Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Totta View Post
    Si ma quindi???
    Che fine hai fatto!
    ahahahah scusate... non hanno accettato la mia permuta e ora la sto piazzando.. comunque l'ho fermata!!! sono miei amici quindi aspetteranno. se riesco questa settimana vado a fare qualche foto!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by boss351 View Post
      ahahahah scusate... non hanno accettato la mia permuta e ora la sto piazzando.. comunque l'ho fermata!!! sono miei amici quindi aspetteranno. se riesco questa settimana vado a fare qualche foto!
      Daiiiiiiiiiiiiiiii boss! Vogliamo vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri sono stata sul lago maggio con il Triumph Club Milano, spettacolo! La neve ai bordi delle strade.
        Ragazzi!La amo, ? meravigliosa questa motina. Come se l'avessero fatta per me. Muoio dalla voglia di avere curve e primavera presto sotto mano.
        Sono sempre pi? contenta della mia scelta.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Totta View Post
          Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri sono stata sul lago maggio con il Triumph Club Milano, spettacolo! La neve ai bordi delle strade.
          Ragazzi!La amo, ? meravigliosa questa motina. Come se l'avessero fatta per me. Muoio dalla voglia di avere curve e primavera presto sotto mano.
          Sono sempre pi? contenta della mia scelta.
          ciao Totta! ahim? vari impegni lavorativi per entrambe le parti stanno facendo slittare l'acquisto.. dovrei vederli prima del 31.. incrociamo le dita!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by boss351 View Post
            ciao Totta! ahim? vari impegni lavorativi per entrambe le parti stanno facendo slittare l'acquisto.. dovrei vederli prima del 31.. incrociamo le dita!
            Chi compra la moto a capodanno se la gode tutto l'anno!!!
            Ti aspettiamo ansiosi. Intanto io mi godo quella ciccottina fantastica.
            La amo. Mi sto trovando benissimo. La consiglierei cento volte!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Totta View Post
              Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri sono stata sul lago maggio con il Triumph Club Milano, spettacolo! La neve ai bordi delle strade.
              Ragazzi!La amo, ? meravigliosa questa motina. Come se l'avessero fatta per me. Muoio dalla voglia di avere curve e primavera presto sotto mano.
              Sono sempre pi? contenta della mia scelta.
              direi che ? un ottimo inizio!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ciaoooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
                Ho fatto un dei migliori acquisti della mia vita. Kit frizione demoltiplicata Accossato. Una favola!!! Allora, questa bimbe sono uscite o meno???

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Totta View Post
                  Ciaoooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
                  Ho fatto un dei migliori acquisti della mia vita. Kit frizione demoltiplicata Accossato. Una favola!!! Allora, questa bimbe sono uscite o meno???
                  E chi ti ferma pi?, Anto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Totta View Post
                    Ciaoooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
                    Ho fatto un dei migliori acquisti della mia vita. Kit frizione demoltiplicata Accossato. Una favola!!! Allora, questa bimbe sono uscite o meno???
                    frizione demoltiplicata????? io sono ancora in forse.. sto aspettando loro che tra una gara e l'altra mi dicano se accettano la mia offerta. altrimenti andr? in altri lidi ahim?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ma non essendo pi? nei listini ufficiali si pu? ancora importare da UK dov'? in vendita o anche Triumph ? uscita dal segmento SS?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ragazzi ripesco questo vecchio post... alla fine L'HO PRESAAAAAAAAAA!!!!!!
                        ? stata una trattativa assurda e oramai non ci speravo pi? (tanto che mi ero buttato su altre moto) maaaaaaaaaa, un paio di settimane fa mi ha chiamato il mio meccanico che aveva li questa daytona ss ferma da due anni (periodicamente accesa) e ha detto "la vuoi ancora??"... ed io.. " dipende dal prezzo!".. alla fine abbiamo trovato la quadra e luned? vado li a firmare! e soprattutto gi? di fotoooo.. spero di riuscire a portarla in pista prima della chiusura della stagione.. sono stra contento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ragazzi... presa ufficialmente. la porter? a casa per? a novembre in quanto ci sono un p? di lavoretti da fare visto che ? stata ferma a lungo e che i miei meccanici non hanno praticamente un buco per farla prima.
                          la moto ? una daytona 675 ex supersport con su il mondo.. da elettronica MOTEC (con dash) all'acquisizione dati, cartucce nix 30, mono ohlins ttx (credo... comunque posto foto perch? non ho ben capito che modello sia), alla pompa brembo ricavata dal pieno etc.. inoltre ho anche una piccola cassa ricambi con carene, pedane, semimanubri etc...
                          sinceramente ? troppo per me, ma che faccio la butto?
                          mi faranno un bel corso su come vedere l'acquisizione dati e mi seguiranno per le prime 2/3 pistate per impostare al meglio la moto.. nel frattempo via con la preparazione fisica per il 2020..
                          ecco l'ohlins che monta dietro:
                          che dire.. era oraaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            il mono ? un TTX ....ma hai preso quella "estera" preparata ss? Bella bestia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              di sicuro andr? parecchio...basta che ti abbiano ampiamente avvisato che il motore andr? revisionato frequentemente

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                si ? quella estera ss.. dal vivo con tutti quegli accessori ? impressionante.. ora devo far tirare gi? la carena e farla verniciare perch? non me gusta mucho la colorazione che c'? su.. oltre ad avere qualche segno (ne ho anche una nuova nuova come riserva ma la tengo appunto come riserva)..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X