Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    di sicuro andr? parecchio...basta che ti abbiano ampiamente avvisato che il motore andr? revisionato frequentemente
    si si.. comunque il motore era appena stato revisionato.. ora faranno cambio olio, candele etc.. manutenzione ordinaria insomma.. poi si vedr?..

    Comment


    • Font Size
      #167
      mi ? costata parecchio... per? credo proprio che ne valga la pena... appena riesco far? altre foto.. ieri ero troppo eccitato e ho fatto delle foto di m...

      Comment


      • Font Size
        #168
        se avete voglia di consigliarmi qualche grafica bella bella ve ne sarei grato.. non se ne trovano molte in giro..

        Comment


        • Font Size
          #169
          Come grafica a me non dispiace quella Riders Discount, ma personalmente non spendo soldi per verniciare al top qualcosa che ogni tanto scartavetro per terra.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by DanteCru View Post
            Come grafica a me non dispiace quella Riders Discount, ma personalmente non spendo soldi per verniciare al top qualcosa che ogni tanto scartavetro per terra.
            Eh ma la grafica di adesso non mi piace molto.. Alla fine non penso che sia sta gran spesa mettere degli adesivi e verniciare le carene..

            Comment


            • Font Size
              #171
              C?? un sito francese, del quale purtroppo non ricordo il nome, che vende varie grafiche adesive per Daytona. Se lo ritrovo posto

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by j0_ View Post
                C?? un sito francese, del quale purtroppo non ricordo il nome, che vende varie grafiche adesive per Daytona. Se lo ritrovo posto
                Grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  comunque stavo pensando di riprendere la colorazione nera opaca della moto 2.. aggiungendoci qualcosina che ancora non so

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Una bandiera inglese in toni di grigio per caso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ahahahaj certo.. Bella bella

                      Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        A-DO-RO ...
                        Peccato per la mia poca capacit? di sfruttarla ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Totta View Post
                          A-DO-RO ...
                          Peccato per la mia poca capacit? di sfruttarla ...
                          domenica a pavia dovrebbe esserci la giornata in pista organizzata da Triumph Italia.. perch? non ne approfitti? io dovr? aspettare l'anno prossimo.. per? un salto vado a farlo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by boss351 View Post

                            domenica a pavia dovrebbe esserci la giornata in pista organizzata da Triumph Italia.. perch? non ne approfitti? io dovr? aspettare l'anno prossimo.. per? un salto vado a farlo..
                            Questo weekend non ci sono ..igihihihihihihihi ... sono a Misano, sono nella squadra di ferro Magazine per partecipare all'ultima gara del Trofeo Fast Endurance di MotoGuzzi ihihiihihhihiih non vedo l'ora che arrivi sabato ...
                            Comuqnue se sai di eventi Triumph tra Lombardia, Veneto e Piemonte dimmi pure, mi fa sempre piacere condividere la strada.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Totta View Post

                              Questo weekend non ci sono ..igihihihihihihihi ... sono a Misano, sono nella squadra di ferro Magazine per partecipare all'ultima gara del Trofeo Fast Endurance di MotoGuzzi ihihiihihhihiih non vedo l'ora che arrivi sabato ...
                              Comuqnue se sai di eventi Triumph tra Lombardia, Veneto e Piemonte dimmi pure, mi fa sempre piacere condividere la strada.
                              Caspita!! Bellissimo! Per questa domenica avevo letto in giro che c'era questa manifestazione.. Comunque se sentir? altro ti aggiorno. Credo comunque che se ne riparler? l anno prossimo.

                              Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Totta View Post
                                A-DO-RO ...
                                Peccato per la mia poca capacit? di sfruttarla ...
                                la R "vecchia" ? rigidissima, se tu sei leggerina il problema si accentua, dovresti anzitutto cucirti la moto addosso a livello sospensioni per renderla molto pi? amichevole, se tu fossi pi? vicina potrei darti una mano anche per "dovere di colleganza"...il problema ? che se vai da un sospensionista parakulo ti consiglia solo quello che conviene a lui. Mi sentirei di consigliarti un passaggio da Mr.Molla a Monza, oltretutto ? sensibile al fascino femminile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X