Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norton V4: la superbike inglese ? pronta per EICMA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nick_M View Post
    Mi ci fiondo anche io, il 7 o l'8 sono alla Fiera chi trovo?
    Presente!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      quindi non e' motore wankel???
      Le Norton con il Wankel sono morte con la chiusura dell'azienda nel '92, senza contare che quella tipologia di motore si ? rivelata un bagno di sangue per tutte le aziende che si sono cimentate nell'utilizzarlo, dalla Norton nel campo moto, alla NSU e Mazda in quello auto, anche se la 787B ? un pezzo di storia delle corse come la RX7 lo ? nella produzione di serie (molto pi? della asettica RX8, secondo me).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Cazz.... in eicma mi fiondo... la DEVO provare!
        Golosone!


        Originally posted by mito22 View Post
        Io in teoria vado su il primo (e se mi ospita qualcuno a dormire) forse anche il secondo giorno..
        Io stavo pensando di fermarmi a Milano per non dover fare avanti ed indietro. Ad inizio anno ho avuto la necessit? di essere su perch? avevo un volo molto presto al mattino ed ho trovato una sistemazione in centro in un residence appena completato. Ho controllato ed hanno dei mini-appartamenti a 54 € per 2 persone, 59 per 3 e 69 per 4. Ti mando link.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nick_M View Post
          E pensa se il serbatoio fosse quello di una commando del 67...
          la mia preferita ? il canto del cigno..la 850 commando electric start...e pensare che non l'ho voluta e preferito la 1000 laverda nel 77

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            la mia preferita ? il canto del cigno..la 850 commando electric start...e pensare che non l'ho voluta e preferito la 1000 laverda nel 77
            Beh... qualunque delle due avessi scelto, sarebbe stata da chapeau!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Beh... qualunque delle due avessi scelto, sarebbe stata da chapeau!
              le laverda le ho avute tutte dalla 750 alla rgs passando per entrambe le 1200..sia T che TS..solo la 1000sfc non ho preso perch? mi ? passato avanti un faentino senza la permuta.La 850 commando era l'ultima colore rosso rubino costava come la mille italiana che per? mio padre che aveva una triumph t120 mi ha consigliato di prendere.Da allora per? ho questo cruccio ..di non aver mai avuto una Norton

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Io in teoria vado su il primo (e se mi ospita qualcuno a dormire) forse anche il secondo giorno..
                Boss, cacchio, ho le nipotozze a casa, altrimenti ti ospitavo io

                Comment

                X
                Working...
                X