Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida a 17000 EURO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me, quella cifra per una moto ? onerosa, visto che ? da qualche anno che risparmio per comprarmi il 998; comunque tra le tre acquisterei il 999, senza nulla togliere al fascino delle altre.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io starei su MV... non so perch? ma la Ducati non mi prende proprio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        La 999 comunque ? una moto meravigliosa come contenuti e come storia.
        La linea dal vivo ? molto bella e personale, mi piace molto, ma continuo a preferire il millone di Noale.

        Ciao E.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti sei proprio innamorato emi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi faceva impazzire gi? la R di prima...figurati la Factory di adesso! ;-)

            Ciao E.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Da Gabrielli hanno ancora una Haga in vetrina... chiss? a quanto la venderanno adesso sempre cos? quando ci sono le offertone non ho soldi e quando ho i soldi ci sono prezzi da furto con scasso di sacchetti spermiferi

              Comment


              • Font Size
                #22
                La Haga facevano fatica gi? prima a venderla perch? era brutta anche se andava come un aereo.

                Tra pochi giorni comunque da Sergio (Gabrielli) arriva la nuova...certo che coi soldi che ti prendi la R base venderanno la HAga vecchia per cui penso che la venderanno comunque...il pazzo c'? sempre.

                Ciaoooooooooo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Andr? a vederla ma ormai mi son deciso a prendere una media mangiariso, giusto per imparare a guidare bene. Tanto per girare per strada 600 cc. bastano ed avanzano. Certo mi sarebbe piaciuto un acquisto un po' pi? di classe ma con i dindi risparmiati saltano fuori carene, corsi di guida in pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sicuro l'MV, se spendo una cifra del genere non voglio la moto che sicuro si comprano tutti(999)vorrei un qualcosa di un po piu' esclusivo, anche se va meno, ma sicuramente ha una linea che secondo me gli fa 10 a 0 alla ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cavolo dire che l'mv non a niente di speciale, mi fa credere che vediamo le moto in modo diametralmente opposto ste!








                      certo magari il motore non ? il top di categoria, ma non mi sembra ci siano tutte queste lamentele da parte di chi abbia un ducati, perch? allora devono valere per una MV???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Va bene che molti particolari (tutti.........?) sono fini a se stessi e non aumentano n? le prestazioni n? l'affidabilit? dell' Mv in confronto alle pi? "normali" giapponesi, per? non possono essere messi sullo stesso piano n? essere definiti "niente di speciale" !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se dovessi spenderli ora quei soldi piglierei una apriliona factory (emy sicuro che arrivi dal Gabrielli??? poi sicuro che vendono la Haga? L'ultima volte voleva uno sproposito.... va beh che ultimamente ? diventato parecchio caro....) ma se solo dovessi apsettare settembre non avrei problemi a prender la nuava MV 1000..... (la 750 mi piace moltissimo ma mi pare poverella di prestazioni).
                          Certo che poi ad aver la possibilit? un 998 ex ufficiale ma si va ben oltre i 17000 soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stamattina Gabrielli mi diceva che arriva entro l'8 settembre.

                            Ciao E:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il 9 settembre compio gli anni.... Magari me la regala

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X