Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Una moto puoi provarla quanto vuoi, ma se non ci fai almeno 10000Km non la capirai mai a fondo... Stai per prendere si una sportiva, ma ? pur sempre un 700 e per quanto voglia essere "racing" resta sempre un 700

    Se guidandola la sentirai troppo "rigida" si sistema con poco, te lo dissi al telefono, fin'ora hai guidato un bidone, smettila di farti seghe mentali e cerca di concludere

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DrZETA View Post
      Io ho comprato una 675R del 2014 che uso solo in pista. Ho poca esperienza, prima avevo una gsx-r 750 k4, con cui ho fatto una decina di uscite in pista, mentre con la daytona sono a quota 4. La Suzuki aveva pi? motore, ma messe assieme in pista, la differenza non si nota. Come guida la daytona mi sembra decisamente pi? agile e precisa, migliore in frenata forse anche per la frizione antisaltellamento. Con la daytona ho fatto da subito tempi migliori di un paio di secondi. Problemi zero per ora.

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      se la vendi (senza sparare troppo alto) magari ne potremmo parlare :-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lupino View Post
        se la vendi (senza sparare troppo alto) magari ne potremmo parlare :-)
        L'ho appena comprata... mi piace, la tengo
        [emoji12]

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          peccato, mi piace parecchio :-)

          Comment


          • Font Size
            #50
            io molto probabilmente ho concluso... 675r 2014 solo pista.. ha su il mondo tipo scarico completo akra in titanio elettronica motec (con kit testa supersport della casa madre e motore revisionato 0 km) cartucce ohlins e ttx ufficiale dietro.. i primi di ottobre dovrei firmare. poi posto foto

            Comment


            • Font Size
              #51
              puoi dirci a quanto? vorrei di parametri per le mie valutazioni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lupino View Post
                puoi dirci a quanto? vorrei di parametri per le mie valutazioni
                Hai anche tu qualche problema di quantificazione? ahahha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  si esatto, non riesco a quantificarmi... eppure mi conto spesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lupino View Post
                    puoi dirci a quanto? vorrei di parametri per le mie valutazioni
                    b? parliamo di una moto con su, abbondantemente, pi? di 10k di accessori.
                    appena concludo vi dico a quanto l'ho portata a casa.. per ora ho lasciato gi? un rene

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ? quello che temevo infatti.. per questo ho chiesto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lupino View Post
                        si esatto, non riesco a quantificarmi... eppure mi conto spesso...


                        E magari sbagli bilancia [emoji23][emoji23][emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Totta View Post
                          Ok, grazie per il chiarimento. Io la prenderei per uso stradale, ma vorrei provare anche a fare qualche giretto in pista.
                          Chiaro che una come me, quasi certamente, non percepir? a differenza di cui parli
                          io ho avuto una 2009, venduta 2 anni f? ed usata x 35000km in strada ed una decina di pistate, completamente originale di motore ed elettronica

                          l'ho sempre usata senza troppe paranoie, lavata sempre all'autolavaggio, mai usato manutentore di carica, ci sono stato anche in swiss e provenza (partendo da bologna) per qualche week end lungo, poi tantissimi giri tra gli appennini (di cui almeno 20.000km in futa ) e qualche pistata

                          manutenzione da jap e praticamente zero problemi (a parte un cavetto della valvola di scarico rotto ed il regolatore di tensione per il quale poi hanno fatto il richiamo ufficiale)

                          agile, precisa, un p? rigida e scomoda. il motore il strada ? fantastico, rapido a salire di giri e sempre pronto , impensabile per una jap 600 (nei medi-bassi). chiaro che sopra prende la paga ma tanto in strada te ne fai proprio poco, molto meglio avere spinta dove serve

                          rivenderla ? stata dura, ? vero, ma ? anche vero che tutti gli esemplari su moto.it non superavano i 20.000km e quindi magari anche quello poteva influire

                          gran moto!!!!
                          e se ? vero che il modello dopo ? ancora migliorato allora ? veramente un gran ferro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by linuc View Post
                            io ho avuto una 2009, venduta 2 anni f? ed usata x 35000km in strada ed una decina di pistate, completamente originale di motore ed elettronica

                            l'ho sempre usata senza troppe paranoie, lavata sempre all'autolavaggio, mai usato manutentore di carica, ci sono stato anche in swiss e provenza (partendo da bologna) per qualche week end lungo, poi tantissimi giri tra gli appennini (di cui almeno 20.000km in futa ) e qualche pistata

                            manutenzione da jap e praticamente zero problemi (a parte un cavetto della valvola di scarico rotto ed il regolatore di tensione per il quale poi hanno fatto il richiamo ufficiale)

                            agile, precisa, un p? rigida e scomoda. il motore il strada ? fantastico, rapido a salire di giri e sempre pronto , impensabile per una jap 600 (nei medi-bassi). chiaro che sopra prende la paga ma tanto in strada te ne fai proprio poco, molto meglio avere spinta dove serve

                            rivenderla ? stata dura, ? vero, ma ? anche vero che tutti gli esemplari su moto.it non superavano i 20.000km e quindi magari anche quello poteva influire

                            gran moto!!!!
                            e se ? vero che il modello dopo ? ancora migliorato allora ? veramente un gran ferro!

                            se riesco a portarla a casa prima forse una pistata riesco ancora a farla.. altrimenti la metter? in casa e la tester? l'anno prossimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              allora Totta l'hai comprata???
                              io dovrei vedermi domani per definire..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                C'? un bell'articolo sull'ultimo numero di superbike italia,
                                confronto tra ninja 636,cbr600 e day R a "sfidare" l'ultima generazione di
                                supersport rappresentata dalla "nuova"... R6
                                al solito, la Day R risulta di gran lunga la migliore di tutte,
                                non che ci fosse bisogno di conferme visto che ? cos? da quando la Day ? apparsa sul mercato...
                                La migliore supersport mai prodotta...
                                Pigliatela e godetevela!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X