Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by SUPERALEX View Post
    di sicuro andrà parecchio...basta che ti abbiano ampiamente avvisato che il motore andrà revisionato frequentemente
    si si.. comunque il motore era appena stato revisionato.. ora faranno cambio olio, candele etc.. manutenzione ordinaria insomma.. poi si vedrà..

Comment

• mi è costata parecchio... però credo proprio che ne valga la pena... appena riesco farò altre foto.. ieri ero troppo eccitato e ho fatto delle foto di m...

Comment

• se avete voglia di consigliarmi qualche grafica bella bella ve ne sarei grato.. non se ne trovano molte in giro..

Comment

• Come grafica a me non dispiace quella Riders Discount, ma personalmente non spendo soldi per verniciare al top qualcosa che ogni tanto scartavetro per terra.

Comment

• Originally posted by DanteCru View Post
            Come grafica a me non dispiace quella Riders Discount, ma personalmente non spendo soldi per verniciare al top qualcosa che ogni tanto scartavetro per terra.
            Eh ma la grafica di adesso non mi piace molto.. Alla fine non penso che sia sta gran spesa mettere degli adesivi e verniciare le carene..

Comment

• C’è un sito francese, del quale purtroppo non ricordo il nome, che vende varie grafiche adesive per Daytona. Se lo ritrovo posto

Comment

• Originally posted by j0_ View Post
                C’è un sito francese, del quale purtroppo non ricordo il nome, che vende varie grafiche adesive per Daytona. Se lo ritrovo posto
                Grazie!

Comment

• comunque stavo pensando di riprendere la colorazione nera opaca della moto 2.. aggiungendoci qualcosina che ancora non so

Comment

• Una bandiera inglese in toni di grigio per caso?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Ahahahaj certo.. Bella bella

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• A-DO-RO ...
                        Peccato per la mia poca capacità di sfruttarla ...
                        Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

• Originally posted by Totta View Post
                          A-DO-RO ...
                          domenica a pavia dovrebbe esserci la giornata in pista organizzata da Triumph Italia.. perchè non ne approfitti? io dovrò aspettare l'anno prossimo.. però un salto vado a farlo..

Comment

• Originally posted by boss351 View Post

domenica a pavia dovrebbe esserci la giornata in pista organizzata da Triumph Italia.. perchè non ne approfitti? io dovrò aspettare l'anno prossimo.. però un salto vado a farlo..
                            Questo weekend non ci sono ..igihihihihihihihi ... sono a Misano, sono nella squadra di ferro Magazine per partecipare all'ultima gara del Trofeo Fast Endurance di MotoGuzzi ihihiihihhihiih non vedo l'ora che arrivi sabato ...
                            Comuqnue se sai di eventi Triumph tra Lombardia, Veneto e Piemonte dimmi pure, mi fa sempre piacere condividere la strada.
                            Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

Questo weekend non ci sono ..igihihihihihihihi ... sono a Misano, sono nella squadra di ferro Magazine per partecipare all'ultima gara del Trofeo Fast Endurance di MotoGuzzi ihihiihihhihiih non vedo l'ora che arrivi sabato ...
                              Comuqnue se sai di eventi Triumph tra Lombardia, Veneto e Piemonte dimmi pure, mi fa sempre piacere condividere la strada.
                              Caspita!! Bellissimo! Per questa domenica avevo letto in giro che c'era questa manifestazione.. Comunque se sentirò altro ti aggiorno. Credo comunque che se ne riparlerà l anno prossimo.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

A-DO-RO ...
                                la R "vecchia" è rigidissima, se tu sei leggerina il problema si accentua, dovresti anzitutto cucirti la moto addosso a livello sospensioni per renderla molto più amichevole, se tu fossi più vicina potrei darti una mano anche per "dovere di colleganza"...il problema è che se vai da un sospensionista parakulo ti consiglia solo quello che conviene a lui. Mi sentirei di consigliarti un passaggio da Mr.Molla a Monza, oltretutto è sensibile al fascino femminile

Comment

Working...
                                X