sa, per come va ora e sembra andare ad oltranza il mercato delle moto sportive (grosse cilindrate e grossi prezzi di listino) parrebbe pi? remunerativo puntare direttamente sul bersaglio grosso da Superbike.
          ...e invece faranno la Thruxton RR+R, 2000 cc., 103 cavalli ma 25 kgm. di coppia al regime di minimo. Miki FF la voleva ordinare ma non gli prendono in permuta la 1098 R ex Petrucci perch? gli sporca d'olio il salone.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Warsteiner View Post
            Le "quattro" moto che potrebbero ipoteticamente vendere per i campionati nazionali, ipoteticamente perch? il motore per il mondiale Moto2 viene assemblato diversamente da quello della Street Triple 765, per un costruttore da 60.000 moto l'anno sono poca cosa rispetto all'entrare nel motomondiale in pompa magna piazzando il proprio marchio su tutte le moto, le tute ed i cartelloni dei circuiti.

            Per quello che potrebbe poi essere una sportiva stradale chi lo sa, per come va ora e sembra andare ad oltranza il mercato delle moto sportive (grosse cilindrate e grossi prezzi di listino) parrebbe pi? remunerativo puntare direttamente sul bersaglio grosso da Superbike.
            Oggi un impegno in WBSK da parte di Triumph appare molto pi? difficile del vedere, nel prossimo futuro, una Daytona 765.
            La ragione principale ? che l'attuale regolamento SBK avvantaggia, almeno sul piano della cilindrata, i bicilindrici, ma non i 3C. Se 1000cc ? il limite per i 4C e 1200 per i 2C, la logica vorrebbe che per i tricilindrici la cubatura massima permessa fosse 1100. Invece no, ? sempre 1000.
            Cos? Triumph si troverebbe, oltre a dover realizzare un motore ex-novo, a dover scegliere se snaturare la sua storia di tre cilindri sportiva per passare ad un diverso frazionamento oppure sapere gi? a priori di partire svantaggiata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DanteCru View Post
              ...e invece faranno la Thruxton RR+R, 2000 cc., 103 cavalli ma 25 kgm. di coppia al regime di minimo. Miki FF la voleva ordinare ma non gli prendono in permuta la 1098 R ex Petrucci perch? gli sporca d'olio il salone.
              Tu ci schersi ma io ho la salotto pieno d'olio davvero e non l'ho mai accesa in casa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tu ci schersi ma io ho la salotto pieno d'olio davvero e non l'ho mai accesa in casa...

                Strano che tua moglie non ti abbia ancora buttato fuori di casa assieme al ducati!!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eppure ho una casetta da giardino molto accogliente, con pure i nanetti fuori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nokia View Post
                    Se non la dovessero fare non la vedo X nulla complicata farsela da soli in "casa" .... prendendo una street 765RS ... sono sicuro che verrebbe un bel chicchino..
                    Un team che fa correre la street rs nel campionato naked,ha realizzato gli attacchi e c ha piazzato una mezza carena destinata alla daytona 675.
                    C ? andata su come un guanto...
                    https://www.facebook.com/73163246485...5162903221486/

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      News??siti stranieri riportano che dovrebbe uscire per? boh...spero ad eicma

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X