Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bb3 hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by klemmax View Post
    La centralina non ? aperta, come la da BMW devono tenerla. Tieni conto che per? la centralina ha un sacco di funzioni adattive: la lambda per il carburante, le logiche del DTC, le logiche ABS, e si arrangia da se

    Per esempio il DTC: la gomma posteriore inizia a scivolare rispetto a quella davanti e entrano in gioco le strategie che decidono a seconda dell'angolo di piega, della quantit? di scivolamento, regime di rotazione e variazione dello stesso, posizione della farfalla del gas il da farsi, e agisce finch? la situazione non torna nomale. Siccome gestisce da solo (nei primi metri dall'avviamento) l'adattamento alle misure pneumatico si adatta perfettamente anche alla BB3

    il dtc bmw nn ? autoadattativo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilcex View Post
      il dtc bmw nn ? autoadattativo
      Puoi cambiare i diametri ruota se hai il Calibration Kit e la centralina sbloccata (ed ? molto usato per variare i parametri di funzionamento in modo rapido) ma la verifica la fa sempre e salva le differenze nei parametri di adattamento che io sappia - ed ? cos? che supporta i vari tipi di pneumatico sulla moto stradale

      Sempre a memoria (almeno la 2015) ti direi che sul libretto ha sia 190 che 200...
      Last edited by klemmax; 31-08-17, 19:35.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Negativo. Nn ha autoadattivit?. Ne con centralina di serie n? con calibration

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il dtc dubito possa essere adattivo..penso che in base al tipo di gomma che usi lui abbia dei parametri fissi per decidere se intervenire o no e se si di quanto..penso io ne..

          Ma l'abs come funziona???non da fastidio in pista??o limita solo l'alzata della ruota post..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ilcex View Post
            Negativo. Nn ha autoadattivit?. Ne con centralina di serie n? con calibration
            Errore mio allora

            Originally posted by nico87 View Post
            Il dtc dubito possa essere adattivo..penso che in base al tipo di gomma che usi lui abbia dei parametri fissi per decidere se intervenire o no e se si di quanto..penso io ne..
            Ne sa comunque abbastanza da funzionare con cerchi e gomme di dimensioni leggermente diverse


            Originally posted by nico87 View Post
            Ma l'abs come funziona???non da fastidio in pista??o limita solo l'alzata della ruota post..
            Non ne ho idea, l'ho levato. Ho solo l'elettronica della pompa per non avere errori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dell' abs te l'ho chiesto perche avevo letto che ne esitono di modelli racing che limitano semplicemente l'alzata del post per tenerti la moto piu stabile, solo che non ho la minima idea di come funzionino e se sia veroson curioso io, mi piace informarmi e cercare di capire come funzionano certe cose anche se son un mezzo barbone e non le ho

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bimota BB3 N 666 In azione Al Mugello, con acquisizione dati, sospensioni motore installate .. Ciclistica da riferimento... Tutto risponde come su una moto da GP .. Brava Bimota .. Notare L angolo di piega del ns pilota .. .. --



                Last edited by mammo900; 04-09-17, 06:36.

                Comment

                X
                Working...
                X