Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se invece voleste prendere una moto pi? tranquilla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • E se invece voleste prendere una moto pi? tranquilla?

    XB12R, Multistrada o BMW R 1150 GS?
    La prima ? un giocattolo (almeno si dice...), la terza una tourer paciosa e la Ducati se vogliamo ? un incrocio
    Non so se si ? notato ma sono in pieno delirio .
    Certo sono moto un po' meno da sogno ma che hanno tutte un perch? e una forte personalit? .
    0
    Buell Firebolt 1200
    0%
    0
    Ducati Multistrada 1000
    0%
    0
    BMW R1150GS
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    b? BMW io no di certo, un mi piace quel loro ammortizatore. la XB12R non mi piace esteticamente... per? la Ducati Multistrada che anche se non ? bellissima ne hanno parlato veramente bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bmw.........senza pensarci un attimo !
      La Buell ? troppo provocante, non risolverei niente rispetto ad una supersportiva !
      La Ducati......? orrenda !

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho in mente la bmw ma anzi che la buell o la multistrada prendo la bmw a scatola chiusa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io come sempre contro corrente tra le tre prenderei la buell

          Comment


          • Font Size
            #6
            La buell!!!e senza pensarci due volte.....

            mi sto calcolando quanto potrei risparmiare ad arrivare all'anno prossimo e che finanziamento mi conviene fare....eheheheheh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sicuramente la Buell...il tuono dei motori HD ? sempre musica per le orecchie...montato poi su un telaio semi-sportivo ? esattamente quel che serve per girare su strada e avere qche soddisfazione anche in un eventuale giro di pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ma sarei indeciso tra la Buell e la Ducati... forse alla fine proverei l'italiana!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SteBusto
                  su un telaio semi-sportivo ? esattamente quel che serve per girare su strada e avere qche soddisfazione anche in un eventuale giro di pista
                  Pi? che semisportivo il telaio ? degno di una supersport, te l'assicuro.

                  Ciao

                  E:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La multistrada ? una moto che prenderei all'istante se avessi gi? in garage un ipersportiva preparatissima e non avessi problemi di soldi.
                    Non mi sentirei di definirla tranquilla...mi sa che il primo di noi che ne incontrer? una in un passo di montagna qualsiasi....pianger? amaro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A essere onesto delle tre non me ne piace una ma se la scelta dev'essere verso la tranquillita credo che opterei per il BMW che ? sicuramente quella pi? comoda e tranquilla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senza la minima esitazione Ducati Multistradaperk?
                        1.) C'? scritto DUCATI
                        2.) E' una SM in versione comoda, perci? giusto mix tra divertimento e confort
                        3.) LA Buell per principio non la condivido come scelte tecniche, come la cinghia, la marmitta sotto, insomma non mi piace tanto. La BMW non la considero neanke....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X