Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli: TRK 502 X e Leoncino Trail al Motorbike Expo di Verona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli: TRK 502 X e Leoncino Trail al Motorbike Expo di Verona

    Al Motor Bike Expo di Verona (dal 18 al 21 gennaio) ci sar? anche Benelli. La casa di Pesaro all'happening veneto esporr? alcune delle sue novit? 2018, dalla TRK 502 X, la Leoncino Trail e la BN 125, oltre all'intera gamma attualmente a listino.

    Benelli: TRK 502 X e Leoncino Trail al Motorbike Expo di Verona




  • Font Size
    #2
    bene...fiato alle trombe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be...gia leggere casa di pesaro mi fa sorridere ..o piangere non so. Di benelli pesaro ? rimasto solo l adesivo con il leone.

      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        va che mi pare che la progettazione (magari non di tutta la moto) ? italiana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Indiana.....gli italiani x fare una moto 500 di 232 kg .... forse nel dopoguerra si e no.
          La benelli di adesso non ha nulla di italiano se non il marchio storico....x me da ex proprietatio fiero di tnt1130... quando sento parlare di benelli e della megavenduta che sta facendo con le nuove moto.mmmmm...economiche x essere educato...e delle pochissime vendite di quando le moto sapevano emozionare (seppur con i loro difetti) mi viene solo che tristezza.

          Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Leoncino tanto tanto...ma l'altra....chi l'ha disegnata?
            Il cieco de Sorrento?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Il Leoncino tanto tanto...ma l'altra....chi l'ha disegnata?
              Il cieco de Sorrento?
              Chi compra un Benelli
              se la merita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho parlato a Verona con un responsabile di Benelli. Prima era del governo cinese, ora ? stata girata a una mega multinazionale cinese privata. Chiedevo come mai la Leoncino avesse forcella cos? grossa da 50 mm.... Risposta, la usiamo anche su altri modelli, fa sembrare la moto pi? importante anche se penalizza la maneggevolezza

                Di italiano ha il design la Leoncino che per quello che costa direi ? piuttosto bella e ricercata. E ricordate che in Cina hanno dazi assurdi per le moto sopra i 500 che nemmeno possono andare in autostrada, questo per penalizzare i costruttori extra Cina e favorire le aziende cinesi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danilo88 View Post
                  Indiana.....gli italiani x fare una moto 500 di 232 kg .... forse nel dopoguerra si e no.
                  La benelli di adesso non ha nulla di italiano se non il marchio storico....x me da ex proprietatio fiero di tnt1130... quando sento parlare di benelli e della megavenduta che sta facendo con le nuove moto.mmmmm...economiche x essere educato...e delle pochissime vendite di quando le moto sapevano emozionare (seppur con i loro difetti) mi viene solo che tristezza.

                  Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                  oh qualcosa di italiano c'era,oltre all'estetica...lo lessi su motociclismo...

                  non disperare...che magari grazie a queste riusciranno poi a rifare pure le sportive

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X