Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho comprato una 675R del 2014 che uso solo in pista. Ho poca esperienza, prima avevo una gsx-r 750 k4, con cui ho fatto una decina di uscite in pista, mentre con la daytona sono a quota 4. La Suzuki aveva pi? motore, ma messe assieme in pista, la differenza non si nota. Come guida la daytona mi sembra decisamente pi? agile e precisa, migliore in frenata forse anche per la frizione antisaltellamento. Con la daytona ho fatto da subito tempi migliori di un paio di secondi. Problemi zero per ora.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Secondo me si. E' tra i 6500 ed i 7000 in funzione di eventuali optional, stato generale, ecc.





      Grazie Gianlu, ? una settimana che provo a farlo capire al prioritario. Oggi mi ha sparato che la quotazione ? 7800! Ma dove???
      E poi per me ? inconcepibile che si pretenda di far pagare l'imminentissima revisione all'acquirente, salvo che gli si stia facendo un presso stracciato, e non ? questo il caso.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DrZETA View Post
        Io ho comprato una 675R del 2014 che uso solo in pista. Ho poca esperienza, prima avevo una gsx-r 750 k4, con cui ho fatto una decina di uscite in pista, mentre con la daytona sono a quota 4. La Suzuki aveva pi? motore, ma messe assieme in pista, la differenza non si nota. Come guida la daytona mi sembra decisamente pi? agile e precisa, migliore in frenata forse anche per la frizione antisaltellamento. Con la daytona ho fatto da subito tempi migliori di un paio di secondi. Problemi zero per ora.

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


        Wauuuuuu la tua ? bellissima!!!!!! Complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Totta View Post
          Grazie Gianlu, ? una settimana che provo a farlo capire al prioritario. Oggi mi ha sparato che la quotazione ? 7800! Ma dove???
          E poi per me ? inconcepibile che si pretenda di far pagare l'imminentissima revisione all'acquirente, salvo che gli si stia facendo un presso stracciato, e non ? questo il caso.
          Mah... 7800 ci potrebbe ancora stare se fosse bombardata.
          Di certo c'? che la revisione, se ? imminente, deve fartela lui, anche come minima assicurazione che il mezzo ? a posto (anche se poi passare la revisione vuol dire tutto e nulla). Un venditore che fa storie sul fare la revisione alla moto che sta vendendo a me farebbe pensare (e dubitare un po').
          Per ulteriori info sulla moto puoi chiedere a Jacopo (Jakynitro), il fratello di Davide, che ne ha una.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Mah... 7800 ci potrebbe ancora stare se fosse bombardata.
            Di certo c'? che la revisione, se ? imminente, deve fartela lui, anche come minima assicurazione che il mezzo ? a posto (anche se poi passare la revisione vuol dire tutto e nulla). Un venditore che fa storie sul fare la revisione alla moto che sta vendendo a me farebbe pensare (e dubitare un po').
            Per ulteriori info sulla moto puoi chiedere a Jacopo (Jakynitro), il fratello di Davide, che ne ha una.
            Giustissima osservazione, anche Antonio mi segnalava la stessa cosa (per assurdo, potrebbe anche non passarla, e io non ho alcuna garanzia da un privato ...). In realt? il punto ? che non pu? farla perch? ? senza assicurazione. La moto ? ferma. Ma, a prescindere dalla mia disponibilit? a farmi carico di acquistare una moto non revisionata, certo non posso farmi carico del prezzo ...o almeno quest'ultimo deve essere scalato dal prezzo della moto pattuito.

            P.S.: la moto ? originale, frecce e portatarga non mi sembra giustifichino i 7800! In ogni caso, se si raggiunge un accordo onesto ok, diversamente ho altre 1000 moto da prendere con quel budget!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Totta View Post
              Grazie Gianlu, ? una settimana che provo a farlo capire al prioritario. Oggi mi ha sparato che la quotazione ? 7800! Ma dove???
              E poi per me ? inconcepibile che si pretenda di far pagare l'imminentissima revisione all'acquirente, salvo che gli si stia facendo un presso stracciato, e non ? questo il caso.
              Totta, ? una questione di trovare l'accordo: non esiste una "quotazione", esiste solo quanto lui vuole realizzare e quanto tu sei disposta a pagare. Se non vi incontrate, come giustamente dici, lasciagliela e compra altro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Totta View Post
                Fai pure entrambe
                ti assicuro che la differenza la nota subito chiunque,
                basta salirci,la vecchia con scarico sottosella ? pi? caricata sui polsi,
                ha una posizione in sella meno comoda
                il modello recente ? decisamente pi? vivibile,meno sacrificata la postura,
                a livello motore anche l? la differenza c'? e si nota,
                bassi pi? pronti e pieni e allunga 1000 giri in piu
                l'unica cosa che ? difficile notare,ovviamente,sono i 2cv di differenza..
                il motore ? parecchio diverso rispetto a quello precedente

                per la quotazione,una 2012 R a 7800 ci pu? anche stare,
                dipende da utilizzo,km percorsi e condizioni generali,
                ce ne sono di seminuove trattate con i guanti,
                cos? come di strasfruttate trattate con sufficenza..

                tieni conto che a quel prezzo trovi anche delle 2013 N
                in buone condizioni,e visto che la userai principalmente in strada,
                io ti consiglierei una di queste,che come dicevo sono piu comode e
                pi? semplici come guida rispetto alle precedenti

                le pi? recenti in oltre hanno l'abs regolabile,strada/pista ed escludibile

                Originally posted by Torakiky View Post
                Totta, ? una questione di trovare l'accordo: non esiste una "quotazione", esiste solo quanto lui vuole realizzare e quanto tu sei disposta a pagare. Se non vi incontrate, come giustamente dici, lasciagliela e compra altro
                sono daccordo
                Last edited by said soul; 13-09-17, 10:05.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Totta View Post
                  Approfitto della minuziosa recensione.
                  sapresti darmi qualche info anche sulla 2012? anche io ho un mezzo interesse per questa moto. Sarebbe la mia prima stradale, scendo da un monster piccino picci?.
                  scusa Totta , ma una Daytona l'hai mai provata? La pre 2013 ciclisticamente non ? la moto pi? facile del mondo, tanto per capirci ? molto meno amichevole di un CBR 600 o un gixxer.
                  Ho una amica carissima che ha una Street , con la quale v? molto bene, e una Daytona , con la quale ? letteralmente imbalsamata.
                  Oltretutto la R pre 2013 ? decisamente rigida, e questo per strada non aiuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    scusa Totta , ma una Daytona l'hai mai provata? La pre 2013 ciclisticamente non ? la moto pi? facile del mondo, tanto per capirci ? molto meno amichevole di un CBR 600 o un gixxer.
                    Ho una amica carissima che ha una Street , con la quale v? molto bene, e una Daytona , con la quale ? letteralmente imbalsamata.
                    Oltretutto la R pre 2013 ? decisamente rigida, e questo per strada non aiuta.


                    No, provare non l'ho mai provata.
                    Anzi, l'unica stradale che ho guidata in vita mia ? una 848.
                    Chiaramente ? un po' complicato provare moto cos? vecchie prima di scegliere. Dovrei sempre trovare un pinco pallino disposto a farmi fare un giro.
                    Non saprei. Come potete vedere non ? che abbia le idee proprio chiarissime, poich? devo attenermi a consigli e giudizi di altri [emoji849][emoji849][emoji849]

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non ho mai provato una moto prima di acquistarla..

                      TANTO.. che senti? Mica ? la tua moto che conosci da anni.....

                      Se si accende e gira bene.. basta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io non ho mai provato una moto prima di acquistarla..

                        TANTO.. che senti? Mica ? la tua moto che conosci da anni.....

                        Se si accende e gira bene.. basta...
                        Purtroppo non sempre ( anzi poche volte ) si riesce a provare una moto che abbiamo intenzione di comprare prima dell'acquisto ... ma Ci sono moto che le provi per la prima volta e dopo 300 metri senti gi? che sono fatte per te .... e per me la Daytona 675 e' stata una di queste ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Aiuto!!! Mi sto scoraggiando...
                          Gi? l'idea di spendere tutti questi soldi per una moto che non rivender? pi? (non ? che abbia gran mercato...) mi spaventa. Ho paura a mettere anche in conto che potrebbe essere completamente sbagliata per me.
                          Per? devo anche dire che, mi sembra di aver capito, che ? tutto molto soggettivo.

                          In ogni caso mi rato l'opzione CBR [emoji16]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io non ho mai provato una moto prima di acquistarla..

                            TANTO.. che senti? Mica ? la tua moto che conosci da anni.....

                            Se si accende e gira bene.. basta...
                            Quotone, Dave!
                            Inoltre, per quanto possa essere lunga ed articolata la prova di una moto che si sta acquistando, non sar? mai esaustiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Totta View Post
                              Aiuto!!! Mi sto scoraggiando...
                              Gi? l'idea di spendere tutti questi soldi per una moto che non rivender? pi? (non ? che abbia gran mercato...) mi spaventa. Ho paura a mettere anche in conto che potrebbe essere completamente sbagliata per me.
                              Per? devo anche dire che, mi sembra di aver capito, che ? tutto molto soggettivo.

                              In ogni caso mi rato l'opzione CBR [emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Piano-piano, Anto.
                              Tieni conto che siamo sempre e comunque noi a dovesi adattare alle moto e non viceversa, quindi anche una moto che al primo contatto "non la sentiamo come nostra" lo pu? diventare con un minimo di affiatamento.
                              Noi siamo sempre il limite di tutto il sistema uomo-macchina, dalle prestazioni, all'adattamento, quindi non ti preoccupare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Piano-piano, Anto.

                                Tieni conto che siamo sempre e comunque noi a dovesi adattare alle moto e non viceversa, quindi anche una moto che al primo contatto "non la sentiamo come nostra" lo pu? diventare con un minimo di affiatamento.

                                Noi siamo sempre il limite di tutto il sistema uomo-macchina, dalle prestazioni, all'adattamento, quindi non ti preoccupare.


                                Ahahahahahah
                                Diciamo che la mia scelta era nata un po' li, sulla base dell'ottimismo e della considerazione che non potr? masi essere peggio della mia mostriciattola che ho trattato davvero malaccio. Del tipo "salgo e cammino": regolazioni? Controlli? Manutenzione?
                                Macch? [emoji23] ti basto sapere che la guido da 13 anni ...con l'olio originale della forcella [emoji28][emoji28][emoji28]

                                Questo ? quanto dire. Il Dannato voleva buttarla l'ultima volta che ci ? salito per caso; ha detto che sono un pericolo in giro con quella "cosa" [emoji23][emoji23][emoji23]

                                Comunque vedremo. Sabato almeno mi fermo a Roma a vederla e poi eventualmente decido.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X