Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by DanteCru View Post

    la R "vecchia" ? rigidissima, se tu sei leggerina il problema si accentua, dovresti anzitutto cucirti la moto addosso a livello sospensioni per renderla molto pi? amichevole, se tu fossi pi? vicina potrei darti una mano anche per "dovere di colleganza"...il problema ? che se vai da un sospensionista parakulo ti consiglia solo quello che conviene a lui. Mi sentirei di consigliarti un passaggio da Mr.Molla a Monza, oltretutto ? sensibile al fascino femminile
    Giusto.. Bisogna andare da gente davvero competente per 'cucirsi" addosso la moto.. Basta una molla sbagliata..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by DanteCru View Post

      la R "vecchia" ? rigidissima, se tu sei leggerina il problema si accentua, dovresti anzitutto cucirti la moto addosso a livello sospensioni per renderla molto pi? amichevole, se tu fossi pi? vicina potrei darti una mano anche per "dovere di colleganza"...il problema ? che se vai da un sospensionista parakulo ti consiglia solo quello che conviene a lui. Mi sentirei di consigliarti un passaggio da Mr.Molla a Monza, oltretutto ? sensibile al fascino femminile
      Si lo so, desmodannato mi ha consigliato cento volte di farlo (e ora mi far? la cazziata), solo che rimando sempre ...
      Considera che peso circa 56 kg, immagino una sessantina compreso di tutta casco e stivali. Dubito che la moto sia tarata per il peso di un uomo di 65 kg quindi sicuramente per me ? un po' rigida ...
      comunque magari sfrutto l'inverno per fare questo, se piover? molto ...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Totta View Post

        Si lo so, desmodannato mi ha consigliato cento volte di farlo (e ora mi far? la cazziata), solo che rimando sempre ...
        Considera che peso circa 56 kg, immagino una sessantina compreso di tutta casco e stivali. Dubito che la moto sia tarata per il peso di un uomo di 65 kg quindi sicuramente per me ? un po' rigida ...
        comunque magari sfrutto l'inverno per fare questo, se piover? molto ...
        no, non devi farlo d'inverno, devi farlo adesso che la moto la usi, anche perch? al primo colpo "sgrossi", poi fai correggere il click qui e il click l? a seconda delle sensazioni che hai.
        Ti darai della cretina per non averlo fatto prima; in ogni caso, se non adempi entro quindici giorni mando un esposto al consiglio dell'ordine

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by DanteCru View Post

          no, non devi farlo d'inverno, devi farlo adesso che la moto la usi, anche perch? al primo colpo "sgrossi", poi fai correggere il click qui e il click l? a seconda delle sensazioni che hai.
          Ti darai della cretina per non averlo fatto prima; in ogni caso, se non adempi entro quindici giorni mando un esposto al consiglio dell'ordine
          ahahahahahahhahaha si, anche questo lo spero, almeno avr? una giustificazione per le mie pessime performance di esordio ahahahah
          Ma mi sfugge qualcosa, ci conosciamo? ho una pessima memoria? o parlo e non mi ricordo?

          Comment


          • Font Size
            #185
            No, non ci conosciamo, ma siamo entrambi avvocati, daytonisti, e marocchini borbonici esportati al nord. Comunque non svicolare, fatti fare un buon set up , uno bravo ci mette un quarto d'ora, mica devi aprire na Kazz' e DIA!

            Comment


            • Font Size
              #186
              dai Totta e fa sta taratura delle sospensioni!!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Oggi finalmente concluso l'acquisto.. Sono gi? follemente innamoratooooooo
                Last edited by boss351; 12-11-19, 08:42.

                Comment

                X
                Working...
                X